io nn capisco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    xk l'elemento polvere è così potente???? ma porc.... voglio dire ''ooh mi hai impolverato tutto che paura!!'' xD xk dovrebbe disintegrare le montagne?? xD
     
    Top
    .
  2. nicoro=)
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    polvere non è l'elemento d'attacco, ma il RISULTATO dell'attacco... smolecolarizza tutto
     
    Top
    .
  3. hokage jojo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    però l'unione dei 3 elementi dovrebbe dare la polvere, nn essere il risultato finale dell'attacco....però, vedremo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DarkRiku91

    Group
    Fan
    Posts
    188

    Status
    Offline
    visto che quello sanno combinare 2 elementi insieme sono considerati parecchio forti poi immaginare cosa vuol dire saperne combinare 3 di elementi...
     
    Top
    .
  5. F e n i x
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quando dicono che sono in grado di combinare i tre elementi? ogni tanto perdo qualche fumetto XDD
     
    Top
    .
  6. ash87
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    quell'attacco polverizza qualsiasi cosa.... non mi pare poco...
     
    Top
    .
  7. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    no usano l'elemento polvere qnd è con quello che attaccano xD è come se dico che uso l'elemento terra e quello che colpisco diventa terra ahahah...non riesco a capire xk una polverata sia così potente....chi si fà furbo ci và con lo swiffer o l'aspirapolvere e li fotte xD
     
    Top
    .
  8. O a r s Jr.93™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    @bigweight la polvere in questo caso fa' come l'acqua, un po' d'acqua non fa niente ma se ne metti molta può far molto male pensa agli tsunami. uragani ecc.
     
    Top
    .
  9. ash87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bigweight @ 13/7/2011, 19:17) 
    no usano l'elemento polvere qnd è con quello che attaccano xD è come se dico che uso l'elemento terra e quello che colpisco diventa terra ahahah...non riesco a capire xk una polverata sia così potente....chi si fà furbo ci và con lo swiffer o l'aspirapolvere e li fotte xD

    aspe, mi sa che a questo punto tu riferisci alla polvere d'oro del padre di Gaara e non all'attacco dello Tsuchikage.
    la polvere d'oro ovviamente è un tantinello più pericolosa della polvere che si deposita sula tua mensola...

    nel caso invece ti riferisca, come mi è parso di capire, al potere di Onoki... bè, che sei un bambino? :asd: ovvio che Arte della polvere è solo un nome che designa più il risultato che non il potere in sè.

    a tra l'altro continui a confondere fra la polvere che pulisci con lo spolverino (che non c'entra una mazza con questo caso) e quella del detto "polvere alla polvere", che in pratica è la disintegrazione della materia
    un po' meno innocuo se visto da questo punto di vista no?
     
    Top
    .
  10. Alta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è da considerare però questo : "questa abilità innata non viene definita Kekkei Genkai, ovvero la fusione di due elementi, ma una Kekkei Tota, ovvero una fusione di tre elementi, in questo caso Fuoco, Terra e Vento."

    Quindi è effettivamente l'elemento polvere: essendo però un manga è inutile farci tante seghe mentali tra swiffer e polvere delle mensole :wow:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Per voi è Rayleigh-sama!!

    Group
    Honorary Old
    Posts
    24,265
    Location
    Dal Regno del Dio Pinguino

    Status
    Offline
    onoki l'incubo delle casalinghe :zizi:
     
    Top
    .
  12. bigweight
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rayleigh92 @ 13/7/2011, 20:19) 
    onoki l'incubo delle casalinghe :zizi:

    ahahahaahahahahahahahaahahahahahahahah quello che dico pure io! xD
     
    Top
    .
11 replies since 12/7/2011, 19:42   326 views
  Share  
.
Top