autumn's concerto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    autumn's concerto




    Autumns_Concerto_




    Title: 下一站,幸福 / Xia Yi Zhan, Xing Fu
    Also known as: Autumn's Concerto / Next Stop, Happiness
    Genre: Romance
    Episodes: 21
    Broadcast network: TTV / SETTV
    Broadcast period: 2009-Oct-04 to 2010-Feb-28
    Air time: Sunday 22:00 - 23:30
    Opening theme song: I Love Him by Della Ding
    Ending theme song: Suddenly Want to Love You by Della Ding and Wakin Chau
    Other songs: See Autumn's Concerto OST


    CAST

    Ady An as Liang Mu Cheng 梁慕橙
    Fu Pei Ci as childhood Mu Cheng
    Van Ness Wu as Ren Guang Xi 任光晞
    Chris Wu as Hua Tuo Ye 花拓也
    Tiffany Xu as He Yi Qian 何以茜


    TRAMA


    Ren Guang Xi (Vanness Wu) è un arrogante studente di legge che sembra condurre una vita perfetta: è l'unico successore di una grande e famosa azienda, ed è inoltre un talentuoso giocatore di hockey su ghiaccio, con tanta fortuna e carisma da vendere. Tuttavia, nella realtà, egli è estremamente solo e nella sua vita mancano gioia, risate e motivazione. Un giorno, egli incontra alla mensa della sua scuola Liang Mu Cheng (Ady An), la nuova venditrice di bento. Mu Cheng è rimasta orfana in giovanissima età, tuttavia non ha mai lasciato che il suo passato avesse influenza sul suo presente, così vive la vita con grande passione e determinazione. Un'innocua scommessa tra i due li porta a conoscersi meglio; Guang Xi inizia lentamente a cambiare, mentre Mu Cheng gli insegna come dare e ricevere amore. Tutto sembra procedere per il meglio, finché improvvisamente Guang Xi dev'essere operato al cervello e, quando si sveglia dall'anestesia, non ricorda più nulla. La madre del ragazzo prega Mu Cheng di lasciarlo solo, e a lei non rimane nessuna scelta, sebbene abbia appena scoperto che sta aspettando un figlio proprio da Guang Xi.

    Passano sei anni. Mu Cheng conduce una vita tranquilla in campagna insieme al suo figlioletto, mentre Guang Xi è fidanzato con He Yi Qian, dolce e bellissima pediatra che è rimasta al suo fianco per tutto il periodo di convalescenza dall'operazione. Il ragazzo è ora un avvocato di successo, tuttavia viene condannate a 240 ore di servizio comunitario dopo una rissa, avvenuta a causa di alcuni suoi ricordi che erano tornati a galla. Per coincidenza, egli deve scontare il servizio comunitario nel villaggio di Huan Tian, dove vive attualmente Mu Cheng. Egli inizia a passare del tempo con la ragazza e suo figlio, e sprazzi di ricordi affiorano alla sua mente trovando che Mu Cheng gli è familiare. Ad un certo punto, a Guang Xi viene regalato da uno sconosciuto un Vaso di Pandora, una memoria digitale che contiene alcune fotografie di lui e Mu Cheng insieme, scattate anni prima. La ragazza nega di averlo mai conosciuto prima che egli si trasferisse nel villaggio, ma la coppia si trova ora a dover recuperare sei anni di tempo.




    SUB ITA, CON RAW+HARDSUB ITA


    concerto-3



    Edited by monday - 26/5/2012, 14:28
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Super dipendenza da dRaMa<3

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    3,071
    Location
    Il mio letto...dormo o son sveglia?

    Status
    Offline
    Drama che ho finito di vedere da pochissimo e che consiglio a chiunque abbia un pò di tempo libero da dedicarci. In assoluto uno dei miei drama taiwanesi preferiti, molto bravi gli attori (tutti anche il mitico bimbo XD) e assolutamente bella la storia. Direi anche un pò incredibile, perchè nonostante
    la banalità in un certo senso: lui ricco, lei povera, si incontrano e si odiano, poi si innamorano. Tutto bene finchè lui non scopre di avere un tumore. Poi di seguito il rifiuto di lei e poi la decisione di combattere e vincere la sua malattia per lei. Cosa può succede a questo punto? Ovvio no? L amdre interviene e li separa. Lei se ne va perchè lo ama, lui si sveglia e si è completamente dimenticato di lei. fin qui tutto normale. Sennonchè la storia è appena iniziata. La vera storia inizia sei anni dopo e sarà davvero bella e intensa.

    Lo cosniglio davvero, tra l'altro, per chi diversamente da me che non riesco a sopportare l'attesa e quindi me li spoilero subito in inglese, la conclusione è davvero dietro l'agolo visto che le bakagirls hanno rilasciato il 18 hardsub su 20 episodi di cui è composto il drama.
     
    Top
    .
  3. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Devo vederlo ..messo in lista =)
     
    Top
    .
  4. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina la trama. Il titolo già lo conoscevo. Anche questo messo in lista.
     
    Top
    .
  5. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho visto i primi 7 episodi. E' un drama molto romantico che ho smesso di vedere perché non ce la facevo proprio a sopportarne la drammaticità.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    96
    Location
    milan

    Status
    Offline
    Questo drama è troppo romantico, non gli manca niente! Amore, passione, divertimento, gioia, dolore...!!! Sono letteralmente impazzita, la protagonista è bellissima, lui ovviamente era un F4 (certo che è diventato un figo con il passare del tempo!).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    26
    Location
    Agropoli

    Status
    Offline
    Mi è piaciuto molto e ogni tanto ancora lo vedo. Loro sono una bella coppia anche se ho patteggiato sempre per lei e il suo migliore amico che le sta sempre affianco e la appoggia in ogni sua scelta.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    35

    Status
    Offline
    E' stato davvero coinvolgente questo drama. Non credo di aver pianto così tanto vedendo qualche drama.
     
    Top
    .
  9. Rosa Barone
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [SPOILER][/SPOILER]e il 2 drama taiwanese che ho visto allora lui lo visto anche in material queen sempre taiwanese allora se non mi ricordo male spoiler lui prende una botta in testa e si deve operare lei lo lascia li e scopre di essere incinta dopo anni loro si rincontrano come si sono incontrati la prima volta bellissimo 10
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    vanness wu è uno degli attori taiwanesi molto belli la sua recitazione fa battere il cuore

    la drammaticità e il romanticismo di questo drama mi ha coinvolta così tanto che a volte lo riguardo ancora :*speranzosa*:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Ciao vorrei vedere questa serie come posso fare? Grazie
     
    Top
    .
10 replies since 11/11/2011, 11:21   661 views
  Share  
.