Haki Zoro e Sanji

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RobyPrince
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Confermato, anke se ce lo immaginavamo già a Fisher Island quando Rufy dice ai due se hanno avvertito un aria malvagia (Decken) ma ora ne abbiamo la conferma.

    Cosa ne pensate? E' giusto ke ce l'abbiano solo loro due o doveva averlo anke qualcun altro? Secondo me si xkè si sono sempre distinti in combattimento da tutti gli altri

    Che Haki avranno secondo voi? Per me sia armatura ke osservazione xò magari armatura zoro la usa sulle spade e sanji sul corpo, principalmente le gambe

    *Caribou scusate :ave:

    Edited by RobyPrince - 26/5/2012, 17:44
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    225

    Status
    Offline
    per me è giustissimo..

    zoro non avrà quella del re, ma le altre si..
    sanji boh
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    spero che più avanti lo imparino anche gli altri......sono una ciurma formata da solo una decina di persone.....se non lo imparano tutti non penso andranno molto avanti............in ciurme molto numerose non tutti hanno l'haki ma in più alti in grado si....come la ciurma di Barbabianca......formata da centinaia di persone senza haki, ma i rispettivi capitani di flotta lo possedevano.......tutto sta al numero della ciurma................i Mugiwara essendo in pochi prima o poi dovranno averlo tutti.....non potendo puntare al numero devono puntare alla qualità
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    Mi sembra appropriato che siano ""solo"" in tre in ciurma a conoscere l' Ambizione. Sarebbe stato esagerato per gli altri. Confido che prima o poi anche i membri restanti della ciurma qualche forma basilare di Haki la apprenderanno.
    Per Sanji e Zoro vedo bene solamente i due tipi di Haki, dell' Osservazione e dell' Armatura... anche se, dovendo fare il parallelismo Zoro-Rayleigh (entrambi i secondi della ciurma) e' possibile che anche lo spadaccino prima o poi mostri i segni dell' Haki del Conquistatore.
    E no, mi dispiace per i fanboy del cuoco, ma Sanji l' Haoushoku non lo imparera', di questo ne sono abbastanza convinto. (E non lo dico perche' come personaggio non mi piace, anzi, mi piace anche piu' di Zoro... ma e' palese che il marimo e' piu' forte dello chef... :zizi:).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RobyPrince @ 24/5/2012, 15:46) 
    Confermato, anke se ce lo immaginavamo già a Fisher Island quando Rufy dice ai due se hanno avvertito un aria malvagia (Decken) ma ora ne abbiamo la conferma.

    Cosa ne pensate? E' giusto ke ce l'abbiano solo loro due o doveva averlo anke qualcun altro? Secondo me si xkè si sono sempre distinti in combattimento da tutti gli altri

    Che Haki avranno secondo voi? Per me sia armatura ke osservazione xò magari armatura zoro la usa sulle spade e sanji sul corpo, principalmente le gambe

    Caribou caso mai :asd:

    per me è giusto che solo loro abbiano l'haki. e suppongo entrambi i tipi base (Busou e Kenbun) ma nessuno l'Hao :ehnono:

    idem Law
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,496

    Status
    Offline
    Zoro avrà quella dell'osservazione e dell'armatura, ma anche Sanji le avrà entrambe non vedo perchè no, degli altri Mugi avrei gradito l'osservazione in Robin, mi sembra un accoppiamento giusto.
     
    Top
    .
  7. selettra
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 24/5/2012, 19:37) 
    Mi sembra appropriato che siano ""solo"" in tre in ciurma a conoscere l' Ambizione. Sarebbe stato esagerato per gli altri. Confido che prima o poi anche i membri restanti della ciurma qualche forma basilare di Haki la apprenderanno.
    Per Sanji e Zoro vedo bene solamente i due tipi di Haki, dell' Osservazione e dell' Armatura... anche se, dovendo fare il parallelismo Zoro-Rayleigh (entrambi i secondi della ciurma) e' possibile che anche lo spadaccino prima o poi mostri i segni dell' Haki del Conquistatore.
    E no, mi dispiace per i fanboy del cuoco, ma Sanji l' Haoushoku non lo imparera', di questo ne sono abbastanza convinto. (E non lo dico perche' come personaggio non mi piace, anzi, mi piace anche piu' di Zoro... ma e' palese che il marimo e' piu' forte dello chef... :zizi:).

    la penso alla stessa maniera!!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nich88 @ 24/5/2012, 19:26) 
    spero che più avanti lo imparino anche gli altri......sono una ciurma formata da solo una decina di persone.....se non lo imparano tutti non penso andranno molto avanti............in ciurme molto numerose non tutti hanno l'haki ma in più alti in grado si....come la ciurma di Barbabianca......formata da centinaia di persone senza haki, ma i rispettivi capitani di flotta lo possedevano.......tutto sta al numero della ciurma................i Mugiwara essendo in pochi prima o poi dovranno averlo tutti.....non potendo puntare al numero devono puntare alla qualità

    veramente sappiamo solo i comandanti più vicini a BB. In pratica Marco, Jozu e Vista (Ace solo l'Hao e manco tanto sviluppato) :asd:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    -Il Sorridente XD-

    Group
    Fan
    Posts
    494

    Status
    Offline
    Io l'ho sempre detto che se Zoro aveva l'Haki allora lo aveva anche Sanji e poi FI si intuisce
     
    Top
    .
  10. dellimellow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Trovo assurdo e vergognoso che non lo abbia robin che ha passato 2 anni con Dragon e secondo me è quella che ha avuto l'allenamento più misterioso , per quanto riguarda l'haki mi pare scontato chr Zoro e Sanji abbiano gli stessi due tipi di Haki in quanto Rufy dice che solo loro 3 in ciurma possono affrontare CC che è Rogia , l'ambizione del Re argomento spinoso per il momento non credo che lo abbia nessuno all'infuori del capitano , più avanti si vedrà .
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    844

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nich88 @ 24/5/2012, 19:26) 
    spero che più avanti lo imparino anche gli altri......sono una ciurma formata da solo una decina di persone.....se non lo imparano tutti non penso andranno molto avanti............in ciurme molto numerose non tutti hanno l'haki ma in più alti in grado si....come la ciurma di Barbabianca......formata da centinaia di persone senza haki, ma i rispettivi capitani di flotta lo possedevano.......tutto sta al numero della ciurma................i Mugiwara essendo in pochi prima o poi dovranno averlo tutti.....non potendo puntare al numero devono puntare alla qualità

    io sono sicuro che lo impareranno tutti,basta vedere le kuja, hanno tutti l'haki. poi senno rimarebbero inutili negli scontri,almeno se attaccassero con l'haki in uno scontro di gruppo quelli più scarsi potrebbero essere dei diversivi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 24/5/2012, 20:37) 
    Trovo assurdo e vergognoso che non lo abbia robin che ha passato 2 anni con Dragon e secondo me è quella che ha avuto l'allenamento più misterioso

    Non necessariamente Robin si e' allenata con Dragon. Era con i Rivoluzionari ok, ma dubito che il capo di un' organizzazione Rivoluzionaria tanto estesa abbia tempo da perdere per allenare una piratessa.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dellimellow @ 24/5/2012, 20:37) 
    Trovo assurdo e vergognoso che non lo abbia robin che ha passato 2 anni con Dragon e secondo me è quella che ha avuto l'allenamento più misterioso , per quanto riguarda l'haki mi pare scontato chr Zoro e Sanji abbiano gli stessi due tipi di Haki in quanto Rufy dice che solo loro 3 in ciurma possono affrontare CC che è Rogia , l'ambizione del Re argomento spinoso per il momento non credo che lo abbia nessuno all'infuori del capitano , più avanti si vedrà .

    cmq luffy ha nominato Zoro e Sanji perchè l'ha visto... nessuno ha detto che una come Robin non lo tenga in serbo per evenienze più grandi...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    you treat me like a dog and you expect me to smile?? you remind me of a jackass

    Group
    Fan
    Posts
    22,901
    Location
    dal luogo da cui provengo

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (rayleigh92 @ 24/5/2012, 20:48) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 24/5/2012, 20:37) 
    Trovo assurdo e vergognoso che non lo abbia robin che ha passato 2 anni con Dragon e secondo me è quella che ha avuto l'allenamento più misterioso , per quanto riguarda l'haki mi pare scontato chr Zoro e Sanji abbiano gli stessi due tipi di Haki in quanto Rufy dice che solo loro 3 in ciurma possono affrontare CC che è Rogia , l'ambizione del Re argomento spinoso per il momento non credo che lo abbia nessuno all'infuori del capitano , più avanti si vedrà .

    cmq luffy ha nominato Zoro e Sanji perchè l'ha visto... nessuno ha detto che una come Robin non lo tenga in serbo per evenienze più grandi...

    mmh penso che rufy riesca ad intuire se uno possiede l'haki o no... è chiaro che se sono stati citati solo zoro e sanji vuole dire che per ora solo loro ce l'hanno... e poi per combattere contro un rogia serve l'haki dell'armatura... robin non ha quello ma potrebbe avere quello dell'osservazione comunque quello dell'osservazione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    192

    Status
    Offline
    CITAZIONE (EmmeKira @ 24/5/2012, 20:46) 
    CITAZIONE (dellimellow @ 24/5/2012, 20:37) 
    Trovo assurdo e vergognoso che non lo abbia robin che ha passato 2 anni con Dragon e secondo me è quella che ha avuto l'allenamento più misterioso

    Non necessariamente Robin si e' allenata con Dragon. Era con i Rivoluzionari ok, ma dubito che il capo di un' organizzazione Rivoluzionaria tanto estesa abbia tempo da perdere per allenare una piratessa.

    Penso anch'io che Robin meriti di avere l'Haki, ma secondo me ce l'ha e ancora non l'ha fatto rivelare. Qualcun'altro dovrebbe averlo, Franky dovrebbe averlo , nami e brook almeno quello della preveggenza.
     
    Top
    .
33 replies since 24/5/2012, 14:46   2408 views
  Share  
.
Top