proposta di law(x ki ha letto il 667)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sylvered
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi di che imperatore sta parlando Law???? secondo me o big mom o kaidou...shanks penso nn sia possibile
     
    Top
    .
  2. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sylvered @ 17/5/2012, 11:01) 
    secondo voi di che imperatore sta parlando Law???? secondo me o big mom o kaidou...shanks penso nn sia possibile

    a parte shanks, penso si riferisse a tutti e 3!!! Non capisco perchè sia così benevolo e bendisposto con rufy!!! forse perchè lo vede come un potenziale nemico, tra i più forti, o ha fatto qualche patto con ray o ace da vivo, oppure ha un secondo fine!?!? boh, è molto misterioso!!
     
    Top
    .
  3. brave 92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zeahahah il capitolo è stato formidabile, stupendo, finalmente un capitolo come lo desideravo da tempo, beh qui abbiamo 4 possibilità: 1- Law vuole rovesciare Shanks, così facendo si metterebbe subito contro Rufy che sicuramente non gli permetterebbe di fare una cosa del genere. 2-se si tratta di Big Mom Rufy potrebbe accettare e formare così una potente alleanza, sarebbe finalmente il primo grande passo verso la strada del "dominio" dopo essersi ben affermato nel mondo, ci sarebeb anche la questione Kidd, è molto probabile che più che un'alleanza ci sia una gara a chi la sconfigge prima XD. 3- Kaido, qui Rufy potrebbe accettare (e qui si potrebbe avere o uno scontro o un'alleanza con X-Drake dipendentemente se sia ancora contro Kaido o se si sia schierato con lui) o potrebbe rifiutare acendo già una questione in sospeso con Big Mom. 4-Law sta tramando qualcosa...come suo solito...
     
    Top
    .
  4. Eyeshield 1996
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me è inutile fare troppe ipotesi. Principalmente perché ne esisterebbero a migliaia, e secondariamente perché Oda è imprevedibile, come voi tutti ben sapete.
    Ma siete tutti convinti che Kaidou sia ancora un imperatore? In questi 2 anni possono essere cambiate molte cose, e non mi sorprenderei se qualche supernova come Kidd sia riuscito a fregargli il posto.
    Cmq Law, secondo me trama qualcosa, ma niente che possa andare contro Rufy, anzi secondo me lui lo teme, e gli ha fatto questa proposta per non farselo nemico.
     
    Top
    .
  5. Giangie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno degli imperatori è barbanera ora, e di sicuro rufy non vorrebbe mai farsi scappare quest'occasione
     
    Top
    .
  6. Alta
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 17/5/2012, 12:05) 
    Secondo me è inutile fare troppe ipotesi. Principalmente perché ne esisterebbero a migliaia, e secondariamente perché Oda è imprevedibile, come voi tutti ben sapete.
    Ma siete tutti convinti che Kaidou sia ancora un imperatore? In questi 2 anni possono essere cambiate molte cose, e non mi sorprenderei se qualche supernova come Kidd sia riuscito a fregargli il posto.
    Cmq Law, secondo me trama qualcosa, ma niente che possa andare contro Rufy, anzi secondo me lui lo teme, e gli ha fatto questa proposta per non farselo nemico.

    Kidd è ancora un "pivello" ... come affermato dallo "sgherro con le gambelunghe" di Big Mom :com:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    banalmente, escluderei shanks e barbanera. quindi o kaido o big mom, è uguale..
    CITAZIONE (Eyeshield 1996 @ 17/5/2012, 12:05) 
    Ma siete tutti convinti che Kaidou sia ancora un imperatore? In questi 2 anni possono essere cambiate molte cose, e non mi sorprenderei se qualche supernova come Kidd sia riuscito a fregargli il posto.

    se così fosse, jimbe lo avrebbe detto ai mugi quando gli ha spiegato dei cambiamenti del mondo (akainu nuovo grand'ammiraglio e barbanera nuovo imperatore al posto di barbabianca). dato che non ha specificato nulla, il resto è rimasto uguale a un tempo :ehsi:
    certo, non ha parlato della nuova flotta, ma un imperatore/grand'ammiraglio al posto di un altro è una notizia ben più rilevante rispetto a chi siano i nuovi flottari.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    306
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    secondo me si alleeranno contro Big Mom

    Shank - Rufy non si metterebbe mai contro di lui
    Barbanera - è troppo presto per uno scontro fra loro
    Kaidou - Rufy non sa nemmeno chi è..e lui non attacca qualcuno senza avere niente contro
    Big Mom è l'unico imperatore con la quale Rufy si potrebbe scontrare ora......gli ha già dichiarato guerra

    Comunque secondo me Law quando dice di avere un piano per sconfiggere un imperatore, potrebbe intendere che il piano va bene uno qualunque di loro....devono solo sciegliere chi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nich88 @ 17/5/2012, 13:22) 
    Big Mom è l'unico imperatore con la quale Rufy si potrebbe scontrare ora......gli ha già dichiarato guerra

    in realtà non più (almeno al momento), perchè per ovviare alla mancanza delle caramelle volute dall'imperatrice i mugi hanno ceduto il tesoro per calmarla ed evitare così problemi agli abitanti di fishman island.
    il problema è che lo scrigno è dotato di un sistema di difesa in base al quale, appena verrà aperto, esploderà :asd: a quel punto sì che sarà guerra :fury:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Old Member
    Posts
    19,127

    Status
    Anonymous
    francamente sono sempre più indeciso tra kaido e big mom. ma tutto questo perché law è un personaggio della madonna, talmente enigmatico che non riesci mai a farti un'idea di quello che sta pensando.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    A chissà quando

    Group
    Honorary Cursed
    Posts
    67,114
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    secondo me, leggendo un pò più attentamente, l' "imperatore" è generale, pertano non si riferisce ad un imperatore in particolare :zizi:
    "ho un piano per rovesciare uno dei quattro imperatori" :mumble: è difficile capire dalla traduzione, uno può essere inteso sia generale sia particolare.
    se proprio devo azzardare un'ipotesi, dico kaido
     
    Top
    .
  12. mikele.gold
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    raga a me sembra abbastanza ovvio che andranno contro big mom.. il problema verrà dopo....
     
    Top
    .
  13. Akroma90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    beh penso che Barbanera e Shanks li possiamo escludere a priori...

    Barbanera: uno scontro contro di lui adesso è impossibile...è troppo presto
    Shanks: Rufy non si metterebbe mai contro di lui e credo che law non sia minimamente al livello di uno scontro contro di lui...

    rimangono in gioco Big mom e kaidou:

    Big mom: è la scelta più ovvia e sensata...law credo sia un grande stratega e abbia valutato bene la situazione...secondo me vuole attaccare proprio lei dato che anche kid ha già cominciato la sua lotta personale contro di lei ( o la sua flotta cmq )..in questo modo avrebbe un 3 alleato anche se non cercato...e poi su di lei rufy ha già dichiarato guerra, possiamo dire che se law proponesse di andare contro di lei l'alleanza al 90% andrebbe a buon fine...

    Kaidou: non sappiamo praticamente nulla su di lui... non ci è stato fatto mai vedere nulla ne sapere quanto sia forte..credo che proprio per questo motivo oda cercherà di mostrarlo più in la dato che può " sbizzarrirsi " più liberamente...


    C'è sempre da varare un altra ipotesi..che rufy scelga di non allearsi con law dato il suo carattere, ma spero vivamente che questo non succeda..voglio proprio vedere di nuovo law e rufy all'azione insieme...magari in trio con kid proprio come a shabody o come si scrive xD
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    e se rufy non accettasse??? :mumble:
     
    Top
    .
  15. usopp
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non lo sò...chi può essere un imperatore che può aver dato problemi a kidd?? bhè barbanera è il terrore degli ultimi 2 anni. shanks penso che cerchi di mantenere un pò la pace ma fino a un certo punto. kaido e big mom non si sà. ovv oda se vuole far filare il filo potrebbe aver posto la domanda in senso vago come dice ciapapa. ovvero lui vuole tirare via un imperatore e forse law chiederà a rufy se conosce qualche imperatore. lui gli risponderà che conosce shanks benissimo, quindi nulla. barbanera lo odia ma forse law lo ferma. a questo punto gli viene in mente la storiella con big mom e quindi scelgono quella. ma credo che law sappia già almeno due imperatori con cui rufy è venuto a contatto (in senso positivo=shanks e negativo = barbanera). io dico big mom così sale anche di + la taglia di tutti e chissà...forse è law il nuovo nakama di rufy...nn mi dispiacerebbe, però penso che non accadrà mai.
     
    Top
    .
33 replies since 17/5/2012, 10:01   1326 views
  Share  
.
Top