Kobi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Vedendo l'ultima puntate delle anime ho pesato che Kobi avendo ottenuto l'haki-mantra abilità posseduta da vice-ammiragli e superiori.... e dato che sono passati 2 anni in cui credo si sia allenato con grap quindi diciamo uno alla pari del re oscuro e mettiamo che abbia imparato ad usare l'haki in tutte e tre le forma credo che kobi potrebbe essere diventato vice-ammiraglio (ne sono sicuro al 90%) o ammiraglio dato che aokiji nn lo è +..... :figo: (questa cosa dell'ammiraglio è un pò azzardata :asd: ) voi che ne dite???
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    396
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Per Kobi diventare ammiraglio ha lo stesso valore che ha per Rufy diventare Re dei Pirati..quindi no! xD
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Lo sò ma sarebbe :figo:
    :asd:

    Cmq credo che l'opzione vice-ammiraglio sia da prendere in considerazione...
     
    Top
    .
  4. Gigaanto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si si vice ammiraglio è possibile, solo che questo sarebbe un po' azzardato, ammiraglio sarebbe proprio impossibile (a meno che quello che vedo volare sia un maiale, allora si :asd: )
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DarkRiku91

    Group
    Fan
    Posts
    188

    Status
    Offline
    ke aokiji non sia più ammiraglio è ancora da confermare infatti io scommetto ke a capo della marina hanno messo uno con le palle(akainu) invece del nostro pelandrone preferito...cmq ti quoto anchio anchio su kobi vice-ammiraglio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    396
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Se Kobi fosse vice-ammiraglio allora Smoker dovrebbe essere Grand Ammiraglio..andiamo, è impossibile!
     
    Top
    .
  7. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vabbè smoker le rifiuta le promozioni come garp ai tempi...è stato costretto ad accettare il posto di commodoro ma nn gli và di salire di grado....cmq sia kobi mi pare trp giovane x diventare vice ammiraglio nn basta avere l'haki o esser forti devono aver anche esperienza e attinenza al comando...kobi è trp giovane è più piccolo di rufy ricordiamo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    no smoker non le rifiuta più. a w7 disse che ciò che gli serve ora sono il potere delle cariche. penso smoker sia vice ammiraglio del G5

    koby lo vedo commodoro
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    se ha raggiunto il grado di capitano di vascello è già tantissimo.. ne ha di strada da fare prima di essere anche "solo" un vice-ammiraglio
     
    Top
    .
  10. bobos83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sentomaru vice ammiraglio e kobi prende il suo posto come capitano di vasello e la soluzione piu ovvia
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    sento non era capitano di vascello -.-''
     
    Top
    .
  12. zetsuboy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere anche essere contrammiraglio,del resto se ha sviluppato le varie forme di Haki è di certo forte
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    396
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    A Smoker non conviene proprio rifiutare le cariche, il suo obiettivo è Rufy e più in alto arriva maggiori possibilità ha di prenderlo..
    Kobi, per la sua età, è già tanto se è più di un soldato semplice..xD
     
    Top
    .
  14. zoro_kos
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma koby era un solo sergente maggiore.. per diventare vice ammiraglio dovrebbe superare una dozzina di gradi e per me è eccessivo.. lo vedrei magari capitano di vascello o commodoro (grado di smoker pre time-skip)il che nn è poco in quanto ha tutta la seconda parte per migliorare ulteriormente e arrivare in alto
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ジョン

    Group
    Fan
    Posts
    8,224
    Location
    Paese del Sol Levante

    Status
    Offline
    Kobi prima del salto temporale era sergente maggiore.
    I gradi superiori al suo erano maresciallo, poi c'è una categoria -Ufficiali Comandanti e Ufficiali Inferiori- composta da 7 gradi e poi commodoro,generale,contrammiraglio,vice-ammiraglio ecc.
    Basandomi su questa gerarchia credo che kobi sia commodoro :ehsisi: anche se nn sò xchè ma credo possa essere contrammiraglio (è solo un presentimento.....)
     
    Top
    .
19 replies since 22/8/2011, 18:06   471 views
  Share  
.
Top