» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

samartya

« Older   Newer »
  Share  
samartya
view post Posted on 4/11/2011, 19:44




ciao a tutti voi,
samartya è il nome che ho scelto per praticare ma il mio vero nome è samanta...essendo nata di martedì e in particolare nel momento in cui marte agiva con forte influenza sul mio segno ho unito il mio nome a quello del pianeta e voilà: samartya....la questione del mio pianeta di nascita mi è stata spiegata dalla mia mamma e considerando che ci sa fare con queste cose ci credo...eheh
comunque a parte l origine del mio nome mi presento come si deve: sono una ragazza di 22 anni della provincia di milano studio all'università e lavoricchio per soddisfare i miei bisogni e sfizi....
il mio cammino religioso è stato spianato dai miei genitori fin dalla mia nascita anche se a loro modo. Spiego: i miei sono cristiani convinti ma affascinati e incuriositi da sempre dal mondo pagano, quindi per loro, non è mai stato un problema far conoscere anche a me questo mondo; in ogni caso, loro credono molto nella libertà di scelta in ogni campo della vita, l'importante che io sia felice e che non sia una cosa che mi danneggia...per chiarezza se io avessi trovato la mia strada nel buddismo piuttosto che nell' induismo per loro sarebbe andato bene.

Poi, 7 anni fa circa ho capito che questo era il cammino che stavo cercando e ho cominciato consapevolmente a seguire e apprendere ogni insegnamento ed informazione a riguardo...devo dire che mi sento bene, le mie domande hanno risposta e io riesco a vivere con serenità e forza...cosa che non riuscirei a fare se seguissi un altro cammino...e ne sono sicura avendo avuto un periodo di indecisione riguardo alla mia scelta, provai a tornare indietro ma poco dopo tornai sui miei passi capendo l'errore.

La mia scelta di partecipare a una comunità in internet nasce dal desiderio di confrontarmi con altre persone che affrontano il mio stesso percorso per imparare,capire cose nuove che purtroppo da praticante solitario magari sfuggono e che invece relazionandosi si possono recepire.

spero di essere stata abbastanza esaustiva nel racconto di me, del mio cammino e delle mie intenzioni; di avervi fatto una buona impressione e di sentirmi al più presto coinvolta in questa community...
intanto grazie a tutti per l'attenzione e la disponibilità
buona serata...ciao ciao :ciau:
*Sam*
 
Top
view post Posted on 8/11/2011, 16:59
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
519
Location:
Bloccata tra incubo e realtà con la speranza di fare una fine dignitosa

Status:


molto esaustiva mia cara,comunque benvenuta nel forum samartya,io sono mulisha una delle mod,per qualsiasi cosa non esitare a chiedere
 
Top
view post Posted on 9/11/2011, 23:02
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Benvenuta cara, io sono la founder di questo forum!
 
.www.  Top
SatanKnight
view post Posted on 14/11/2011, 23:33




Benvenuta carissima :D

Nefertary è una brava, intelligente e bella founder :D .. Sei nella mani giuste :P
 
Top
3 replies since 4/11/2011, 19:44   45 views
  Share