ciaO

« Older   Newer »
  Share  
Luminaire
view post Posted on 4/6/2012, 19:59




Buonasera a voi belle persone di questo forum!
I fan di Zoro e Sanji non possono essere che belle persone. (HOHOHO)

Io non ho problemi a definirmi pervertita atomica al riguardo, e confesso di presentarmi per ottenere l'accesso all'area protetta ò_ò
Non vogliatemi male... oddio nulla mi impedisce di essere anche attiva nel forum!

Cooomunque, sono Caterina, vengo da Treviso e ho 19 anni, leggo troppi fumetti e guardo troppi cartoni per la mia età (chissene huhu), di solito non amo lo yaoi, soprattutto se è troppo sdolcinato, ma con Zoro e Sanji non c'è pericolo. Davanti a una doujinshi ben concepita posso davvero esplodere e rendermi indegna del mio stesso cervello.

Ecco.
Pace!
 
Top
-Connie-
view post Posted on 6/6/2012, 09:48




Pace a te! Mi sento tanto il papa.
Sono sicura che ti troverai a tuo agio in mezzo ad altre ZoSanjiste incallite come te. u__u
Lo yaoi non attira particolarmente nemmeno me, ma la ZoSan è una delle poche coppie del genere che mi piace. *-*
Se è di doujinshi che hai bisogno, su questo forum ne troverai a bizzeffe! ;)
Ci si sente in giro! ^^
 
Top
view post Posted on 6/6/2012, 10:08
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Per la sezione protetta credo che dovrai aspettare parecchio... non vedo le admin da quando mi sono iscritta, quindi non saprei come potresti avere i permessi x)
Comunque sia benvenuta, a me lo yaoi attira fin troppo, però devono essere quelle coppie toste dove il seme è cazzuto e l'uke pure u_u se prendiamo l'uke di Okane ganai, ad esempio, mi viene il magone perché odio gli uke stereotipati troppo effeminati che sanno solo aprire le gambe e basta ._.
*Viene censurata prima che possa dire qualche altra cosa*
Cooomunque u_u l'età non conta, ecco! Mia zia si vede Inuyasha, quindi ti lascio intendere quanto importi avere una certa età per vedere cartoni animati e affini u_u XD
A presto :D

*Angolo pubblicità*
Ho un sito di doujinshi se ti interessa, dove potrai trovare il meglio dello ZoSan (Da Pirate Ship a Spit out, per dirne due) u_u basta cliccare su TOS XD
*Fine angolo pubblicità*
 
Web  Top
Luminaire
view post Posted on 6/6/2012, 19:30




Grazie per il benvenuto ^^
*si fionda sulle doujin di my pride*

Pensate che la prima volta che ho visto delle immagini yaoi zosan mi è venuto su uno schifo XD

Poverina me, ero così ignorante... e comunque lo schifo mi torna se disegnano i personaggi come dei poverini pucciosi e lacrimosi ò_ò

tra parentesi, l'header del forum con le immagini di syb vince

CITAZIONE
non vedo le admin da quando mi sono iscritta, quindi non saprei come potresti avere i permessi

 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 17:25
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Lo yaoi va capito e si comincia ad amare poco a poco.
Poi diventa come le cerase: una tira l'altra e non puoi più fare a meno XD
(Syb ha ispirato la grafica del mio sito, idem per i cursori XD)
Per il resto, nelle sezioni protette non ho idea di cosa ci sia u_u
 
Web  Top
Luminaire
view post Posted on 10/6/2012, 18:27




eh, infatti, una tira l'altra...
sappi, cara my pryde, che su epfanfic mi sono fatta fuori tutte quelle che hai scritto. anzi dovrei almeno scriverti qualche commento...

comunque, mi è venuta voglia di scrivere anche a me, e ho sfornato la mia primissima fic... se vi va di leggerla il mio nick su epfanfic è luminoz :)
è di una banalità imbarazzante mi sa...
 
Top
view post Posted on 10/6/2012, 19:26
Avatar

There might be nothing left, but I won't forget. Not your dream, not your words... or this sound.
Welcome back.

Group:
Member
Posts:
12,361
Location:
~ Shamballa

Status:


Insomma mi hai stalkerata XD se mai passerai per lasciare un commento, la cosa mi farà sicuramente felice ;p
Per quanto riguarda la storia, appena il cervello si decide a collaborare darò un'occhiata :3
Tra vita reale, esami di guida, traduzioni e storie da terminare per un contest, ho il tempo agli sgoccioli XD
 
Web  Top
Marco_The_Phoenix
view post Posted on 7/7/2012, 01:47




Ciao Benvenuta!!! Io sono Mark =w= come vedi sn canito di Marco :shifty: :shifty: :shifty: amo le coppie MarcoxAce MarcoxSatch oppure SatchxAce.... Invece come coppie normali sn tutte accettabili xDDD cmq spero che ti troverai bene qua cn noi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Top
7 replies since 4/6/2012, 19:59   65 views
  Share