» Il Canto delle Streghe ~ Alta Stregoneria & Paganesimo

Salve mi presento----

« Older   Newer »
  Share  
Mistery7205
view post Posted on 3/7/2011, 10:33




Ciao a tutti sono Mistery7205 e ho quasi 40 anni, sono di Roma e lavoro come impiegata...sono una persona socievole e solare che si è avvicinata alla wicca perchè leggendo i principi fondamentali di questa filosofia di vita ho ritrovato tutti quelli che hanno regolato la mia vita ad oggi...premesso che mi piace fare molte cose ma quando le inizio lo faccio prima documentandomi...sto studiando la wicca leggendo tutti i libri consigliati e cercando di estrapolare le informazioni delle fonti attendibili , da quelle più superficiali....leggere i vostri forum mi aiuta ad avere un confronto pratico con ciò che leggo....la wicca e molto vasta e complessa infatti ancora sto facendo tanta teoria con il Rede, gli elementi, i pianeti, le fasi lunari, gli strumenti, l'altare, cristalli ed erbe, ed esercizi vari di meditazione e visualizzazione .... se fatta come si deve è veramente impegnativo anche se ci sono libri di facile apprendimento...cmq già soltanto parlarne mi rende serena e positiva.....anche se lo faccio nei ritagli di tempo dal lavoro...sarà un piacere leggere delle vostre esperienze.... :ciau:
 
Top
view post Posted on 28/10/2011, 19:46
Avatar

Group:
Streghe Admin
Posts:
3,908
Location:
Loveland

Status:


Benvenuta, io sono Nadia (ma dall'età di 10 anni mi chiamo Nefertary) e sono la founder di questo forum...

ti dò il mio benvenuto!
 
.www.  Top
1 replies since 3/7/2011, 10:33   40 views
  Share