Fated to love you

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maly113
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    fated-to-love-you-songs
    Download sub ita

    Progetto del Drama Smile
    Trama
    Chen Xin Yi è una ragazza qualunque che per colpa del destino si ritrova ad avere una relazione con il bellissimo Ji Cun Xi padrone di un'industria di saponi.
    Fin da piccola la nostra protagonista è sempre stata convinta che se si sarebbe impegnata tanto la vita l'avrebbe ricompensata. Per colpa di questo però tutti si approfittano di lei che è troppo gentile con tutti. Ad un certo punto incontra dove lavora un ragazzo e decide di passare la notte con lui. Così prenota una crociera (interamente pagata da lei) solo che su questa crociera si sente male e sbaglia camera e indoviante chi c'è in quella stanza piantato in asso dalla fidanzata di sempre e anche lui drogato per via di varie circostanza? xD esattaamente Cun Xi...
    CAST
    Ethan Ruan: Ji Cun Xi / 紀存希 (Steven Ji)
    Chen Qiao En: Chen Xin Yi / Elaine / 陳欣怡 (Cindy Chen)
    Baron Chen: Dylan / Dai Jian Ren (Kenneth Dai)
    Bianca Bai: Anna / Shi An Na / Dai Xin Yi (Anna Shi / Cindy Dai)
    Tan Ai Zhen: Ji Wang Zhen Zhu / 紀汪珍珠 (Nonna / Guanda Ji)

    Opinioni personali
    Il drama è rientrato subito tra i miei preferiti non tanto perchè fa morire dal ridere ma anche per la romanticità della storia a volte ti prende davvero troppo XD
    Cun Xi è davvero un mammalucco mezzo scemo che all'improvviso si ritrova a dover avere un figlio con una sconosciuta. Xin Yi non è da meno tutti la trattano male e la chiamano ragazza nota-adesiva perchè se in ufficio dove lavora le scrivi cosa fare su una nota adesiva e gliela metti addosso lei lo farà per te..così tutti se ne approfittano.. :*maledetti*: I personaggi sono tutti così soggetti che il tutto risulta verosimile. Hanno davvero tutti un carattere forte :zzii:
    Non voglio dirvi altro vedetevelo perchè ne vale la pena :sgnisgni:


    Foto
    makeout
    jpg
    350px-Ftly_poster
    ftly01
    OST





    Edited by Maly113 - 24/5/2012, 16:22
     
    Top
    .
  2. Karin90k
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel drama! Uno dei migliori drama taiwanesi che ho visto! E' anche uno dei drama più romantici che ho visto! :*evviva*:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    scusate ma i sub dove posso trovarli?
     
    Top
    .
  4. monday
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    @misteri74: alla tua domanda,ti rispondo io.

    dunque esso e' un progetto concluso delle drama smile (hardsub in ita),ma tutti i video erano caricati su megaloup,e come, ben tu sai, ha fatto una brutta fine.ora io non so' come si organizzera' la owner, casomai, controlla il blog,e chiedi se ci saranno altre alternative di scaricarlo..qui il blog.

    http://dramasmilesub.blogspot.com/2009/07/...o-love-you.html

    oppure se sei molto preparata in lingua inglese, lo puoi vedere in hardsub eng qui..il link lo metto sotto spoiler




     
    Top
    .
  5. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le ha messe su mf quasi tutte =)
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama Lovers

    Group
    Drama Lovers
    Posts
    96
    Location
    milan

    Status
    Offline
    Il drama che più amo in assoluto! l'ho già visto 3 volte! Lui mi piace un sacco anzi lo sogno anche la notte!
     
    Top
    .
  7. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (japandoll @ 29/3/2012, 23:43) 
    Il drama che più amo in assoluto! l'ho già visto 3 volte! Lui mi piace un sacco anzi lo sogno anche la notte!

    Non sei l'unica tranquilla! XD infatti è uno degli attori tawanesi più carino che abbia visto :UHUHU: in più recita davvero bene!
     
    Top
    .
  8. sara-chan_94
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo adoro troppo romantico e divertente poi lei e lui sono spendi..
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Drama 4ever <3

    Group
    Member
    Posts
    14,753

    Status
    Anonymous
    Anche questo la versione taiwanese rende meglio di quella coreana (lui ha una risata orrenda e comunque è parecchio brutto). Il personaggio che mi è rimasto impresso di più è la nonnina, ha un caratterino molto forte e a tratti "selvaggio", quando s'arrabbia fa paura.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    questo drama fa ridere a crepapelle ma è anche molto romantico la protagonista è una attrice bravissima
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    ed eccolo uno di quei drama che mi ha lasciato un vuoto immenso dopo averlo visto... stupendo!
    a tratti simpatico, a tratti romantico, a tratti triste ti porta a divorarti le puntate una dietro l'altra. dopo un po di tempo che lo avevo visto e molti drama non mi prendevano come questo ho iniziato la versione coreana ma per quanto sia carina credo che non sia al'altezza di questa.
    Secondo me questo drama non deve mancare nella lista!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Da come è descritto è veramente interessante e carino non vedo l'ora di vederlo
     
    Top
    .
11 replies since 10/11/2011, 20:15   1265 views
  Share  
.