Ventunesimo compleanno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gay G.R.
        Like  
     
    .

    User deleted


    ATTENZIONE
    CONTENUTO EROTICO E SESSALE
    QUESTO RACCONTO NON E' ADATTO AD UN PUBBLICO MINORE DI 18 ANNI
    SE SEI MINORENNE TI INVITIAMO A LASCIARE IMMEDIATAMENTE QUESTA PAGINA



    ========================================================

    Capitolo 1: il sogno.

    Era una notte tranquilla e mite alle porte della primavera, io stavo sognando, nella mia stanza in affitto senza un contratto legale, in una città che non apparteneva alle mie radici, alla mia cultura e al mio modo di vivere che mi ha accompagnato per 19 lunghi anni. All'interno dell'appartamento abitavano altri tre ragazzi, tutti in cerca di lavoro, tutti in cerca di una speranza per il futuro. Io frequentavo l'università, avevo trovato nuovi amici e riuscivo a prendere buoni voti. Sembrava tutto normale, eppure dentro nascondevo un segreto importante, grande quanto una nave da crociera nascosta nei pensieri di un ragazzo, crudele, cattiva e dolorosa come se fosse una spada conficcata nel torace, capace di fare avanti e indietro, sgretolando le coste, distruggendo i muscoli e arrivando dritta al cuore. Della mia omosessualità sapevano poche persone, poche delle quali lo hanno saputo da me. Ma dopo questo primo, piccolo spaccato di vita, vi starete chiedendo cosa io stessi sognando in quella notte mite e tranquilla. Nel sogno ero da poco tornato nella mia terra, e salutando amici e parenti che non vedevo da mesi vedo una sagoma sconosciuta. Era un ragazzo grosso, peloso e rozzo, ma guardandolo il volto capii subito chi fosse. Lui si chiama P, ci conosciamo da anni e una volta eravamo pure migliori amici. Peccato che nella vita reale io e P non parliamo da mesi. Il motivo è l'amore che ho provato, e che provo, verso di lui. Al mio risveglio, quella notte, ero terrorizzato, perchè avevo sognato una persona totalmente diversa da come la conoscevo io. Certo, il sogno è di facile interpretazione, perchè l'aspetto fisico diverso potrebbe corrispondere al carattere diverso che avrei potuto riscontrare in lui. Io avevo paura di non riconoscere più una persona che ho amato e che ho imparato ad apprezzare in tutti i suoi aspetti. Io e P abitiamo in due città diverse dagli inizi dell'università, ed io questa cosa non l'ho mai digerita bene. Precisamente siamo lontani 435 km, due città diverse, due regioni diverse, due culture diverse...ma fino a poco tempo fa eravamo comunque uniti da una amicizia che sembrava interminabile. Con questo sogno inizia la mia storia, caratterizzata da dolori, amore, tradimenti e rimpianti. Una storia impossibile tra un ragazzo omosessuale ed un ragazzo eterosessuale, uguale a mille altre storie ma diversa nel particolare. Da questo sogno inizierò a descrivere la mia vita degli ultimi anni, partendo dal lontano 2006 e finendo in un freddo giorno di fine gennaio, nel 2012. Il giorno del mio 21esimo compleanno.


    Capitolo 2: il liceo.
    Domani 10-3-12.

    Edited by Elchicoloco - 20/6/2014, 23:24
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    PICCOLO GAY

    Group
    Member
    Posts
    75
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Wow *__* da come è iniziato devo presumere che il continuo sia magnifico ** continua ti prego
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    FIGO GAY

    Group
    Member
    Posts
    4,453
    Reputation
    +1
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Bellissimo e intenso continua
     
    .
  4. liuk92
        Like  
     
    .

    User deleted


    scrivi veramente molto bene =)
     
    .
  5. Gay G.R.
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi! cercherò di postare il continuo questo pomeriggio o questa sera sul tardi!
     
    .
  6.     Like  
     
    .

    User deleted


    retrogusto di poesia :)
     
    .
  7. Gay G.R.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per la tua considerazione Giovanni ;)

    Questa sera il 4° capitolo!
     
    .
  8. Mgm91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Belloooo
     
    .
  9. ma88tteo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questo tento mi fa rabbrividire tanto è realistico ricco di immagini ben definite, complimenti!!!
     
    .
8 replies since 9/3/2012, 22:39   2102 views
  Share  
.