Cielo rojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous

    Edith Gonzales e Mauricio Islas
    in

    TNJF7ry



    Cielo Rojo





    Trama

    Alma Durán e Andres Renteria erano molto innamorati quando erano giovani. Sono anime gemelle, ma il destino ha sempre trovato il modo di tenerli separati, a tutti i costi. Nel corso degli anni. Essi si ritrovano l'uno di fronte all'altro da adulti; oggi le loro vite hanno preso strade diverse, ma questa volta decisi a non separarsi più scelgono di fuggire insieme. Tuttavia, il destino è in agguato ed ancora una volta vengono separati.
    Alma è accusata dalla mamma di Loreto della morte della figlia e viene condannata a 20 anni di carcere. In prigione, Alma dà alla luce la figlia senza che Andres lo sappia, che ruba Loreto. Loreto è consapevole che non è figlio di suo figlio dopo il suo matrimonio e di Alma non è mai stato consumato.
    Andres non impara mai di questi eventi. Si sposa la sua ex ragazza, Lucrecia, che è incinta di quello che lui crede essere suo figlio. In realtà, il bambino è il prodotto di una one night-stand Lucrecia avuto. Alma spende i prossimi 20 anni nel pensiero Andres carcere non si curava di aiutarla, nel frattempo Andres pensa preferito rimanere con il marito. Alma esce di prigione e vuole trovare sua figlia. Lei trova Gonzalo, un proprietario di molto più vecchio ranch ricco, che si è sempre piaciuta. Lui si innamora di lei e le chiede di sposarlo. Alma, dopo aver pensato molto, accetta la sua proposta. Con lui lei si diverte e si sente sicuro.
    Andres ha avuto una vita grigia, anche se ama il suo "figlio", Sebastian, il suo matrimonio è stato un fallimento. Non è mai stato in grado di amare sua moglie, per la memoria di Alma lo ha sempre ossessionato. Sebastian si innamora di Andres e la figlia Alma, Daniela, senza sapere che si suppone siano fratello e sorella. Quando Alma e Andres riunire tutto l'inferno irrompe. Alma e Andre vive entrare in un labirinto che sembra non avere scampo. Passione, ambizione, intrighi, compromessi, bugie e continuare a separarli mentre camminano sotto un cielo rosso che non permetterà loro di unirsi ed essere felici.


    Cast

    Edith González Alma Durán de Molina
    Mauricio Islas Andrés Renteria
    Regina Torné Loreto Encinas
    Andrea Noli LucreciaRenteria
    Aura Cristina Geithner Mariana Molina
    Alejandra Lazcano Daniela Encinas
    Alberto Casanova Ricardo Molina
    Carmen Beato Natalia 'Nata'
    Daniel Martínez Marcos Ávila
    Hernán Mendoza Bernardo
    Alan Ciangherotti Calo
    Simone Victoria Carolina
    Jorge Galván Fabián
    Lambda García Sebastián Renteria
    Andrea Escalona Patricia 'Paty' Molina
    Humberto Bua Gastón Molina
    Gloria Stalina Rosita
    Danny Gamba Andrea
    Patrick Fernández Cesar Ávila
    Hugo Stiglitz Gonzalo Molina
    Ramiro Huerta Victor Encinas
    Alonso Espeleta Young Andrés Renteria
    Jorge Levy Father Servando


    Edited by Coraje* - 31/8/2018, 18:26
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Cosi' sarebbe questa uno degli acquisti fatti da Lady Channel ... Mi piacerebbe sapere di + di questa telenovela.
     
    .
  3. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello ... una nuova telenovela con edith ... mi piacerebbe guardarla ma passerà del tempo poichè non avendo la possibilità di vedere lady channel dovrò attendere che qualcuno gentilmente la posti ... grazie in anticipo a chi prenderà questo impegno!!!!!
     
    .
  4. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beklla questa tele, ma chi è l'attore maschile...
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille vincy x questa tele,sembra interessante e poi c'è la mitica edith
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    si deve essere molto bella
     
    .
  7. alessiosara
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie enza :bravo:
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Grazie Vincy :bacio:
    Edith è come sempre brava e splendida!
    Tralasciando come vestono il protagonista :shifty: :wacko: :P la telenovela è carina e sta anche andando bene :B):


    CITAZIONE (kevin il mostro @ 13/7/2011, 16:48) 
    beklla questa tele, ma chi è l'attore maschile...

    Il protagonista è Mauricio Islas, un attore molto importante ma qua in Italia non è mai arrivato nulla con lui :)
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    interessantissimo!!!!!!!
     
    .
  10. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    trama e cast interessante...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    almaaaaaaaaaaaaaaaa...quando ci sei tu mi sento più sicuraaaaaaaaaaa...visto che sai sempre tutte le notizieeeeeeeeee!!!! :baciotti:
    Ho cominciato a vedere qualche puntata e sembra molto carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

    grazie a tutti voi ragazziiiiiiiiiiiiiiiii....stefania ci sei anche tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!! :bacio: :bacio:
     
    .
  12. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by angelamaria48 - 17/12/2012, 23:39
     
    .
  13. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima! io la sto guardando, sono alla puntata 34...non riesco a smettere XD
    spero proprio che dopo cuidado LC si decida a mandarla in onda!!!

    adoro dona Loreto, è troppo forte con le sue battute al vetriolo ahahahah
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,213
    Reputation
    +54

    Status
    Anonymous
    anche io ho cominciato a vederla....molto carina e loro due mi piacciono insiemeeeeeeeeeeeeeee!!!!
     
    .
  15. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra interessante questa nuova novela.....edhit mi piace moooolto come attrice,...magari,dopo aver visto sortilegio,mi proporro' di vedere questa!!!l attore protagonista nn l ho mai visto......ha fatto altre tele prima???
     
    .
359 replies since 12/7/2011, 23:07   6031 views
  Share  
.
Top
Top