C.C. e la comparsa del Frutto del Diavolo

Voluto da CC o semplice coincidenza (trollata di Oda)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    Lui prende del gas, e lo dota del potere del frutto così da dargli vita...lo nutre per farlo diventare più potente e velenoso....poi gli da la caramella e lo fa esplodere...lo Slime muore...il frutto si ricrea....e CC ricomincia da capo.......................................e se invece il frutto che si è creato non avesse niente a che fare con CC, e fosse solo una pura casualità......sappiamo che i frutti compaiono in qualsiasi luogo del mondo, perciò potrebbe essere casuale...uno colpo alla Oda.......

    PS: potrebbe anche essere il frutto di Ace che si è ricreato a 2 anni dalla sua morte................teoria difficile, ma è questo il bello delle teorie...cercare di strafare XD
     
    Top
    .
  2. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che il frutto cada ai piedi del possessore morto nn ha senso...nn si è più visto il foco foco di ace dopo che è morto...e nn ha senso che riappaia ora...cmq il gom gom era a forma di mela
     
    Top
    .
  3. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se quella caramella è servita a "far tornare" il potere del frutto di Slime in un frutto (forse il più vicino) allora cari miei abbiamo capito come ha fatto Barbanera a prendersi il potere del vecchio :asd:
     
    Top
    .
  4. momochy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se quella caramella è servita a "far tornare" il potere del frutto di Slime in un frutto (forse il più vicino) allora cari miei abbiamo capito come ha fatto Barbanera a prendersi il potere del vecchio :asd:

    Credo proprio sia proprio quello che è seccuesso così si spiegherebbe perchè i centauri trasportavano un cesto di mele (anche se conoscendo Oda potrebbe essere casualmente la merenda di uno di loro :facepalm: ) e perchè CC ha detto allo Slime che si rivedranno, coomunque no credo spieghi niente su BN perchè BB era già morto quando gli ha rubato il potere perciò non poteva mangiare caramelle e poi non credo potesse avere quella caramella ( a meno che non sia in combotta anche lui con Joker :fifa: ) io credo piuttosto che abbia assorbito grazie al suo potere la "cosa" che è passata da Smiley alla mela rendendola un frutto del diavolo però è un po' azzardata :asdby:
     
    Top
    .
  5. -[Evil]-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso ci abbia messo un po' troppo tempo per essere un'abilità del dark dark. Il tempo che ci ha impiegato mi fa più pensare a lui che abbia fatto ingurgitare la caramella a BB (non deve per forza essere vivo, basta che gliela facciano ingoiare), abbia aspettato che il potere passasse ad un frutto che si portava dietro, l'abbia mangiato ed aspettato che facesse effetto sul suo corpo. E si, secondo me BN si è procurato la caramella proprio grazie a "Joker". Quest'ultimo dopotutto pare stare dietro ogni cosa :asd:
     
    Top
    .
4 replies since 2/8/2012, 14:08   340 views
  Share  
.
Top