Un Augurio Speciale a tutte le Donne

Festa Internazionale della Donna, 8 Marzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline


    Un Augurio Speciale a tutte le Donne
    Festa Internazionale della Donna, 8 Marzo




    Nell'8 Marzo si celebra una festa nata per ricordare il lungo periodo che portò verso la parità e riconoscimento; Una ricorrenza che ha lo scopo di unire il più possibile le parti, senza distinzioni e che dovrebbe estendersi oltre la stessa festa internazionale della Donna. Oggi come oggi, la finalità della festa è cambiata, anche se di poco, forse anche in modo positivo. La Donna deve essere sempre la stessa, ogni giorno, che sia festa della metà del cielo o altro, è preziosa e unica, soprattutto insostituibile, e proprio per questo festa o meno, lei sarà sempre e comunque importante! Auguri!

    Auguri a tutte le donne belle nell'anima.
    A tutte le donne che sanno regalare momenti di gioia ai loro uomini, solo con la loro semplicità.
    A tutte le donne che sanno essere ottime mamme e ottime nonne, con i loro straordinari sorrisi.
    A tutte le donne che non perdono il loro entusiasmo in nessuna occasione.
    A tutte le donne forti che amano e lavorano con dignità.
    A tutte le donne che in questa nostra epoca hanno capito che il valore estetico più alto che una donna può avere è l'intelligenza.
    Auguri!
    . Cit.




    Edited by .Ken - 8/3/2013, 17:05
     
    .
  2. Valina9
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    grazie per gli auguri...e per le belle parole dedicate a noi fanciulle ;D ;D

    e auguri anche da parte mia meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee


    ora capisco cosa si prova a leggere i miei post D: ahahaha scherzo ;P
     
    .
  3. Ryuji92
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Senza le donne, non ci sarebbe emozione che varrebbe la pena di essere provata e anche se, a volte, fate arrabbiare sapete essere straordinarie...anche se dovrebbe essere ogni giorno la festa della donna TANTI AUGURI!!! :king: Simbolicamente vi regalo a tutte un mazzo di mimose ;D
     
    .
  4. -Devil-
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    La donna completa l'uomo e viceversa ;) tutte e due le parti hanno la stessa importanza, ormai il mondo (che tanto considerava la donna inferiore all'uomo) sta capendo che anche Lei vale quanto Lui, grazie a tutte coloro che si sono impegnate e sacrificate per realizzare tutto ciò (e che tutt'ora lo fanno).
    Un Auguri a tutte coloro che non si arrendono mai e che cercano di fare tutto il possibile per eliminare queste discriminazioni. E ricordate che niente è impossibile se ci si impegna con tutto il cuore. :*asd:

     
    .
  5. CryingShadow
        +2   Like  
     
    .

    User deleted


    :dsjkj: :dsjkj: troppe belle parole per il mio spirito cinico aaaaaa :dsjkj: :dsjkj: :*asd: :wub: scherzo, auguroni donne di WA e di tutto il mondo :wub: :*asd: :( non faccio discorsi peché non ne sono capace, sono capace solo di farvi i miei più sentiti auguri
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    WA Fan
    Posts
    908
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Bellissime parole,grazie =) !
    E anche se in ritardo,faccio i miei auguri a tutte le donne,in particolar modo a tutte quelle che ancora lottano per il rispetto e contro la violenza!
     
    .
  7. kall-su
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CryingShadow @ 8/3/2012, 22:45) 
    :dsjkj: :dsjkj: troppe belle parole per il mio spirito cinico aaaaaa :dsjkj: :dsjkj: :*asd: :wub: scherzo, auguroni donne di WA e di tutto il mondo :wub: :*asd: :( non faccio discorsi peché non ne sono capace, sono capace solo di farvi i miei più sentiti auguri

    mi associo :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto: :*quoto:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Matter cannot be destroyed, only reassembled. You have made a fatal error human. Allow me to educate you.

    Group
    Amministratore
    Posts
    19,254
    Location
    Seito Gekken

    Status
    Offline
    Si fa prima a rispolverare no? :'D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Save Me if i become my demons ~

    Group
    WA Club
    Posts
    4,453

    Status
    Anonymous
    Auguri a tutte le donne! ^^
     
    .
  10. Anselmo.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Barba... mi devo fare la barba...
     
    .
  11. AnthonyRufy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Auguri donne anche se con 2 mesi di ritardo...:D
     
    .
10 replies since 8/3/2012, 14:14   1246 views
  Share  
.