it started with a kiss

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    it started with a kiss




    ei051102035lk5


    SEASON 1

    Episodes: TV: 20, DVD: 30
    Broadcast period: 2005 Sep 25 - 2006 Feb 12
    Air time: Sunday 22:00 to 23:30
    Opening theme song: Say U Love Me by Jason and Lara
    Ending theme song: E Zuo Ju by Wang Lan Yin
    Insert songs: See It Started with a Kiss OST


    CAST

    Ariel Lin as Yuan Xiang Qin
    Joe Cheng as Jiang Zhi Shu
    Jiro Wang as Jin Yuan Feng
    Tiffany Xu as Pei Zi Yu
    Cyndi Chao as Ah Li's wife / Jiang Zhao Zi
    Zhang Yong Zheng as Jiang Ah Li
    Tang Tsung Sheng as Yuan You Cai
    Zhang Bo Han as Jiang Yu Shu
    Candice Liu as Liu Ya Nong
    Petty Yang as Lin Chun Mei
    Jason as Wang Hao Qian
    Bianca Bai as Bai Hua Lan
    Qian De Men as Director Bai
    Lai Zhi Wei as Du Jian Zhong
    Wu Wen Hong as Ah Hong (Ah Jin's friend)
    Wang Di Jun as Zhang Lang (Ah Jin's friend)
    Chen Bo Zheng as Kong Ling Yang (High School Principal)
    Hong Jiao Nang as Yang Da Xin (Xiang Qin's teacher)
    Yvonne Yao as Wen Zhen Guan (Zhi Shu's teacher)
    Lee Shiau Shiang as Chang Wu Ren
    Aaron Yan as Chun Mei's boyfriend, Ah Bu
    Xie Xin Ying as Pei Zi Qi
    Kitamura Toyoharu as Qing Yu


    TRAMA

    Yuan Xiang Qin (Ariel Lin) è una studentessa di scuola superiore pasticciona, ingenua, ma ottimista. Sin da quando ha incontrato Jiang Zhi Shu (Joe Cheng) all'orientamento per le matricole, si è innamorata di quel genio con un IQ di 200. Dopo due anni in cui ha avuto una cotta per lui, finalmente trova il coraggio di confessargli il suo amore a scuola con una lettera d'amore. Zhi Shu però non ne rimane impressionato, e Xiang Qin viene lasciata sola in pubblica umiliazione davanti all'intera scuola.

    Quello stesso pomeriggio, la nuova casa nella quale aveva trasclocato con suo padre crolla a casa di un terremoto di piccole proporzioni. Lei e suo padre rimangono senza casa, poiché non avevano previsto di pagare un'assicurazione adeguata per casi di terremoto. Fortunatamente, un vecchio amico di suo padre conosciuto al college decide di dar loro una mano, e li invita a vivere con lui. Xiang Qin viene così a sapere che il gentilissimo Zio Li è in realtà il padre di Jiang Zhi Shu.

    A causa di questo inaspettato svolgersi degli eventi, Zhi Shu e Xiang Qin si trovano a vivere sotto lo stesso tetto. La madre di Zhi Shu aspira a vederli insieme, così persuade Zhi Shu a diventare il tutor personale di Xiang Qin e nel frattempo scatta numerose foto della coppia. Zhi Shu rimane freddo nei confronti di Xiang Qin, poiché pensa che lei sia una delle persone più stupide che abbia mai incontrato, e rifiuta di parlare a scuola. Durante lo svolgimento della serie, Zhi Shu si scioglie lentamente verso Xiang Qin, che prova in tutti modi a migliorare il suo rendimento scolastico per lui, mentre i due hanno a che fare con rivali in amore, il pensiero del loro futuro, e la loro relazione.

    VIDEO




    SUB ITA, PROGETTO CONCLUSO, IN PIU' TROVERETE ANCHE GLI HARDSUB IN ITA



    Edited by monday - 26/5/2012, 15:08
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La protagonista di questo drama fa troppo ridere! Drama molto carino, anche se mi piace di più l'anime a cui si é rifatto. I due attori sono molto affiatati nella recitazione. C'é da sottolineare poi che in questo drama ci sono proprio dei bei baci ed anche che l'attore che fa il protagonista principale é molto bravo a baciare!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    53

    Status
    Anonymous
    Il mio drama taiwanese preferito!!!! E' assolutamente perfetto!! Gli attori sono fantastici. La coppia Ariel Lin e Joe Cheng è davvero molto affiatata. E vogliamo parlare dell'attrice che interpreta la mamma di Irie? Mi fa morire dal ridere!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    76
    Location
    Bergamo

    Status
    Offline
    oltre a It Started With A Kiss ho visto anche they kiss again...anche questo mi ha fatto versare qualche lacrimuccia ma mi e' piaciuto molto,anche se la "fine",gli attori sono azzeccatissimi e mi hanno fatto provare 1000 emozioni,lo consiglio... a010
     
    Top
    .
  5. ~Nao-chan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    *___* Il mio drama taiwanese preferitooo >w< Allora, essendo una fan sfegatata di Itazura Na kiss, posso solo dire che e' fatto benissimo. Gli episodi durano un bel pò e sono due serie, ma.. e' fatto bene e non annoia ! Le risate (e anche i pianti ç.ç) sono assicurate u.u
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Il primo posto in classifica va a...... It started with a kiss!!! il mio drama preferito, il piu fedele al manga tra tutte le versioni e quello che mi ha trasmetto meglio i sentimenti dei protagonisti (perciò è anche quello che mi ha fatto arrabbiare di più ;) ) di questo avrò fatto già 2 re-watch <3
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Bagheria

    Status
    Offline
    ho visto solo 6 episodio di questo poi non lo trovato più sub ita
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Sembra davvero divertente e molto leggero nel vederlo che il tempo vola mentre lo segui
     
    Top
    .
7 replies since 11/11/2011, 10:32   607 views
  Share  
.