Un saluto da peppinus!

« Older   Newer »
  Share  
peppinus
view post Posted on 1/2/2012, 19:10




Mi presento, il mio nome è Giuseppe, ho 22 anni e sono un gran appassionato di manga ed anime, e a dire il vero ho una grande passione per quasi tutto quello che è giapponese, la trovo una cultura molto intrigante ed affascinante.
La mia passione per i fumetti è diventato anche il mio lavoro in quanto da qualche mese ho aperto una fumetteria (Anime in Action) nella periferia della mia città (Napoli).

Arrivederci a tutti!
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 20:55
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
22,128
Location:
Mondo Degli Shinigami

Status:


ciao e benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ ^_^ :)
 
Top
peppinus
view post Posted on 3/2/2012, 00:11




Grazie mille per il benvenuto :D
 
Top
Cloud Orion
view post Posted on 4/2/2012, 11:51




Ciao e ben arrivato!
Anche io amo moltissimo la cultura Giapponese a tutto tondo, il folklore, lo spirito così diverso dal nostro che pervade gran parte degli aspetti della loro vita quotidiana. Ho avuto la fortuna di visitarlo più di una volta, ma non me ne stancherò mai.
Che bello aver fatto della tua passione un lavoro. Ti auguro di avere moltissimo successo con la tua fumetteria!
Riguardo Natsume, per caso segui anche il manga in inglese? E per l'anime hai visto tutte le stagioni? Scusa le domande, ma non posso proprio farne a meno XD
In bocca al lupo per tutto ^__^/
 
Top
peppinus
view post Posted on 5/2/2012, 12:26




CITAZIONE (Cloud Orion @ 4/2/2012, 11:51) 
Ciao e ben arrivato!
Anche io amo moltissimo la cultura Giapponese a tutto tondo, il folklore, lo spirito così diverso dal nostro che pervade gran parte degli aspetti della loro vita quotidiana. Ho avuto la fortuna di visitarlo più di una volta, ma non me ne stancherò mai.
Che bello aver fatto della tua passione un lavoro. Ti auguro di avere moltissimo successo con la tua fumetteria!
Riguardo Natsume, per caso segui anche il manga in inglese? E per l'anime hai visto tutte le stagioni? Scusa le domande, ma non posso proprio farne a meno XD
In bocca al lupo per tutto ^__^/

Grazie mille per il caloroso benvenuto e per i sentiti auguri, mi hanno fatto moltissimo piacere :D
Per quanto riguarda Natsume, lo seguo da poco (ma mi è subito piacuto molto) quindi di sicuro non sono più informato di te ;)
Grazie ancora :D
 
Top
Cloud Orion
view post Posted on 5/2/2012, 13:58




Figurati ^___^
Piuttosto, la tua fumetteria vende anche per corrispondenza? Perché in caso affermativo se un giorno tu volessi fare una piccola sezione di merce importata dedicata a Natsume potrei aggiungere il link della tua fumetteria al mio sito Natsume no Yuujin ^______^
Non ti propongo di inserirlo subito perché il sito tratta solo di Natsume, non di manga in generale.
Per il resto se la serie ti è piaciuta fin dall'inizio credo che ti appassionerà sempre di più, soprattutto da alcuni episodi in poi.
Se ti andasse di parlarne in futuro e scambiare opinioni sono sempre disponibile.
A presto ^__^/
 
Top
peppinus
view post Posted on 5/2/2012, 21:15




Per ora ancora non effetuo vendite per corrispondenza, ma nel futuro ero intenzionato ad offrire anche questo servizio, se riesco ad organizzarmi in questo senso ti faccio sapere, grazie mille per la tua disponibilità :D
 
Top
Cloud Orion
view post Posted on 6/2/2012, 23:42




Certo, quando vorrai tienimi presente ^____^
Aprire una nuova attività non è certo semplice, soprattutto nelle fasi iniziali (e in questo periodo economico, purtroppo).
A presto ^__^/
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 18:41
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


;D benvenuto anche qui caro Peppinus, chissà, magari la tua presenza qui ci porterà fortuna!!!...*sogna di comprare il primo numero del manga tradotto proprio nella fumetteria di Peppinus*
 
  Top
peppinus
view post Posted on 11/2/2012, 15:37




Grazie anche qui Tristania :D spero tanto di portarvi fortuna e chissà che magari il portare fortuna non sarà reciproco ;)
 
Top
9 replies since 1/2/2012, 19:10   61 views
  Share