» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

chiarimenti per autorizzazione ai forum

« Older   Newer »
  Share  
Mistery7205
view post Posted on 12/7/2011, 19:16




Salve mi rivolgo allo staff del sito....sono pienamente concorde nella vostra decisione di limitare l'accesso alle varie sottosezioni per impedire che persone poche serie possano creare problemi nel sito e offendere gli iscrtti, ma gli utenti neofiti come possono conquistare la fiducia dei moderatori e salire di livello per accedere ai vari forum se le discussioni sono tutte interdette? non capisco quale criterio venga adottato per valutare le persone se non si dà alcuna possibilita di interagire con altri iscritti nei forum!!!! allora devo pensare che il forum è a numero chiuso e quindi è inutile iscriversi.... :diti:
Ho il massimo rispetto per le regole....ma se esiste un forum ed un sito è perchè si vuole che delle persone interagiscano e abbiano la possibilità di scambiarsi esperienze, essere fonte di informazione per altri ecc ...così tutto questo non esiste!!!.....

 
Top
.Arianrhod.
view post Posted on 17/7/2011, 17:24




ciao Mistery... il fatto è che da qualche tempo a questa parte il forum è poco frequentato, quindi si presta poca attenzione ai nuovi messaggi ed alle richieste. Sono la prima a scusarmi per tutto ciò, ma gli impegni e la vita di tutti i giorni ci tengono spesso lontani da questi spazi virtuali.
Non ho alcun problema ad abilitarti, spero ti troverai bene
 
Top
Mistery7205
view post Posted on 18/7/2011, 09:48




Ti ringrazio.....il mio commento è dettato dalla voglia di imparare sopratutto da persone che già praticano e possono chiarire i miei dubbi dopo le varie letture che sono alla base dello studio della Wicca ...Ancora grazie
 
Top
.Arianrhod.
view post Posted on 18/7/2011, 20:00




figurati... non posso comunque garantire la presenza dello staff, mia compresa, ma per quello che può servire, volendo puoi mandarmi un mp per qualsiasi cosa ;)

PS: Chiudo questa discussione dato che la sezione è per le presentazioni ;)
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:45
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Ciao.. Io sono la founder e sono tornata.. ora metto tutto in ordine :)
 
.www.  Top
4 replies since 12/7/2011, 19:16   48 views
  Share