Ufficio dell'Hokage

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il Regolamento Missioni del GDR leggere qui --> Link

    In questo topic saranno richieste le missioni dei ninja di Konoha.



    Edited by Supaku - 10/11/2018, 11:05
     
    .
  2. Mr.Zero
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato
    pensato
    parlato
    parlato altri
    parlato Hokage
    Scheda

    Dopo esser tornato a casa,dopo il suo esame,Daigo iniziò a far richiesta per la sua primissima missione.Qualche giorno dopo l'esame,Daigo e il suo fidato amico Shiromaru,andarono dall'Hokage per una missione.Iniziò a correre per il villaggio,saltando e cantando,perchè era felice di esser diventato Genin,un traguardo molto importante per Daigo.Allora Shiromaru sei pronto per iniziare la nostra prima missione?Il cane abbaiò e fece capire a Daigo che era pronto e determinato.In brevissimo tempo i due si trovarono al palazzo dell'Hokage.Entrarono e si ritrovarono due gurdie ninja che sorvegliavano l'ufficio dell'Hokage.WOW!Che sicurezza!Pensò Daigo per poi dire:Scusate,dovrei parlare con l'Hokage per farmi dare la mia prima missione di livello D.I due,vedendo Daigo innoquo,lo fecero entrare.Trovatosi davanti l'Hokage,lo salutò per poi avvicinarsi.Buongiorno Hokage.Io sono venuto qui per chiederle se potevate darmi la mia prima missione di livello D.Questo prese un registro per vedere se c'era una missione per Daigo,per poi richiuderlo e dire:Mi dispiace ragazzo per ora non ho nessuna missione per te.Daigo fece un semplice cenno con la testa per far capire che aveva capito,poi salutò l'Hokage e se andò.Speriamo che appena trovino una missione me la diano a me.Tornò a casa triste e Shiromaru capiva che lui era triste e cercò di consolarlo.Morse il suo pantalone cercando di trscinarlo fuori il giardino di casa sua dove disolito si allenava con il padre o con il suo cane.Hai proprio ragione Shiromaru,dobbiamo allenarci.I due,così,iniziarono un allenamento sulle tecniche del rispettivo clan,da così apprenderle e migliorarle sempre di più.Dobbiamo allenarci fino a quando non riceveremo la notizia.Passarono una settimana e Daigo continuava ad allenarsi ed ogni notte pensava a come poteva svolgersi la sua prima missione.WOW!La mia prima missione!Speriamo arrivi presto!Arrivò il giorno seguente e iniziò la secenda settimana di attesa.Ormai la giornata di Daigo era diventata monotona.Si svegliava,mangiava,si allenava,mangiava,aiutava la madre con le faccende di casa,dormiva.E per una settimana fece questo.Ad un certo la madre non sopportò più quello spettacolo e cercò di convincere il figlio a continuare ad allenarsi.Anche Shiromaru aveva capito che Daigo stava male perchè non era stato convocato in una missione.Il giorno dopo Shiromaru svegliò Daigo iniziando a pulirgli la faccia con la sua lingua.Smettila Shiromaru!Lui si fermò.Ho capito,ora mi alzo!Daigo si vestì e Shiromaru iniziò a tirarlo verso la porta.Ho capito!Stai dicendo che devo ritornare dall'Hokage ed essere più insistente!Shiromaru fece un cenno per dire di si.I due si prepararono e andarono di nuovo dall'Hokage.Questa volta sono deciso!Arrivò immediatamente.Entrò e si ritrovò davanti le due guardi.Devo parlare con l'Hokage!!I due aprirono la porta e Daigo entròBuongiorno Hokage,ha una missione per me?
    richiedo missione di livello D per convalidare l'Esame Genin

    Condizioni fisiche:Ottime
    Condizioni Mentali:Determinato
    Chakra 70/70
    Shiromaru:

    CanedaSupporto2


    Chakra:20/20

    Abbigliamento:
    Armi da lancio:
    -Pacco di Kunai(Pacco da 10)
    -Shuriken (Pacco da 20)
    -Fumogeni(Pacco da 5)
    Indossati:
    -Spada Larga
    -Fodero
    -Avambraccio e Guanti Rinforzati
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Parlato
    Pensato


    Arima aveva appena terminato l'esame da poco meno di due giorni e si era gia recato in armeria per comprare tutto il necessario.Auwww! è giorno finalmente!disse sbadigliando appena sveglio, con un piccolo bagliore di luce che entrava dalla finestra di camera sua, Devo sbrigarmi a prepararmi e a recarmi velocemente dall'hokage, so che di mattina presto c'e meno coda!Finito di infilarsi i pantaloni e il nuovo equipaggiamento, si diresse in cugina per gustare la buona colazione preparatagli dalla madre.
    Grazie mamma! ma ora devo scappare! mangiò di fretta e furia, continuando a mangiucchiare anche mentre si infilava le scarpe, terminato il tutto prese in mano il coprifronte che la sera prima aveva appoggiato all'entrata,eh! ora sono uno shinobi... finalmente... l'unico shinobi di famiglia... Pensò con un sorriso di pura felicità mentre osservava l'oggetto che aveva desiderato con tanto ardore.
    Legato bene il coprifronte alla testa usci di casa e si diresse a piedi, con passo molto tranquillo alla magione, Meno male che casa mia e vicina alla magione,in pochi minuti sarò lì! borbottava fra se e se mentre nel villaggio, a quell'ora del mattina regnava il silenzio.
    Non c'e propio nessuno a quest'ora eh... ah! ecco la magione! Con passo sempre molto tranquillo e rilassato in circa 10 minuti Arima raggiunse la magione, e al portone si trovò davanti due guardie,Scusate! dovrei parlare con l'Hokage Disse Arima con voce un pò balbuziente davanti a quelle guardie che non muovevano ciglio, e che senza dire niente aprirono la porta e mi fecero entrare.
    Non ho mai visto l'Hokage di persona... speriamo sia gentile pensava mentre saliva passo per passo le scale che portavano all'ufficio, posato l'ultimo piede si trovò davanti l'Hokage in tutta la sua magnificienza, si riusciva a percepire quanto fosse forte solo dall'aria...
    Wow.. questo si che è uno shinobi potente... pensò con un pò di paura ad aprire bocca, ma dopo un bel respiro finalmente chiese:Buongiorno signore... ha qualche missione di livello D per me? sono Genin da poco... terminata la domanda rimase fermo in attesa di risposta.
    Condizioni Fisiche:Ottime
    Condizione Mentale:Tranquillo
    Chakra:70/70
    EQUIPAGGIAMENTO:
    Borsa:
    Kunai 10/10
    Shuriken 20/20
    Fili Metallici(20M)
    Fodero:
    Katana(riposta)
    Abbigliamento:
    Guanti rinforzati
    Parabraccia
    Polsini

    Richiedo missione di livello D anche per convalida esame
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    GDR Staffer
    Posts
    21,167
    Location
    Cagliari, Sardegna

    Status
    Anonymous
    In poco meno di due ore, due ragazzi erano venuti a farmi "visita". Scopo, chiedere una missione.
    I due shinobi alle prime armi sembravano piuttosto timidi alla mia presenza e la cosa era pure giustificata. A poco a poco avrebbero acquistato quelle capacità uniche che ci contraddistinguono gli uni dagli altri.
    Col sorriso sulle labbra diedi ad ognuno, una lettera in cui erano scritti gli ordini. Ovviamente anche se missioni semplici ero sempre preoccupato per la loro incolumità...
    Fai un buon lavoro!



    Buon divertimento.

    Edited by Borotalk™ - 20/12/2011, 23:15
     
    .
  5. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Pensato, Parlato Altri, «Parlato»

    Diplomata con il massimo dei voti! Era questa la più grande soddisfazione della dicianovenne Terumi. Quale modo migliore per iniziare a muoversi nel caotico mondo degli Shinobi? Si, la ragazza era convinta d'aver iniziato con il passo giusto. Erano oramai passati due mesi da quando la giovane Terumi era diventata Genin. Tuttavia anziché richiedere immediatamente una missione aveva deciso di affinare ulteriormente le basi, a partire dalla teoria fino alla pratica. Quest'ultima era decisamente complessa e finché non si sentì al massimo delle sue possibilità, s'allenò. Solo quando realizzò che l'esperienza era l'unico metodo per continuare la sua carriera e migliorare decise di recapitare una lettera all'Hokage dando la sua disponibilità a fare una missione.
    Speriamo d'iniziare con qualcosa di semplice..
    Pensò ansiosa Terumi che camminava indisturbata per il tranquillo centro di Konohagakure no Sato.
    Chissà magari dovrò andare a recuperare qualche animale smarrito.. o perché no aiutare qualche anziano a fare le compere...
    Terumi trattenne una risata all'idea di svolgere qualcosa che spesso le capitava nel quotidiano. Era una ragazza molto altruista e dava sempre una grande mano agli anziani del Clan. Sapeva inoltre che le missioni di livello D potevano anche essere dei compiti molto banali, e le missioni venivano attribuite in base all'abilità degli emergenti Ninja. Lei era un donna, chissà che l'Hokage o il suo assistente non si sarebbe rivelato così gentile da farla partire piano piano anzichè in quinta.
    Terumi preparati al fatto che ti potrebbero capitare anche dei compiti con dei banditi coinvolti... non devo sorprendermi se capita. Sono un'esponente del Clan Uchiha e se dovrò, seguirò gli ordini inquanto Kunoichi di Konohagakure no Sato!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Pry & Zaraki.
     
    .
  7. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Narrato, Pensato

    Incredibile! Sono riuscita a portare a termine la mia prima missione di livello D. Ed è persino stata alquanto movimentata! Devo però ringraziare Ai che si è pressoché caricato tutto il lavoro sporco, ma va bene così.
    Per un istante la sua mente venne toccata dall'episodio cruciale, dove un uomo finì accoltellato da un proprio compagno mentre che lei lo immobilizza. Ancora si ricordava gli spasmi del soggetto ma rapidamente cacciò via quel pensiero e si portò dinanzi all'ufficio dell'Hokage, dove lasciò un foglio con la sua disponibilità a fare una nuova missione.
    Speriamo che questa volta possa muovermi qui a Konoha, non ho voglia di sfiancarmi in un altro viaggio lungo con Fiammabianca...
    Pensò rivolgendo un pensiero al suo stallone.
     
    .
  8. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    narrato pensato parlato
    erano le 9 quando finalmente tornai alla mia casetta. ero stanco morto, avevo appena finito l'esame e, oltre a questo avevo anche il pacco dell'armeria. posai il pacco sul pavimento e mi misi a dormire sul letto. la mattina dopo mi svegliai alle 11, non avrei dovuto.. quando mi sveglio tardi poi resto addormentato tutto il giorno.. e infatti fu così.
    con mooolta calma aprì i pacchi, indossai le gomitiere e presi la spada.
    uscii fuori e mi misi a provare la spada, ma più che altro era lei a trascinare me.. poi mi misi a dare gomitate. ero come un bambino coi nuovi giocattoli.. quando.. mi venne in mente di provare il byakugan! mollai la spada e mi misi a fare Joken contro la legna fino allo sfinimento. ero contentissimo che finalmente la mia avventura di ninja stava cominciando e, pochè ero un ninja, avevo tutto l'equip neccessario, e i Jutsu!
    a me, in verità, faceva schifo il pesce, ma, per spronarmi, mi ero prefissato di non mangiare carne fino a quando non sarei divenuto shinobi, quindi, oggi, per la prima volta, e grazie al Joken, ammazzai un cinghiale e me lo mangiai. ero proprio soddisfatto, ahah. comunque, dopo essermi riempito lo stomaco ero ancora più addormentato da prima, ma non mi importava, e mi allenai fino alle 23:00, quando, per sfinimento, mi sedei per terra. da lì non mi mossi per un'ora, ma non dormivo, ero diciamo in stato di coma, ahah. poi, a mezzanotte, andai a dormire e non mi mossi da quel letto per cinque ore. dopo, alle 05:00 mi svegliai, ero pieno di crampi e ancora stanco, ma dopo mezz'ora, ero già più sveglio di come ero ieri che avevo dormito 14 ore! non devo mai dormire più di 5 ore, ahah.
    quindi mi preparai, misi un pacco di kunai, shuriken, makibishi e fumogeni dentro la borsa. poi 30m di filo. poi indossai la cinghia e ci attaccai la piena borsa. dunque indossai il fodero, con al suo interno la spada larga, la tasca supplementare posizionata sulla coscia, con al suo interno un secondo pacco di fumogeni, e le gomitiere. dunque misi la mia canottera e sopra una felpa grigio chiara. sotto dei pantaloni stretti azzurri che mi arrivavano giusti giusti alle caviglie, poi i sandali neri.
    ero pronto. quindi presi il coprifronte e me lo misi nella tasca posteriore dei pantaloni, non mi andava di indossarlo.
    iniziai a saltellare da un albero all'altro fino a Konohagakure, dunque la attraversai. era ancora vuota. arrivai al palazzo dell'Hokage alle 06:00, era ancora chiuso, quindi mi sedetti su una panchina lì vicino e mi misi il coprifronte su gli occhi come fosse una mascherina da notte. mi addormentai seduto.
    BUM! caddi perterra! quindi mi tolsi la mascherina eh.. il sole era già sorto e c'erano orde di persone che transitavano! erano le 09:00!
    quindi mi misi il coprifronte in tasca ed entrai nell'ufficio.
    buongiorno, dissi con aria spavalda e presuntuosa tenendo con la mano sinistra il coprifronte e con il mignolo destro mi stavo grattando l'orecchio, sono appena stato promosso genin e desidererei una missione di livello D.
    ero eccitato e curioso, volevo testare le mie nuove potenzialità. quindi attesi una risposta
    stato mentale: curioso, eccitato
    stato fisico: ottimo
    chakra: 70
    equip:
    -gomitiere
    -fodero -> spada larga
    -tasca supplementare -> fumogeni (x5)
    -borsa -> fumogeni (x5) kunai (x10) shuriken (x20) makibishi (x30) filo (30m)

    desidero una missione di livello D come conferma dell'esame.
    esame -> https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=48916530
    scheda (anche in firma) -> https://tuttoanimemanga.forumcommunity.net/?t=48589930
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Pry & Huke
     
    .
  10. "Il Principe Azzurro"
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Era da meno d'un giorno che aveva portato a termine la sua missione. Era stata mandata insieme ad un ragazzo piuttosto scorbutico di cui mementava a malapena il nome. Oni-Baku invece, a differenza di Hayato le era sembrato meno cinico seppur un duello come nel caso di Oni-Baku erano situazioni dove le ostilità nascevano con facilità. Aveva conosciuto due Hyuuga in breve tempo, ma non li aveva reputati interessanti quanto Ai Yotsuki, di cui ricordava bene diversi Nintaijutsu.
    Che non saprei mai copiare.
    Pensò quasi sconsolata ma sapeva che con il Suiton, se avvolta da esso, al massimo si faceva un bagno. Ad ogni modo era soddisfatta d'aver compiuto ben due missioni di livello D, Terumi decise che era il momento d'azzardarsi a chiedere una C. Sapeva che sarebbe stata una missione più impegnativa, ma era anche consapevole del fatto che sarebbe sicuramente stata accoppiata ad uno Shinobi più competente di lei e ciò le avrebbe consentito d'imparare qualcosa di nuovo.
    Sto avanzando a gradi, senza forzare i tempi. Si sto decisamente facendo la cosa migliore.
    Si disse convinta Terumi pensierosa. Passò dunque dinanzi all'ufficio dell'Hokage lasciando la sua richiesta ufficiale per la sua prima missione di livello C.
    Di cosa mi preoccupo... devo provarci.
    Si disse convinta lasciando la richiesta nella sala apposita dove per l'appunto dava la sua disponibilità per lo svolgimento d'una nuova missione.
     
    .
  11. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Erano le 3:30 quando io al barbeque ero deciso da voler combattere e diventare chunin. Ma per farlo avrei dovuto fare tante missioni inutili come quelle precedenti, quindi mi alzai dalla sedia, uscii e andai in direzione dell'ufficio in cui ero appena stato per ritirare la ricompensa e ancora prima per chiedere la missione. Speravo fortemente che questa missione sarebbe stata meglio, avevo voglia di combattere, e non con quei banditi panzoni, ma con shinobi! Ero diventato genin, quindi shinobi, e avevo voglia di combattere, ma purtroppo non era facile per un genin ottenere missioni cosi pericolose, comunque ci provai e alle 3 e 45 ero di nuovo nell'ufficio dell'Hokage.
    sono sempre io, vorrei un'altra missione, sempre di livello D dissi col mio solito tono presuntuoso.
    Attesi una risposta
    richiedo la mia prima missione da genin. Quella di prima era come conferma dell'esame..
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "People like to invent monsters and monstrosities. Then they seem less monstrous themselves."

    Group
    Member
    Posts
    10,431

    Status
    Offline
    Missione Huke.
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ~ All you have is your fire.. ~

    Group
    Moderator
    Posts
    1,577
    Location
    木ノ葉隠れの里 - Konohagakure No Sato

    Status
    Anonymous
    Narrato
    Pensato
    Parlato


    Erano le 8:00 di una giornata molto bella e soleggiata a Konohagakure No sato, e Arima dopo aver già richiesto purtroppo una missione nella quale il suo compagno aveva dato bandierina bianca, si trovò un altra mattina a svegliarsi presto per richiedere una nuova missione all'hokageHo gia incontrato l'Hokage stavolta, sarò meno timido!
    Uscii di casa sua molto velocemente e come al suo solito saltò la colazione, essendo sempre la sua casa a pochi minuti dalla magione, con una bella corsa arrivo molto velocemente, si trovò davanti le due guardie che con solito tono lo fecero passare molto tranquillamente.
    Salì le scale che lo separavano dall'ufficio dello shinobi più potente del villaggio con molta tranquillità,arrivato aprì la porta e trovandosi di nuovo di fronte quel grandioso ninja, sorrise e domandò:Hokage.. Richiedo una missione di Livello D!
     
    .
  14. Marian Cross
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Missione Principe
    Missione Tobi94x
     
    .
  15. •Huke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quindi mi misi a saltellare da un albero all'altro in direzione di Konoha, m'ero proprio rotto di quella missione e di quel saputello di quel Kaguya.. all'esame Chuunin l'avrei proprio voluto sfidare.. mentre mi guardavo il gruzzoletto dunque acceleravo sempre di più, dopo una giornata del genre mi ero proprio rotto, avevo ancora moooooolte energie da sprecare. quindi dopo un intero giorno di viaggio finalmente tornai a casa..
    ero incazzato nero. un'altra missione inutile, un altro compagno odioso, un'altra giornata persa.
    andai nella foresta nelle vicinanze di casa mi e iniziai e distruggere gli alberi, col Fuuton, col Juuken, con la spada, a gomitate, in tutti i modi. mi dovevo sfogare. ma a che pro ero diventato shinobi? per fare ste missioni inutili?! poi mi calmai. dovevo comunque diventare chunin se volevo combattere.. me l'ero già ripetuto migliaia di volte. quindi scazzato andai a dormire. la mattina dopo mi svegliai, dunque mi preparai e andai in direzione di Konoha. volevo un'altra missione. era già la terza oramai. dunque attraversai Konoha e arrivai finalmente all'ufficio. ormai lo conoscevo bene. attraversai le solite stanze, bussai e entrai. non c'era nessuno. dunque lasciai la mia disponibilità per una missione di livello D, sperando in qualcosa di movimentato, ma ormai avevo perso le speranze..
    richiedo la mia seconda missione di livello D.
     
    .
735 replies since 26/11/2011, 12:56   11209 views
  Share  
.
Top