ricerca di un nuovo anime

« Older   Newer »
  Share  
[BD]L4NCE
view post Posted on 13/2/2012, 23:24




avete un anime psicologico come death note o code geass da consigliarmi?cerco qualcosa di coinvolgente che mi lasci senza fiato. NON EVANGELION ho iniziato a vederlo ma non l'ho molto apprezzato...grazie in anticipo :)
 
Top
@ry_chan
view post Posted on 22/2/2012, 01:36




Aaagh.. Evangelion era il mio asso nella manica O.o
Potresti provare con ... Sfondamento dei Cieli ? (non mi ricordo il primo nome XD)
Oppure qualcosa come Air Gear à.à

OPPURE!
La Malinconia di Suzumiya Haruhi : è uno shonen,non uno shojo come potrà sembrarti dai disegni,e gioca molto sul fattore "psicologico" :)
è stato fatto anche il film,che si chiama "La Scomparsa di Suzumiya Haruhi"!
Spero di esserti stata utile ;)
 
Top
Goga †
view post Posted on 22/2/2012, 22:45




CITAZIONE (@ry_chan @ 22/2/2012, 01:36) 
Aaagh.. Evangelion era il mio asso nella manica O.o
Potresti provare con ... Sfondamento dei Cieli ? (non mi ricordo il primo nome XD)
Oppure qualcosa come Air Gear à.à

Gurren Lagann se non sbaglio XD
Comunque non me ne viene in mente nessuno ò.ò
 
Top
@ry_chan
view post Posted on 22/2/2012, 23:50




XD Esattamente,danke Goga ;)
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 22:03
Avatar


Group:
Raitini
Posts:
11,055

Status:


Mi viene in mente solo Mirai Nikki però bho °-°
 
Top
Raven Yandere-sama;
view post Posted on 24/2/2012, 18:30




MIRAI NIKKI ASHJNJUCIGYCF.
Fidati. *^*
 
Top
Goga †
view post Posted on 24/2/2012, 20:51




Di cosa parla? L'ho visto in fumetteria ma non mi ispirava granchè :/
 
Top
Raven Yandere-sama;
view post Posted on 24/2/2012, 21:01




CITAZIONE
Il protagonista, Yukiteru Amano, è un ragazzo asociale, che vive la sua vita non aprendosi a nessuno, e tenendo un diario sul cellulare sul quale annota tutte le cose che accadono attorno a lui. Ha inoltre un amico immaginario (o almeno così crede) chiamato Deus Ex Machina, il signore del tempo e dello spazio.

Un giorno Deus decide di organizzare un gioco e riconsegna a Yukiteru il suo cellulare, che ha modificato personalmente e il ragazzo s'accorge presto di alcune stranezze. Il diario al posto di contenere notizie scritte da lui, riporta delle notizie che lui non ha ancora inserito. Può ricevere informazioni su quello che accadrà, riuscendo a prevedere il futuro. Il gioco però ben presto verrà esposto e dodici persone, compreso Yukiteru (il primo) e una sua compagna di classe, Yuno Gasai (la seconda), dovranno cercare di uccidersi a vicenda o di distruggersi i cellulari, che contengono il proprio diario futuro. Chi sopravviverà allo scontro potrà prendere il posto di Deus e diventare dio del tempo e dello spazio. Yuno è innamorata di Yukiteru ma ben presto il ragazzo scoprirà oltre alla facciata dolce e tenera che la ragazza mostra all'esterno, dei tratti grotteschi della sua personalità ed uno spiccato istinto omicida e di autoconservazione, oltre al pressante amore da Yandere che nutre nei suoi confronti, quasi come se fosse una stalker.

<3
 
Top
Goga †
view post Posted on 24/2/2012, 21:09




o.O
Sembra interessante...Però i disegni non mi convincono...Leggerò delle scan è.è
 
Top
Raven Yandere-sama;
view post Posted on 24/2/2012, 21:11




credo che i disegni sian più belli nell'anime anch'io. Io seguo quello. *w*
 
Top
Goga †
view post Posted on 24/2/2012, 21:31




Allora guarderò l'anime ù.ù
Anche Welcome to the NHK è un bell'anime :)
 
Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 27/2/2012, 00:28




Be' trovarne uno all'altezza di DN è dura...
Io ancora lo cerco ;)

CITAZIONE
Anche Welcome to the NHK è un bell'anime :)

Quoto!!

Personalmente come anime ho trovato interessanti sia "Eden of the East" che ti intrippa per la trama complessa e l'intreccio, nonchè per il messaggio molto attuale che nasconde dietro (però secondo me è troppo corto e spiega tutto troppo velocemente). E' ambientato nel 2011, anche se è uscito qualche anno fa ed è inquietante la simiglianza nonchè la quasi premonizione degli autori, che sembra abbiano annunciato l'arrivo di Facebook!
E poi "Darker than black" il cui protagonista è veramente un personaggio figo! Purtroppo il finale rimane un po' aperto... Pecca di molti anime... E il manga non si trova :merola:
Ti ho voluto elencare anche i difetti che a me hanno un po' urtato :fico:
Ma nessuno di questi è ai livelli di DN.
Diciamo che sono prodotti seri, almeno secondo me :D

Ciao ciao!!!

ERU :ellino2:
 
Top
11 replies since 13/2/2012, 23:24   109 views
  Share