Salve a tutti ^^

« Older   Newer »
  Share  
doll3
view post Posted on 11/11/2011, 16:06




Salve a tutti! Che bello trovare così tanti appassionati a Natsume Yuujinchou, non pensavo che potesse avere un seguito così numeroso questa serie....questo vuol dire che ci sono molte più persone sensibili di quanto pensassi ^^.
Spero di potervi conoscere meglio col tempo!
(le presentazioni mi mettono sempre in imbarazzo, non so mai cosa dire....spero che vi accontentiate!) :mor:
 
Top
view post Posted on 25/11/2011, 15:54
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


Ciao Doll...innanzi tutto sei stata semplicissima e chiarissima nella tua presentazione, anche io non so mai che dire in queste circostanze...ma...ma...stò sbavando per il tuo avatar, non sarà mica un tuo cosplay??? LOL
Spero che questo forum possa appassionarti anche se è ancora "giovane" e poco frequentato, ne vado davvero orgogliosa perchè è il primo in assoluto nato in Italia^^ Mi raccomando, resta con noi, solo con la nostra unione possiamo sperare che NY giunga in Italia, nelle nostre fumetterie **
 
  Top
Cloud Orion
view post Posted on 25/11/2011, 21:20




Ciao e benvenuta, ma... Il tuo avatar... Sei proprio tu? Se è così eri a Lucca Comics quest'anno vero? ^O^
Io purtroppo non sono potuta andare, ma un'amica che era presente mi ha inviato una vostra foto e mi sono pentita tantissimo di non essere andata.
Il primo cosplay di Natsume in Italia e me lo sono perso >.<

Comunque speravo tantissimo di trovarti prima o poi, perché mi sono permessa di inserire nel mio sito dedicato a Natsume Yuujinchou la vostra foto e desideravo chiedervi se siete d'accordo. In caso contrario la toglierò ovviamente.
Puoi vederla qui sfogliando lo Yuujinchou: www.cloud-berry.net/cosplay/index.php?cosplayt

Oh, ma che razza di assurdo benvenuto ti ho dato, scusami tantissimo XD

Spero che avremo occasione di parlare di questa serie meravigliosa, vorrei chiederti un sacco di cose.
A presto ^__^/
 
Top
doll3
view post Posted on 26/11/2011, 03:48




grazie a entrambe ^^
Si si quello è il mio cosplay, l' ho portato quest'anno a Lucca (Cloud Orion mi ricordo della tua amica, è stata carinissima! AH certo che puoi tenerci la nostra foto anzi se vuoi ti do il link alla gallery del set che abbiamo fatto a Lucca così se trovi qualche foto che ti piace di più potresti usarla, ne sarei lusingata ^^ )
Questo forum è fantastico, mi piace davvero un sacco , complimenti Tristania666 (hai tutti i motivi di andarne fiera!). E, come mi aspettavo dai fan di questa serie, siete tutti gentilissimi! Grazie ancora dell' accoglienza ^^
 
Top
Cloud Orion
view post Posted on 26/11/2011, 11:53




Yay! Non speravo di trovarti sul serio e così presto \^o^/
Devo assolutamente ringraziare di nuovo la mia amica.
Ti ringrazio del permesso e il link alla gallery sarebbe graditissimo.
Dovrei chiederti alcune cose riguardo la foto, ma forse è meglio se t'invio un messaggio privato usando il forum per non intasare questo commento con discorsi oot.
Anzi, vado subito.
A tra poco ^__-
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 18:43
Avatar

"Houhe o Taraluna, Ron de Rotarel!" Discendente della famiglia Phantomhive e amante segreta di Alois Trancy

Group:
Administrator
Posts:
11,577
Location:
Campi Elisi

Status:


Grazie dei complimenti cara Doll...allora sei tu...ma io ti adorooooooooooo!!!
 
  Top
5 replies since 11/11/2011, 16:06   53 views
  Share