» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Buongiorno!

« Older   Newer »
  Share  
)O( Maia )O(
view post Posted on 10/8/2011, 10:10




Buongiorno a tutti! Nei forum mi chiamo Maia, abito a Modena e sono una studentessa di 20 anni. Sono sempre stata attratta dal paganesimo fin da piccola ma essendo cresciuta in ambiente cattolico credevo fosse un mondo lontano e di fantasia... crescendo ho capito quanto invece potesse essere reale! La prima volta che ho "incontrato" la Wicca è stato due anni fa facendo delle ricerche sulla dea Diana ma ho iniziato a studiare quasi un anno fa. Attualmente ho ampliato i miei studi sul paganesimo e neopaganesimo in generale per poi approfondire sulle varie tradizioni in modo da scoprire il mio percorso. Non amo molto le etichette ma immagino che se dovessi definirmi direi di essere eclettica ma sono ancora in "evoluzione"... Più vado avanti più mi rendo conto di quanto sia complessa ed infinita questa strada ma affronto le difficoltà con tutto il mio impegno!
Spero di imparare nuove cose in questo forum :D
 
Top
view post Posted on 11/8/2011, 23:47
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
519
Location:
Bloccata tra incubo e realtà con la speranza di fare una fine dignitosa

Status:


Benvenuta nel forum Maia,io sono Mulisha una delle mod,ti chiedo scusa per l'assenza dello staff ma sai com'è l'estate fa questo effetto :)

comunque benvenuta tra noi
 
Top
)O( Maia )O(
view post Posted on 12/8/2011, 01:09




Grazie Mulisha, non c'è problema!
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:42
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Benvenuta Maia, io sono la founder di questo forum... e spero ti troverai bene qui ! :)
 
.www.  Top
3 replies since 10/8/2011, 10:10   43 views
  Share