Schiacciare - Basket

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. T-Mac #1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono alto 1.75 peso 63 kg ho 14 anni e gioco a basket seriamente da 4 anni.

    Il fatto è: Alzando le braccia arrivo a 2.15 e saltando tocco il ferro. ho un'elevazione potentissima di 90cm cioè distacco i piedi di quasi 1 metro da terra però nn riesco a schiacciare... mi date dei consigli e i migliori esercizi pliometrici... Entro Aprile vorrei riuscire a schiacciare
     
    Top
    .
  2. ¬I\/Iik007
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    passa la palla ai compagni e non fare il figo XD
     
    Top
    .
  3. Shadow.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dopo aver letto Slam Dunk mi sono fissato anch'io a schiacciare.
    Comunque faccio basket da 7 anni,ma ho iniziato a provarci solo da qualche mese.
    Comunque non arrivo nemmeno al ferro,come esercizi io provo a toccare il soffitto,e faccio i gradini delle scale a 3 a 3.Inoltre un altro esercizio è correre molto velocemente e poi riuscire a fermarsi all'improvviso.
    Non ho idea se tutto questo serva,ma lo ho letto e non costandomi nulla ci provo.
     
    Top
    .
  4. Immortal Angel95
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono 1.89 e nn tocco il ferro XDXD
    ps:nn faccio basket,gioco ogni tanto con gli amici...
     
    Top
    .
  5. T-Mac #1
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uppp
     
    Top
    .
  6. MagicronSenet
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fai come super mario, salta sui nemici e schiacciaaaaa lool
    ora seriamente, non so penso che degli esercizi di pilates dovrebbero aiutarti.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,502
    Reputation
    0

    Status
    Offline