Brain Challenge

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. • croc
        +6    
     
    .

    User deleted


    "Nintendo DS + R4 = scarico tutti i giochi gratis, sono stra pro!"
    Questo è quello che tutti pensano.
    Beh, è vero.

    Ma, capita, a volte, che si esageri. È questa, quindi, la mia storia. È un po' lunga, ma non vogliatemene, capita. So che mi ascolterete con piacere.
    Anno 2008.
    Era il boom, già. Tutti i miei amici avevano l'R4, io non ero da meno. Succedeva, però, che volevo sempre più giochi, sempre nuove avventure.
    Arrivati al punto che mi misi a giocare a Brain Challenge: gioco che tutti hanno, ma nessuno gioca.
    Capitò, poi, che, navigando, trovai una certa Hack Rom del gioco. Ovvio che la scaricai subito.
    Parte l'R4. Ci mette un po' di tempo: mah dicono succeda con tutte le Hack, quindi non mi preoccupo.
    Finalmente si accende. Apro la cartella, apro l'Hack.
    Il gioco è normale, nessun sottotitolo, nessuna differenza se non per una connessione a internet richiesta.

    Inizio a giocare.
    Domande abbastanza semplici, enigmi molto facili: prendo il massimo.
    Giorno dopo, idem: domande leggermente più difficili: lo stesso prendo il massimo.

    La pacchia va avanti per una settimana o due e quasi mi ero stancato, quando un giorno prendo un punto in meno al solito.
    Sconvolto aspetto il giorno dopo e rifaccio il test: inizia.
    Le domande sono quasi preoccupanti: "Quale tra questi è un codice DNA che se elaborato da la formula di un virus?"
    Non la so, sparo a caso.
    "Quali tra queste è una mitragliatrice pesante da 480 colpi se abbinata a caricatore aumentato?"
    Uhm. A caso.
    La storia va ancora avanti e alla fine leggo il punteggio: ho preso il massimo.
    Impossibile, ho così tanta fortuna?
    Il gioco chiede quindi la connessione ad Internet come tutte le volte che si finisce il test giornaliero.
    Connesso.
    Il gioco va in palla ma dopo 5 minuti esce una scritta.
    b7gz1f
    PS: il link dell'applicazione tradotta in italiano è questo: www.multiupload.nl/5283ITXGYF (poiché il sito è ormai chiuso)

    Corro al computer e scarico il gioco. Si, è un gioco.
    E' abbastanza inquietante, ogni azione mi mette a disagio.
    Riesco a finirlo.
    Sento allora due colpi alla porta.
    - Chi è?
    - Sei pronto. Esci.

    Ora vi scrivo dalla base del mio gruppo.
    Questo messaggio è un avviso.
    Presto la tua città sarà fuoco e fiamme: tutto grazie al mio addestramento.
    Ovvio, volendo, potresti diventare come me, giocando a quella Hack Rom... ma serve un'intelligenza superiore e sangue freddo...
    E ora bon vojage, spero tu non senta il rumore del mio bambino.

    Il tuo amico terrorista.
    : )


    Spero non ci siano errori grammaticali o di battitura, l'ho scritta sul momento.
    Spero vi piaccia ;)

     
    .
  2. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    Carina :sese: ho anche giocato al gioco, ma... LOL, ho vinto troppo presto D:
     
    .
  3. • croc
         
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MarioRossiXD @ 2/5/2012, 17:22) 
    Carina :sese: ho anche giocato al gioco, ma... LOL, ho vinto troppo presto D:

    :sisi: il gioco è pessimo. L'ho fatto su in 5 minuti mentre cagavo :asd:
     
    .
  4. MarioRossiXD
         
     
    .

    User deleted


    A me piacciono i giochi in stile Zork :v se lo ampli aggiungendo più opzioni potrebbe essere interessante :asd:
     
    .
  5. _ Jaws _
         
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuta ^^
    Il gioco fa cadere le palle, un anno fa avevo una demo di questo scempio sul telefono. Lo cancellai dopo la prima prova :orrid: hahahahahaha
     
    .
  6. GABWET
         
     
    .

    User deleted


    il gioco in questione è bellissimo

    scherzo, fa pena
     
    .
  7.      
     
    .
    Avatar

    ಠ_ಠ

    Group
    Member
    Posts
    3,853
    Creepy Score
    +56
    Location
    Neverwinter

    Status
    Anonymous
    Pasta molto bella :)
    Anche io avevo la demo btw, nemmeno a me piaceva tanto :asd:
     
    .
6 replies since 2/5/2012, 16:02   3370 views
  Share  
.