Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

LETTERE APERTE ALL'AMMINISTRAZIONE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/5/2012, 19:41     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Ho notato che è stato ingrandito il carattere dei sottotitoli che possono essere inseriti quando si apre un 3D. Si leggono bene ora. I sottotitoli, qualche volta, servono per specificare qualcosa in più del contenuto o dell'indirizzo del 3D. Non vanno usati sempre, quando serve. Il nuovo carattere, più grande e leggibile e sempre di colore diverso (blu), invoglia a utilizzare questa opzione, sia da parte di chi apre il 3D e sia da parte di chi sceglie cosa leggere.

Piccola novità, ma positiva. L'attenzione si vede anche da queste piccole cose. Greetings.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 20:06     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Io vorrei insistere sul fatto di mettere le ultime 10 risposte ai topic in una finestrella sulla pagina iniziale (magari sopra la tag board). Lo so che c'è già il comando ''discussioni attive'' per questo ma molti utenti (soprattutto i nuovi o quelli che vengono raramente) non sono neppure a conoscenza di tale ''comando''. Inoltre tale finestra sarebbe comoda anche per poter visualizzare le discussioni attive rimanendo sulla tagboard, e quindi senza cambiare pagina (cosa importante considerando che diversi utenti entrano solo per chattare sulla tag :D).
 
Top
view post Posted on 24/5/2012, 21:44     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 24/5/2012, 21:06) 
Io vorrei insistere sul fatto di mettere le ultime 10 risposte ai topic in una finestrella sulla pagina iniziale (magari sopra la tag board). Lo so che c'è già il comando ''discussioni attive'' (...) tale finestra sarebbe comoda anche per poter visualizzare le discussioni attive rimanendo sulla tagboard, e quindi senza cambiare pagina (...)

Mi oppongo ! Per due motivi due (2).

Il primo, che poi è il più serio, è che uno che ha come nick asteriscoipsilonstranaasteriscoCrucifyspazioMyspazioLoveasteriscoipsilonstranaasterisco non può che essere soltanto uno che ce l'ha con me, che ha voluto farmi un dispetto A ME, uno che è ossessionato da me, uno che vuole solo farmi consumare i polpastrelli (ma ricrescono) e la tastiera (quella invece non ricresce, e costa, e io non ho i soldi per comperarmi un altro pc perché ho fatto voto di povertà). Quindi prima cambia nick e dopo, semmai, parla. Che se no gliele dò io un paio di "figure retoriche" che lo mettono a posto. Ecchecazzo !

Il secondo motivo è che non so se si può e che, anche se si può, la pagina iniziale sembra già un albero di Natale e poi, come dice lui, il comando "discussioni attive" c'è già :D Sarebbe forse da rendere più evidente questo comando, se possibile :).

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 00:45     +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Beh il numero è irrilevante in quanto basta inserire la barra laterale per lo scorrimento pagina per evitare di occupare troppo spazio :D.
 
Top
view post Posted on 25/5/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Intanto oggi sono stati ingranditi e resi più evidenti i "pulsanti", di diversi comandi, fra i quali quello "Discussioni Attive".
Il signore (minuscolo) sta ascoltando le nostre MIE preghiere, alleluja, alleluja !
(a te, figliuolo asteriscoipsilonstranaasteriscoCrucifyspazioMyspazioLoveasteriscoipsilonstranaasterisco, finché non accorci il nick non ti ascolta, e fa bene :D)

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 27/5/2012, 23:40     +2   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Poco fa il vice-capoclasse figliuolo trattinoADMINISTRATORtrattino ha - gustamente - cassato una serie di post da un 3D di recensioni.
Ma non li ha buttati via. Li ha spostati in un nuovo topic che, in poche ore, ha registrato ben tre pagine di interventi e centinaia di accessiclapping.

Una volta, invece, venivano eliminate e basta. Con squillo di angeliche trombe saluto et laudo a questo nuovo inirizzo (che il in verità figliuolo trattinoADMINISTRATORtrattino aveva già adottato, non è stata questa la prima volta).

Si sposta, ma non si butta via niente. Benissimissimo.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 29/5/2012, 16:39     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Recentemente (ultimi giorni) sono state aperte nel Forum nuove Sezioni (ad esempio, ma non è l'unica, "Info su Idee, Progetti e Pratiche").
Andrebbe aggiornata la Home Page, sia nelle linguette bianche in cima alla pagina appena sotto il logo, sia sotto, nell'esposizione "raffigurata" e più in grande di tutte le Sezioni.

Una prece.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 16:36     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Vedo che i polliciotti, quello verde e quello rosso per capirci, scatenano - e giustamente, perché sono una cosa importante - i migliori sentimenti degli iscritti, che danno il meglio di sé.

Perché non mettere, per ciascun post, una votazione dall'uno al dieci, obbligatoria per tutti quelli che lo leggono (basta che non si possa né cambiare pagina né uscire dal sito se non si vota), riportando poi la media aritmetica ponderata, in bella vista, sotto l'avatar di ognuno di noi ?

Lo so. Non c'è bisogno che me lo diciate. Ho sempre delle belle idee :D.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 16:45     +1   -1
Avatar

Switch - Collaboratore di Legami di Seta - Forum Italiano BDSM & Fetish

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
3,721
Location:
Milano

Status:


QUOTE (Don Perignon @ 30/5/2012, 17:36) 
Vedo che i polliciotti, quello verde e quello rosso per capirci, scatenano - e giustamente, perché sono una cosa importante - i migliori sentimenti degli iscritti, che danno il meglio di sé.

Hai ragione, ho appena mandato un mp all'Admin, per farmene togliere uno negativo, ricevuto da un utente invidioso.
Come avra' potuto permettersi...

QUOTE (Don Perignon @ 30/5/2012, 17:36) 
Perché non mettere, per ciascun post, una votazione dall'uno al dieci, obbligatoria per tutti quelli che lo leggono (basta che non si possa né cambiare pagina né uscire dal sito se non si vota), riportando poi la media aritmetica ponderata, in bella vista, sotto l'avatar di ognuno di noi ?

Praticamente impossibile da realizzare.

QUOTE (Don Perignon @ 30/5/2012, 17:36) 
Lo so. Non c'è bisogno che me lo diciate. Ho sempre delle belle idee :D.

Pace e bene.

Vero.
 
Web  Top
matrixmilano
view post Posted on 30/5/2012, 22:48     +1   +1   -1




CITAZIONE (Don Perignon @ 30/5/2012, 17:36) 
Vedo che i polliciotti, quello verde e quello rosso per capirci, scatenano - e giustamente, perché sono una cosa importante - i migliori sentimenti degli iscritti, che danno il meglio di sé.

Perché non mettere, per ciascun post, una votazione dall'uno al dieci, obbligatoria per tutti quelli che lo leggono (basta che non si possa né cambiare pagina né uscire dal sito se non si vota), riportando poi la media aritmetica ponderata, in bella vista, sotto l'avatar di ognuno di noi ?

Lo so. Non c'è bisogno che me lo diciate. Ho sempre delle belle idee :D.

Pace e bene.

mettiamo anche una sezione:
ho la fic..
no ho la fic
dato che,da quanto letto in qualche post ,qualcuno scriveva che l'affidabilità è data dalla qualità degli interventi piuttosto che da i pollici rossi che si collezionano.
questo mi fa pensare che la moderazione e l'amministrazione si riserva il diritto di giudicare le persone in base ad alcuni interventi portandole ad affidabilità negativa e altri soggetti (DONNE dotate del ruolo e di apposito genitale) a rimanere nella medesima condizione positiva sempre?
eppure le discussioni tra persone avvengono sempre con una controparte :rolleyes:
controparte che non subisce minimamente l'influsso delle sue azioni negative solo per ragioni di sesso e ruolo?
a me dei pollici negativi me ne puo' fregare di meno,ma la legge (come al solito) qui non e' uguale per tutti
 
Top
view post Posted on 30/5/2012, 23:15     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (matrixmilano @ 30/5/2012, 23:48) 
(...) questo mi fa pensare che la moderazione e l'amministrazione si riserva il diritto di giudicare le persone in base ad alcuni interventi portandole ad affidabilità negativa e altri soggetti (DONNE dotate del ruolo e di apposito genitale) a rimanere nella medesima condizione positiva (...)

Figliuolo caro, e io allora cosa dovrei dire che prima c'avevo un bel + 44 ? :D

CITAZIONE (matrixmilano @ 30/5/2012, 23:48) 
a me dei pollici negativi me ne puo' fregare di meno,ma la legge (come al solito) qui non e' uguale per tutti

:lol:

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 31/5/2012, 08:24     +1   -1
Avatar

Maestro di Piedi

Group:
Amministratore
Posts:
7,334
Location:
Centro Italia

Status:


CITAZIONE
mettiamo anche una sezione:
ho la fic..
no ho la fic
dato che,da quanto letto in qualche post ,qualcuno scriveva che l'affidabilità è data dalla qualità degli interventi piuttosto che da i pollici rossi che si collezionano.
questo mi fa pensare che la moderazione e l'amministrazione si riserva il diritto di giudicare le persone in base ad alcuni interventi portandole ad affidabilità negativa e altri soggetti (DONNE dotate del ruolo e di apposito genitale) a rimanere nella medesima condizione positiva sempre?
eppure le discussioni tra persone avvengono sempre con una controparte :rolleyes:
controparte che non subisce minimamente l'influsso delle sue azioni negative solo per ragioni di sesso e ruolo?
a me dei pollici negativi me ne puo' fregare di meno,ma la legge (come al solito) qui non e' uguale per tutti

L'amministrazione dà l'affidabilità agli utenti in base ai contributi giudicati più o meno negativi.
Alcuni utenti che hanno recensito e scritto storie o altro non hanno mai avuto votazioni positive perchè non ritenuti da noi affidabili.
E' stata introdotta l'affidabilità soprattutto per individuare gli utenti che sono credibili nella sezione recensioni e i "disturbatori".

 
Web  Top
view post Posted on 8/6/2012, 11:37     +1   +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


Riporto questo post da altra discussione (precisamente questa: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=51145477 ) perché andrebbe dibattuto qui.

CITAZIONE (-ADMINISTRATOR- @ 8/6/2012, 09:27) 
La sezione offtopic non è visibile al pubblico non iscritto, perchè ultimamente sono nate alcune discussioni, battibecchi tra utenti, risposte maleducate e infantili. Visto che il forum è visto per la maggior parte da non iscritti ho preferito provare a mantenere un "immagine" decente

NON sono assolutamente d'accordo.

Le ragioni le trovate qui: https://smfetish.forumcommunity.net/?t=49782683

L'unico modo, il migliore e il più leale, è quello di dare la massima accessibilità a tutte le sezioni (salvo, forse, a "Problemi e Consigli Forum", che giustamente, visti gli argomenti che dovrebbe contenere, può essere riservata solo agli iscritti).
Solo così si limitano infantilismi e scene isteriche. E ognuno risponde di quel che fa e scrive.
Santa Censura e Santa Oscurata proteggono chi meriterebbe invece di essere esposto alle beffe che è andato a cercarsi.
Chiudere ai visitatori la Sezione Off Topic, secondo me, è profondamente sbagliato.

Pace e bene.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:01     +1   +1   -1
Avatar

“Nessuno può essere libero se costretto ad essere simile agli altri. ”

Group:
Member
Posts:
6,597
Location:
Toscana

Status:


Mi associo al Don.
Sinceramente non sapevo che tale sezione fosse invisibile per i visitatori; e trovo che la cosa non sia corretta.
Inoltre la sezione OFFTOPIC non dovrebbe essere usata per discussioni o scontri ''verbali'' diretti; esiste il limbo per questo (che appunto è accessibile solo ai diretti interessati). Per quanto riguarda invece le risposte maleducate e infantili; mi sembra giusto e importante che tutti possano liberamente leggere tali commenti e giudicare da essi il carattere degli utenti in questione.
 
Top
view post Posted on 8/6/2012, 12:13     +1   -1
Avatar

Mon-Sieur benché io puzzi maledettamente di ban, mi lavo tutti i giorni

Group:
Bannati e Disturbatori
Posts:
4,007

Status:


CITAZIONE (*¥* Crucify My Love *¥* @ 8/6/2012, 13:01) 
Per quanto riguarda invece le risposte maleducate e infantili; mi sembra giusto e importante che tutti possano liberamente leggere tali commenti e giudicare da essi il carattere degli utenti in questione.

Ossosacrosantssime parole !
Figliuolo asteriscoipsilonstranaconduetrattiniinbassoCrucifyspazioMyspazioLovespazioasteriscoipsilonstranaconduetrattiniinbassoasterisco,
ti perdono perfino il nick: odi e godi: Ego te absolvo a nick peccatis tuis.

Pace e bene.
 
Top
59 replies since 24/5/2012, 19:41   6006 views
  Share