Personal taste/ Personal preference

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karin90k
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted



    Trama


    Questo drama é tratto da una novella coreana-americana.
    La protagonista Park Gae In é una designer di mobili di 28 anni. Dato che Gae in si é fatta dei debiti per colpa del suo amico che l'aiutava a vendere i mobili che costruiva (l'amico gli ha accollato a nome suo i suoi debiti) e che la sua amica se n'é andata dalla stanza che condivideva con lei nella sua casa,(E' super cattiva e traditrice. Che rabbia che mi fa venire! :*maledetti*: Lo scoprirete vedendo il primo ep. Non voglio spoilerarvi) lei ha bisogno di soldi e l'unica cosa che può fare per averli é mettere in affitto la stanza in cui prima stava la sua amica e metà della sua casa.
    Jeon Jin-ho é un ragazzo di 28 anni che fa l'architetto che ha bisogno di un appartamento in affitto in cui stare (per lo strano scherzo del destino XD) e incontra per caso Gae-in in una maniera piuttosto strana.

    Poco dopo scopre attraverso il suo collaboratore che Gae-in ha messo in affitto una camera di una casa che é un progetto misterioso di un noto architetto. Visto che lui ha intenzione di studiare la casa ed ha bisogno anche di una stanza in affitto coglie la palla al balzo andando da Gae-in a chiederle se può affittargliela. Gae-in all'inizio non accetta, perché vuole affittare la stanza della sua casa solo alle donne e non a uomini, però subito dopo accetta perché l'amica le dice che Jin ho é gay. (Avendolo incontrato ed assistito ad una situazione equivoca! :XXDD: ) Così i due protagonisti vivono sotto lo stesso tetto e pian piano si innamorano l'uno dell'altro. Jin ho alcune volte cerca di spiegarle che non é gay, ma fallisce sempre nel dirglielo. Quale sarà la reazione di Gae-in quando scoprirà che in realtà Jin Ho non é gay?

    Titolo: 개인의 취향 / Kaeinui Chwihyang
    Titolo internazionale: Kae In's Taste / Personal Taste / Personal preference
    Genere: commedia romantica
    Episodi: 16
    Periodo di trasmissione: dal 31 marzo 2010 al 20 maggio 2010

    Cast
    Son Ye Jin é Park Gae In
    Lee Min Ho é Jeon Jin Ho
    Kim Ji Suk é Han Chang Ryul
    Wang Ji Hye é Kim In Hee
    Choi Eun Seo é Na Hye Mi
    Im Seul Ong é Kim Tae Hoon
    Jo Eun Ji é Lee Young Sun
    Jung Sung Hwa é No Sang Joon
    Ryu Seung Ryong é Choi Do Bin
    Park Hae Mi é la madre di Jin Ho's
    Ahn Suk Hwan é Han Yoon Sub
    Jang Won Young é la segretaria Kim
    Kang Shin Il é Park Chul Han

    Considerazioni personali:


    Questo é uno dei miei drama preferiti coreani. La cosa che mi ha colpito di più é la trama che é molto originale rispetto a molti drama coreani.
    Il protagonista Jeon Jin Ho può essere scambiato per un ragazzo gay perché é un ragazzo molto perfettino che quando entra in una stanza disordinata non può fare a meno di mettersi a pulirla ed é un maniaco della pulizia e dell'ordine assoluto. In più é molto bravo in tutti i lavori domestici.
    Park Gae in al contrario di Jin Ho é completamente disordinata ed é una ragazza un pò ingenua, romantica e un pò infantile.
    Drama molto divertente. Consiglio la visione alle persone a cui piacciono le commedie romantiche leggere. L'unica cosa trista é il passato della protagonista. La colonna sonora é molto carina.



    Curiosità
    Alla protagonista hanno messo apposta il nome "Gae In" che in coreano significa "personale" per fare un gioco di parole con il titolo del drama.

    Progetto italiano a cura del DIC fansub
    Potete trovare il drama sub ita, la raw e i sottotitoli in italiano qui

    Qui potete trovare altre raw
    (Dovete registrarvi)
    (N.B Su megaupload c'é il link per vedervi l'episodio in italiano su megavideo)

    Terzo Trailer sub eng


    Trailer lungo sub eng (10 minuti)



    Edited by Karin90k - 9/11/2011, 18:52
     
    Top
    .
  2. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    caruccioooooooooooooooo
     
    Top
    .
  3. Maly113
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Troppo forte personal taste XD
    Magari fossero tutti romantici e divertenti come questo :wub:
     
    Top
    .
  4. momoko78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi avete convinto messo in lista
     
    Top
    .
  5. memolechan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quasi quasi lo metto in lista :*ahaha*:
     
    Top
    .
  6. Karin90k
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (memolechan @ 20/12/2011, 00:31) 
    quasi quasi lo metto in lista :*ahaha*:

    Ti consiglio vivamente di metterlo in lista! E' uno dei drama coreani più divertenti che abbia mai visto!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    44

    Status
    Offline
    Lee Min Hooooooooooo, il mio amore!!!! stupendo drama, forse il mio preferito fatto da lui, dopo che avrò visto the legend potrò affermarlo/negarlo con sicurezza! comunque è davvero dolce questo drama!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    22
    Location
    Bagheria

    Status
    Offline
    molto bello
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    Davvero romantico e carino sulla descrizione sembra veramente interessante
     
    Top
    .
8 replies since 8/11/2011, 14:22   2887 views
  Share  
.