Tsuku come luna yomi come leggere e Lily come giglio

« Older   Newer »
  Share  
Tsukuyomi Lily
view post Posted on 2/3/2012, 18:44




Ciao a tutti :D Mi chiamo Lily, ho 19 anni e sono una grande appassionata di Death Note... sono contenta di aver trovato un forum dove poter condividere la mia passione con qualcuno! Ho letto nel post di X-investigator in questa sezione che c'è un gran fermento per far rivivere la vera natura di Death Note, e non potrei essere più d'accordo! anch'io sono stanca di tutti questi travisamenti e manipolazioni dei personaggi... Sarò felice di potervi aiutare!
 
Top
Goga †
view post Posted on 2/3/2012, 19:23




Benvenuta ^^
Troveremo un modo per rianimare il forum :fiqo:
 
Top
view post Posted on 2/3/2012, 23:43
Avatar


Group:
Raitini
Posts:
11,055

Status:


Benvenuta <3
CITAZIONE (Goga † @ 2/3/2012, 19:23) 
Troveremo un modo per rianimare il forum :fiqo:

*prende il defibrillatore(?)* :fermosi:
 
Top
Tsukuyomi Lily
view post Posted on 3/3/2012, 00:03




ahahah xD
 
Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 3/3/2012, 13:07




Ma benvenuta!!!!
E soprattutto sono entusiasta di vedere che sei anche tu dalla nostra parte!
Vado con ordine!

CITAZIONE
c'è un gran fermento per far rivivere la vera natura di Death Note

Sìììììììììì!!! La vera natura di DN, queste sono le parole sante che hai colto e che mi fanno ben sperare! Vedo che siamo sempre di più a pensarla così!!! Se vuoi, di' anche tu la tua nel post "Death Note è morto!", aggiungiti agli Highlanders, perchè più gente ci sarà lì, più riusciremo a farcela ed attireremo nuove persone che vogliano impegnarsi anche in questo senso :yeah:
CITAZIONE
anch'io sono stanca di tutti questi travisamenti e manipolazioni dei personaggi...

:merola: Pianto di commozione...
:sbrillo: Passaggio all'adorazione....
Devi assolutamente dire la tua in tutti i post di noi Highlanders :avido: (passaggio alla fase avida e subdola di accaparramento persone con sale in zucca :naughty:)
:why: *passa alla fase di vergogna per qello che ha appena detto. Si sente egoista e invadente...*

CITAZIONE
Sarò felice di potervi aiutare!

:yeah:

CITAZIONE
Troveremo un modo per rianimare il forum :fiqo:

Grande Goga †!!! :happy:


 
Top
Tsukuyomi Lily
view post Posted on 3/3/2012, 14:36




ehehe sei veramente simpatica ryuzaki xD certo che dirò la mia stanne certa :fiqo: cmq sono andata anche nel forum di death note return che hai consigliato a x-investigator, mi sono iscritta al game! sono troppo contenta xD peccato che dici che non puoi partecipare! (ho letto i tuoi post in cui dicevi che eri un pò impegnata al momento) :( mi sarebbe piaciuto che ci fossi stata anche tu!
 
Top
X-Investigator
view post Posted on 3/3/2012, 14:52




Benvenuta Tsukuyomi Lily.

Vedo che ti sei accorta che ci stiamo muovendo per ricostruire il forum.

Se vuoi sostenerci, come ogni altro utente interessato, segui i nostri sugerimenti ho dacci consigli che ti vengono dal cuore.

Spero di vederti partecipare attivamente a tutte le nostre attività.
 
Top
Tsukuyomi Lily
view post Posted on 3/3/2012, 15:14




Ho già in serbo qualcosa... vedrete xD
 
Top
X-Investigator
view post Posted on 3/3/2012, 15:46




Allora controllerò le notifiche in continuazione in attesa del tuo operato.
 
Top
Tsukuyomi Lily
view post Posted on 3/3/2012, 16:29




ci vorrà un pò di tempo, ma spero che vi piacerà
 
Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 4/3/2012, 13:35




Ciao!!
CITAZIONE
peccato che dici che non puoi partecipare! (ho letto i tuoi post in cui dicevi che eri un pò impegnata al momento) :( mi sarebbe piaciuto che ci fossi stata anche tu!

:blush: *si emoziona...*

Anche me piacerebbe poter partecipare al game, ma sono incasinatissima e già è tanto se riesco a postare qui... :sob:
Mi rifarò quando sarò meno impicciata, contaci e allora "gammeremo" insieme :happy: *non vede l'ora e si perde in speranze sul futuro*

Riguardo i tuoi propositi di seguirci... :ghgh:
Volo a risponderti sugli altri post... :ahah:

 
Top
Kiara-Nana
view post Posted on 5/3/2012, 00:17




Ciaooo! E benvenuta Tsukuyomi Lily!! :hug:
Ecco! Ho di nuovo il mio solito attacco di commotion ogni volta che un nuovo Highlander, aderisce alla causa "resurrezione" di Death Note.... :merola: :merola: :merola: :merola: :merola:
 
Top
Lilian™
view post Posted on 6/3/2012, 20:27




Benvenuta (;
 
Top
12 replies since 2/3/2012, 18:44   86 views
  Share