Addio...lascio..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034

    Status
    Anonymous
    Raga ormai qui su Pokemon Flame non so che vi è preso negli ultimi mi odiate (per quanto ho visto) non so cosa ho fatto dato che non mi spiegate nemmeno quello so solo che in Tag se scrivo "Giorno ^^" parlate di tutto tranne che rispondermi e fate così solo a me ne sono sicuro.Poi se faccio una discussione collettiva o la ignorate o mi criticate senza dare una soluzione logica.Non so che ho fatto so solo che da 1 giorno all'altro vi siete comportati così con me io intanto ho cercato di essere sempre presente qui non ho mai offeso qualcuno nè fatto cose che come conseguenza sarei stato ignorato,qui le uniche persone che perlomeno non mi hanno mai ignorato o comportarsi come qualcuno sono Chaos,Angelmanu e Devil Chester loro si che erano amici :(...E se leggono questa discussione vorrei salutarli...
    Vorrei puntualizzare che non mi salutavate neanche quando c'erano tipo 38 persone on parlavate di tutto e di più ma mi ignoravate,se tipo chiedevo:raga sapete dirmi un buon pokemon di tipo lotta per cristallo?^^,l'unica cosa che sentivo erano altre discussioni che scavalcavano la mia senza una risposta...E se vi chiedevo:Ma perchè mi ignorate? stessa cosa continuavate a parlare senza darmi retta boh che vi ho fatto non lo so ma...Addio alle 3 persone citate sopra e a quelli che nella coscienza perlomeno non mi hanno ignorato senza motivo...
     
    Top
    .
  2. »Quil`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ç.ç Nuo Zenoo!!
    Mi dispiace che tu te ne vada, è vero, non ti conosco molto, ma ricordo di te ai vecchi tempi e devo dire che mi sei e mi eri simpatico...
    Mi dispiace ancora... comunque se per te va bene così, è giusto così. Ci si vede!! ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Love is a long road

    Group
    Founder
    Posts
    173,912

    Status
    Offline
    Ciao, chiunque tu sia °°
     
    Top
    .
  4. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente per quanto mi riguarda io non saluto nessuno di quelli che dicono ciao in tag :P io penso semplicemente che in tag magari si è instaurato un discorso e quando uno mette un post tipo "Ciao" che non centra col discorso non viene letto...ma non centri nulla tu o chiunque altro.

    Mi dispiace che te ne vai, sia perchè perdiamo un utente per un motivo a mio parere insensato, sia perchè sei di Kanto alle olimpiadi e avrei voluto schierarti in varie discipline...spero che ci ripenserai :P
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Location
    Tu

    Status
    Offline
    Io sarei dovuto andarmene da un pezzo... La tag di Flame è fatta così, se cerchi qualcosa li non lo troverai quando ti serve
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar



    Group
    Member
    Posts
    3,244

    Status
    Anonymous
    L'unico modo per farti rispondere nella tag di flame è flooddare, e la risposta sarà un bel noob XD va be mi dispiace che te ne vai, anche se non ti conoscevo, e ancora di più mi dispiace non esserci stato quando tu facevi queste domande perchè quasi sicuramente ti avrei risposto
     
    Top
    .
  7. ¨Ðísördër¨
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao ._.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034

    Status
    Anonymous
    Quil,Boh,Fakez e Artic grazie per aver risposto ^^ forse rimango perchè mi ero dimenticato delle olimpiadi mi sono preso un impegno tanto vale rispettarlo...
    Boh per la disponibilità ho provato a mandarti un mp di risposta ma avevi la casetta piena
     
    Top
    .
  9. Alkymia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Zeno per essere rimasto :) altrimenti chi fermerà i furti di BOH e chi ci aiuterà a vincere le olimpiadi? =D
     
    Top
    .
  10. BOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per le disponibilità posta nuovamente nel topic in importante della sezione, e spiega bene tutto quello che vorresti fare....poi deciderò io :P
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Staff in pausa
    Posts
    7,073
    Location
    Dietro di te

    Status
    Offline
    Tornato prima di andarsene, questo non l'avevo mai visto
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,031
    Location
    Tu

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Colonnello Green @ 22/8/2011, 11:35) 
    Tornato prima di andarsene, questo non l'avevo mai visto

    Flame fa quest'effetto
     
    Top
    .
11 replies since 21/8/2011, 11:11   122 views
  Share  
.