Ma perchè in death note non può esserci UNA coppia etero!?, niente contro i gay o gli yaoisti

« Older   Newer »
  Share  
cleholden
icon14  view post Posted on 17/1/2012, 15:00




Io non sono contro gli omosessuali o altro, ma perchè Mello Matt Near o Elle NON possono stare con una ragazza?!
Voglio dire, io non ce li vedo così male, principalmente Mello e L!
Ripeto che non voglio offendere nessuno, volevo solo capire.
 
Top
Lilian™
view post Posted on 17/1/2012, 17:05




Ahah xD
Io più che altro vedrei Matt con una ragazza...con Misa non starebbe male (:
Mello mi sa troppo di gay :sese: Per come si veste ecc :asd:
Per L non lo vedrei con nessuno/a a dir la verità :fermosi:
 
Top
cleholden
view post Posted on 17/1/2012, 19:03




effettivamente ora che ci penso Elle fidanzato non ci sta molto, è che ho letto una ff in cui lo è...
Povero Mello! Forse all'inizio un pò gay lo sembra, ma con la cicatrice...
Amo Matt!!! Nel manga però partecipa di più che nell'anime! sto andando off topic. Ciao!
 
Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 18/1/2012, 01:32




Carina sta discussione :sisi:
Hai avuto il coraggio di chiedere una cosa semplice. Anche se con il terrore di offendere qualcuno...ti capisco, anche io lo avrei quel terrore...anche se sono la prima a non offendermi mai ;D Quindi tranquilla, io non mi offendo proprio ^__^
Comunque veniamo a noi.
Secondo me tutti "possono" stare con una ragazza.
Giusto Near forse, non so...è un po' troppo solo gelido...più di L, che qualcosa forse ce l'ha, sotto sotto, molto sotto sotto...(ed io lo adoro come personaggio!).
Mello invece secondo me è abbastanza rude da avercela una...
Matt non è così forte come personaggio, ma potrebbe...
L è difficile ma va gestito... va gestito molto bene...porella quella che lo incontra...pensa ad avere vicino uno che fa così :ellino2: (fighissimooooooo!!)
Il punto è: trovatemela una che riesce a stare con uno di loro o che soprattutto riesce a catturare la loro attenzione ed i loro cervelli geniali...
Fiondo al volo tutte gli esseri pseudo-femminili che stanno in death note, perchè a mio modestissimo parere non ce n'è una che tenga e che abbia l'onore di essere chiamata donna... (Misa mi dà il voltastomaco, takada non ne parliamo propio...le altre sono comparse...come in ogni shonen che si rispetti credo...)
Onestamente se proprio li dovessi vedere accoppiati li vedrei più con una ragazza che accoppiati tra di loro come spesso accade nelle fantasie generali :pazzo: (non voglio offendere nessuno, sia chiaro eh?)
E allora lanciamoci alla ricerca della ff che ritrae la donna perfetta per ognuno di loro :sisi:
Ma loro devono essere IC (se no non vale) e la fic non deve essere solo romanticona, se no non vale ugualmente...si perderebbe il gust di DN e l'animo dei nostri beniamini :sese:
Lancio la sfida: una ff con amore etero per loro, inserito "bene" (e dico "bene", ci siamo capiti) nel contesto dark e di mistero-investigativo di DN! :ahah:
A presto
Ancora complimenti per la domanda timida, garbata e carina ;)


 
Top
Kiara-Nana
view post Posted on 18/1/2012, 01:33




CITAZIONE (cleholden @ 17/1/2012, 15:00) 
Io non sono contro gli omosessuali o altro, ma perchè Mello Matt Near o Elle NON possono stare con una ragazza?!
Voglio dire, io non ce li vedo così male, principalmente Mello e L!
Ripeto che non voglio offendere nessuno, volevo solo capire.

Cleholden .....grazieeee!!
Allora anche tu sei una "Highlander" sopravvissuta all'ondata yaoista!!!! :happy:
Apprezzo moltissimo la tua discussione xké la penso esattamente come te. :yeee:
Nemmeno io ho niente contro l'omosessualita` anzi...ma trovo ke nel caso del death note come anche in altri manga, l'omosessualita` venga appioppata ai personaggi. :ops:
Hai tutta la mia stima Cleholden. :**:


 
Top
vane3110
view post Posted on 28/1/2012, 11:55




Perchè vedete omosessualità in DN? io dopo aver visto l'anime non ho avuto questa sensazione ( anche dopo la scena della terrazza o del massaggio ai piedi) ma successivamente ho scoperto che un numero enorme di persone avevano avuto questa impressione...sbaglio io o tutti gli altri???????
 
Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 28/1/2012, 12:49




Ma buongiorno Vane3110!
Il punto è proprio questo.... Io non vedo omosessualità in DN, non ci vedo proprio nessuna forma di amore: la Ohba non è esattamente una romanticona secondo me :asd:
Questo non vuol dire che non mi debbano piacere le fantasie di autori di ff o fanart che creano vicende amorose tra i vari personaggi. Il punto è come le realizzano... :pumpum: Perchè qui sono dolori veri... :sob:

Quindi io la penso esattamente come te :sese:
Però...:why:
Anche io cerco di capire il perchè si sia sviluppata in modo abnorme questa "mutazione" di DN, quest'ottica yaoi-erotica che secondo me in DN non c'è o che comunque non aveva motivo di avere un boom così gigantesco... I film mentali ce li facciamo tutti, ma non a 'sti livelli!!! :OuO:
E soprattutto, perchè tutti 'sti film sono a sfondo omosessuale?!
Mi chiedo il perchè...
Credo una cosa: DN è uno shonen, con personaggi maschili molto forti, carismatici e bene definiti oltre che particolari, mentre i personaggi femminili sono da conato... :ghost:
Ed ecco che i gusti, la "moda" e magari la mancanza di fantasia travisano tutto ed il tutto diventa un allegro bordello in cui Matt e Mello non vedono l'ora di appartarsi per farla sotto il naso a Near, che soffre di nascosto la perdita del suo amato (quale dei due è il suo amato? a te la scelta... :arg: )
E DN muore.... :mevoy:

Chi sbaglia? Non me la prendo la responsabilità di dare un verdetto... :fermosi:

O vogliamo dare il via alle sediate collettive?! :ahah:


No ognuno la pensa come vuole ed ognuno è libero di farsi gli affari suoi :sese:

Però sono contenta che anche tu la pensi come noi!!!
E con "noi" spero di poter raccogliere anche l'opinione di Kiara-Nana e Cleholden!

Siamo in poche a pensarla così.... :aiut:

Dai un'occhiata al post "Death Note è morto" nella sezione Death News... Lì ci sono gli highlander di cui parla Kiara-Nana

Mo' però basta, me so'stufata da sola delle cose che ho scritto!! :pazzo:

Mi dileguo :ellino:


Anzi corro via leggera :happy:



Edited by Ryuzaki Eru - 28/1/2012, 13:01
 
Top
Lilian™
view post Posted on 28/1/2012, 12:50




Noi non è che vediamo omosessualità in Death Note -.-
Se a noi piace lo yaoi e vogliamo "accoppiare" i nostri personaggi preferiti non possiamo farlo? :sese:
Solo perchè a noi piace lo yaoi non è che vogliamo far vedere a tutti le coppie omosessuali in Death Note.
Noi siamo povere fan girl perverse, capiteci *patpat*

Questo discorso non vale solo per Death Note, se qualcuno qui legge Naruto saprà bene che la coppia ormai in top è la SasuNaru.
Così come qualsiasi altro manga :sisi:
 
Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 28/1/2012, 13:42




Ciaooooo ^__^

CITAZIONE
Se a noi piace lo yaoi e vogliamo "accoppiare" i nostri personaggi preferiti non possiamo farlo? :sese:

Che un fulmine mi polverizzi!!! Ognuno è libero a questo mondo!!!! :yeah:

E'che mi sa che lo do troppo per scontato.... :frush:

Se non era chiaro sorry!!! Lo chiarisco adesso il mio pensiero numero uno:

Ognuno pensi in meravigliosa libertà quello che vuole, lo esprima e lo scelga. Nessuno si offenda per le idee diverse degli altri, in maggioranza o minoranza che siano, "fashion" o meno, e nessuno le giudichi!!! Siamo liberi anche di essere convinti di avere ragione.... finchè non ci andiamo magari a schiantare contro un tir... e cambiamo idea per forza :ghgh: siamo liberi anche di schiantarci :sese: Ed io l'ho fatto svariate volte... :ahah:
I hate the "one" and I like the "different" :yeah:


Almeno finchè non arriverà qualcuno che subdolamente ci leverà piano piano le libertà che abbiamo... e non potremo più esprimere le nostre idee o preferenze senza che qualcuno ci riprenda o si offenda :ops:


:sese:

Lo so che vale anche per Naruto
CITAZIONE
la coppia ormai in top

:ghgh:

Un bacione Lilian e ci si vede in giro ^__^

Eru :happy:



 
Top
Kiara-Nana
view post Posted on 28/1/2012, 16:57




CITAZIONE
Il punto è proprio questo.... Io non vedo omosessualità in DN, non ci vedo proprio nessuna forma di amore: la Ohba non è esattamente una romanticona secondo me
Questo non vuol dire che non mi debbano piacere le fantasie di autori di ff o fanart che creano vicende amorose tra i vari personaggi. Il punto è come le realizzano... Perchè qui sono dolori veri...

Quindi io la penso esattamente come te

Ragazze appoggio di brutto e inoltre vorrei dire ke la Ohba, è stata proprio sadica con l'amore nel vero senso della parola.Prendiamo Misa e Light, cioè Misa convinta ke lui la amerà e Light ke la usa e la maltratta.
La forma più triste dell'amore, se amore si può kiamare.Di conseguanza credo che sia normale x noi fan sognare,scrivere e disegnare un'amore ke sul Death Note nn c'è.Ma è anche vero ke c'è modo e modo di descriverlo.


CITAZIONE
Anche io cerco di capire il perchè si sia sviluppata in modo abnorme questa "mutazione" di DN, quest'ottica yaoi-erotica che secondo me in DN non c'è o che comunque non aveva motivo di avere un boom così gigantesco... I film mentali ce li facciamo tutti, ma non a 'sti livelli!!!
E soprattutto, perchè tutti 'sti film sono a sfondo omosessuale?!
Mi chiedo il perchè...

Assolutamente d'accordo,ribadisco io nn ho nulla contro l'omosessualità anzi, siamo liberi e possiamo tutto,tutti come ha detto la Ryuzaki.....ma anche io sono attanagliata dai xkè. :pensa: Il fatto è che sono straconvinta che i personaggi del DN siano di un'eterosessualità ad alto livello direi. :smoke:

CITAZIONE
Lo so che vale anche per Naruto
CITAZIONE
la coppia ormai in top

E sapevo anch'io del SasuNaru e infatti nemmeno quello mi piace molto, in Naruto a differenza del Death Note ci sono dei bei personaggi femminili con belle caratterizzazioni, fruttabilissimi :bellino:

 
Top
Lilian™
view post Posted on 28/1/2012, 17:29




CITAZIONE
E sapevo anch'io del SasuNaru e infatti nemmeno quello mi piace molto, in Naruto a differenza del Death Note ci sono dei bei personaggi femminili con belle caratterizzazioni, fruttabilissimi

NaruSaku a vita :yeah:
 
Top
Kiara-Nana
view post Posted on 28/1/2012, 17:33




CITAZIONE (Lilian™ @ 28/1/2012, 17:29) 
CITAZIONE
E sapevo anch'io del SasuNaru e infatti nemmeno quello mi piace molto, in Naruto a differenza del Death Note ci sono dei bei personaggi femminili con belle caratterizzazioni, fruttabilissimi

NaruSaku a vita :yeah:

te la quoto alla grande :yeee:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 04:20
Avatar


Group:
Raitini
Posts:
11,055

Status:


CITAZIONE
Secondo me tutti "possono" stare con una ragazza

Ma infatti, esattamente come tutti possono stare insieme a un ragazzo.

Non vedo il problema, esistono fic/fan art sia con coppie etero che con coppie gay. E' vero, le coppie yaoi sono quelle più diffuse probabilmente xD Ma comunque ognuno può farsi le fantasie che vuole, non è davvero importante l'orientamento sessuale dei personaggi. Anche se uno di loro fosse dichiaratamente etero la cosa non impedirebbe alle persone di scrivere storie dov'è gay e sta con un altro personaggio che è 'tecnicamente' etero. Insomma, se non piace lo yaoi/yuri non guardatelo e viceversa ù_ù
 
Top
Lilian™
view post Posted on 2/2/2012, 11:32




Parole sante Kam! Quanto ti stimo donna! XD
CITAZIONE
Insomma, se non piace lo yaoi/yuri non guardatelo e viceversa ù_ù

E questa credo sia la frase più sensata di tutte. Non capisco il dramma che ne fate, mica vi obblighiamo a guardrli. Se a noi piace lo yaoi non vuol dire che debba piacere anche a voi ù.ù Mi sembra anche un topic piuttosto inutile questo .-.
Smebra un topic che va contro i gusti delle persone. Se a uno piace lo yaoi/yuri/hentai fine.
 
Top
Ryuzaki Eru
view post Posted on 2/2/2012, 16:54




Dunque.
Mi devo citare da sola!!!!!???? :pumpum:
Ma visto che mi pare proprio che qui basta una mezza parola non capita che qualcuno si sente offeso nelle proprie idee mi tocca farlo... :saddo:
Come se ci si potesse sentire offesi nelle idee poi...bah... :pazzo:
E aggiungo: non è un topic sui gusti della gente. Ci si chiedeva semplicemente il perchè di alcuni fenomeni che hanno colpito DN, partendo dalla domanda iniziale se qualcuno vedesse la possibilità di amore etero tra i personaggi di DN. Si è espressa un'opinione in proposito.
Ed anche se fosse un topic sui gusti della gente?
Problemi?
I forum, tutti i forum, nascono per esprimere anche i gusti della gente.
E ognuno spulcia quello che gli interessa secondo i propri gusti, per l'appunto.
E ognuno spulcia la discussione che gli interessa, secondo i propri gusti, sempre per l'appunto.
Sui forum con tendenze nazi-fasciste ci siete mai andati? Io no. E mai ci andrò.
Chiaro il concetto?!
Se non lo è non è un mio problema, credo.
Ora, dato che mi scoccia un po' ripetere le cose 800 volte, metto bene in mostra alcune cose che sono passate inosservate, immagino.
Leggete per favore e non ritorniamoci più. Non ho alcuna intenzione di andare off-topic.
La discussione mi interessa, mi piacerebbe proseguisse sulla linea "in-topic".A ME interessa sapere cosa pensano le persone a riguardo. A me, e credo di essere libera a riguardo.

CITAZIONE
Almeno finchè non arriverà qualcuno che subdolamente ci leverà piano piano le libertà che abbiamo... e non potremo più esprimere le nostre idee o preferenze senza che qualcuno ci riprenda o si offenda

Devo pensare che avevo tristemente poteri profetici o mi devo sentire la Cassandra della situazione?
No. Avrò interpretato, capito, sviscerato male, spero.

Non ho intenzione di offendere proprio nessuno, nè di limitare la libertà di nessuno. E non è proprio nella mia indole di partire con le sediate su un forum che frequento nei momenti di pace e svago, mi ci manca solo!!! :sob:


Io ho scritto questo, tra le tante altre cose:

CITAZIONE
Chi sbaglia? Non me la prendo la responsabilità di dare un verdetto... :fermosi:

O vogliamo dare il via alle sediate collettive?! :ahah:


No ognuno la pensa come vuole ed ognuno è libero di farsi gli affari suoi :sese:

CITAZIONE
Lo chiarisco adesso il mio pensiero numero uno:

Ognuno pensi in meravigliosa libertà quello che vuole, lo esprima e lo scelga. Nessuno si offenda per le idee diverse degli altri, in maggioranza o minoranza che siano, "fashion" o meno, e nessuno le giudichi!!! Siamo liberi anche di essere convinti di avere ragione.... finchè non ci andiamo magari a schiantare contro un tir... e cambiamo idea per forza :ghgh: siamo liberi anche di schiantarci :sese: Ed io l'ho fatto svariate volte... :ahah:
I hate the "one" and I like the "different" :yeah:

Se poi non dovesse essere chiaro un'altra volta, ci rinuncio. Sono io che non so spiegarmi, non so scrivere, non mi faccio capire...
E ci metto un punto definitivo.

Adesso però voglio andarmi veramente a svagare sul forum...
Che 'sta botta polemica mi ha stesa :depr:

Ciauuuuuuuuuuuuuuu :happy:

ERU


 
Top
19 replies since 17/1/2012, 15:00   1658 views
  Share