vendo un pò di cosette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,
    visto che devo liberare, un minimo, il garage ho deciso di mettere in vendita un pò di cosette:

    sella leonardo 250/300 SP in doppio tessuto ad euro 50 VENDUTA

    jpg

    jpg

    jpg

    tubo in kevlar blu della frentubo con raccordi in ergal per leo 125/150 ad euro 10

    jpg

    jpg

    molla di contrasto gialla malossi per leo 125/150 ad euro 5
    gemme frecce verniciate nere ad euro 5

    jpg

    carburatore scarabeo 200 ad euro 40

    jpg

    deflettore destro per leonardo st/sp ad euro 15 con un attacco saldato alla perfezione

    jpg

    jpg

    - regolatore di tensione per leonardo 250/300
    - guarnizioni cruscotto pompe freni leo 250/300 (2 coppie)

    tutti i prezzi sono senza le spese di spedizione...

    in più ho tutti i pezzi del motore da dover vendere (es. statore, volano, ruota libera, pompa olio, ingranaggi...etc...), nel caso faccio le foto su richiesta.

    Aspetto vostre richieste!

    ciao Andrea

    Edited by AnderA - 11/12/2011, 15:22
     
    .
  2. fra46
     
    .

    User deleted


    la sella sul 125 nn ci va?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    no, mi dispiace...
     
    .
  4. ridge
     
    .

    User deleted


    in che condizioni è la sella? hai la foto dettagliata della seduta posteriore nel punto più arretrato? ho visto una mezza ombra nella seconda foto , perchè quel cerchio sulla cuciturain terza foto?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    ciao marco, la sella è in buone condizioni, la pella è perfetta, non è indurita e nemmeno lesionata...direi quasi perfetta.
    se vuoi altre foto non ci sono problemi, ma se ti riferisci a quell'ombra che mi hai segnalato posso dirti che si tratta solo di sporco...
    quel cerchio sulla cucitura l'ho fatto per evidenziare che sull'estremo di tale cucitura c'è un buchetto piccolissimo, ma mi sembra doveroso doverlo segnalare.

    nel caso fossi interessato mi attivo per fare tutte le foto che vuoi
     
    .
  6. ridge
     
    .

    User deleted


    sai che io sulla sella sono diventato alquanto esigente , dovresti anche ricordarti della sella che te mi facesti rifoderare e di come è stata rifoderata , quindi per favore non dirmi come tutti è perfetta è perfetta e poi alla fina ......
    sarei interessato perchè anche quella che ho mi è stata venduta da una persona che diceva perfetta perfetta , ma i buchetti sulla seduta stranamente non li vedeva!!!! , quindi almeno te cerca di essere onesto in tutta la completezza della sella, anche considerando il fatto che già una volta ho dovuto spedirti una sella , farla rifoderare , poi è tornata così così , se adesso ti compro questa sella , pago sella e spedizione , poi trovo qualcosa che non và come faccio? pago un'altra spedizione?
     
    .
  7. maxss83
     
    .

    User deleted


    questa sella va bene per il leo 250st?
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    marco, se hai dubbi sulla mia parola allora puoi evitare di acquistarla...io, per correttezza verso qualsiasi utente interessato, ho segnalato quel buchetto...ora sta a te la decisione...se vuoi qualche altra foto in macro per renderti conto stesso tu, basta che lo dici, non ci sono problemi...altrimenti evita di paragonare me ad altri utenti o persone che nn conosco, di cui, sopratutto, nn conosco la serietà e correttezza...nn per polemizzare, ma qui nessuno si è mai potuto lamentare di me e dei pezzi che spedisco...

    Per MAXSS83, si, la sella va bene sul 250 st
     
    .
  9. yaktp
     
    .

    User deleted


    ciao, non è che ti ritrovi anche un quadro completo di leo?
     
    .
  10. ridge
     
    .

    User deleted


    Andera , te allora dimentichi cosa è successo l'altra volta? io mi sono fidato di te , ma mi sono dovuto sorbire una sella rifoderata pagata sia nell'acquisto , sia nella rifodera , sia nella spedizione , ma alla fine era nettamente diversa dall'originale, cuciture molto raffazonate , di fatto sono stato la cavia anche perchè chi è venuto dopo di me(un'altro utente a cui gli hai rifoderato una sella 250) è stato trattato molto meglio di me (magari questo dipende dal tapezziere , ma alla fine io mi sono sentito trattato diversamente) , mi spiace dire queste cose solo ora in pubblico (anche se comunque a te in privato le avevo espresse perfettamente quindi sai esattamente di cosa sto parlando) , ma siccome stò cercando di prendere un'altra sella , da te , non è la prima e sarei stufo ogni volta di sentire sempre le stesse cose (ammetto che in questo non punto il dito solo contro te , ho preso selle anche da altre persone) , per questo uso un tono duro , ma lo uso anche e soprattutto visto il nostro precedente , per cui perchè dovrei come sempre fidarmi e non invece essere assolutamente sicuro in tutto e per tutto? magari visti i nostri precedenti non potresti darmi un qualche segno di fiducia in più?(sulla sella non sulla tua bontà per carità) sò bene che in questo forum te sei il re dei ricambi , ma purtroppo visto il mio personale precedente mi risulta molto difficile fidarmi di primo acchito , ovviamente spetta a te dirmi se ci sono altre maggiori garanzie , se sei interessato alla vendita o meno.
    Mi spiace per il tono , ma quì il discorso sella è sempre molto delicato , spero di aver ben reso l'idea.
     
    .
  11. Daniel300
     
    .

    User deleted


    Dai Marco, calmati....
    Sono sicuro che con qualche foto di qualità Andrea riuscirà a chiarirti alla perfezione le condizioni della sella, poi sarai TU a decidere se acquistare o meno la sella in quelle condizioni
     
    .
  12. ridge
     
    .

    User deleted


    non centra completamente con Andera , ma questa sarebbe la 4.a sella da me acquistata , le altre 3 avevano ognuna un difetto , ho tentato di rifoderare , ma da queste parti tutti chiedevano tanti soldi quanto comprarla nuova , quindi o sborsare 120-150-200€ o cercarne una nuova o cercarne una usata , ma da usata tutte quelle da me prese erano comunque da rifoderare , è un circolo vizioso e ti giuro che tutti dicevano sempre la stessa cosa "perfette" , poi comunque da andera ne ho fatta rifoderare una e non è venuta granchè , lui si è rammaricato della cosa , ma alla fine io mi ero comunque fidato , l'ho fatto presente (privatamente) e la cosa è finita lì (senza dire nulla ai 4 venti), ora non pretendo che me la regali , non pretendo che me la faccia vedere di persona prima dell'acquisto , ma proprio perchè ci sono tante problematiche , di cui molti sono ovviamente all'oscuro (quindi capisco che per voi è una sfuriata , ma non lo è) , sono esigente e alla quarta sella scusa se chiedo tanto , ribadendo per l'ennesima volta tutto quanto descritto e ribadito sopra , non mi sembra di esagerare , non mi sembra di offendere nessuno , anzi , mi sembra di fare come tutti , ovvero di proteggere i miei interessi , non accetto lamentele in tal senso , sono sempre stato fin troppo corretto e generoso , le mie pretese a questo punto sono un chiaro segno di stanchezza generale di cui non posso pretendere voi capire , ma io chiedo garanzie , nulla di più.
     
    .
  13. Daniel300
     
    .

    User deleted


    e chi si lamenta...capisco perfettamente la tua situazione e sono sicuro che Andrea farà il possibile per farti vedere le reali condizioni della sella

    Ti passo in mp i link del mio tappezziere di fiducia, forse ti rifodera la sella senza spendere unca cifra ;)
     
    .
  14. ridge
     
    .

    User deleted


    vorrei dire un'altra cosa , una volta prima di far rifoderare la sella da andera feci rattoppare quella che avevo senza rifoderare tutto , l'intervento era semplice quindi mi costò relativamente poco (30€!!!!) , senza rifare nulla , semplicemente sigillando quella che era allora la parte lesa e quindi rendendo una sella lesionata comunque imprenetabile all'acqua ,
    perchè è questo che succede quando la sella si lesiona , entra acqua , piove , si inzuppa la gomma piuma e non si asciuga più , addirittura quando ha finito di piovere a distanza di ore e di giorni ti bagni i pantaloni perchè la gommapiuma inzuppata rilascia acqua al momento di sedersi , ma questo è il prima , dopo feci rattoppare dall'interno il rivestimento una pezza sigillante , incollandola , quindi dovetti togliere il rivestimento , farlo sistemare e poi far riposizionare , fin quì tutto bene , solamente che dopo cominciò a lesionarsi ovunque , in pratica avendolo riposizionato e rimesso nuovamente in tensione (è una finta pelle plastica ed elastica da tirare) la gomma forse per la vecchiaia e forse per la maggiore tensione cedette , così poi decisi di far rifare tutto ad andera;
    per cui considerate anche il fatto che rifare in parte non è mai una cosa saggia.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nessuna sfida è mai troppo grande.

    Group
    MODERATORI
    Posts
    3,411
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ok marco, capisco la tua posizione, ma c'è da dire che tu, di questo tuo rancore verso di me riguardo quella sella non lo avevi mai espresso...ora posso dirti che tutto quello che hai scritto puoi tranquillamente cancellarlo poichè, stai certo, che delle tue storie sulle selle non importa a molti!
    tu non sei stato trattato diversamente da nessuno, ho sempre trattato tutti gli utenti del forum allo stesso modo...ed è proprio per questo che sono stati in molti ad acquistare da me, addirittura, senza nemmeno vedere una foto di quello che acquistavano!

    continui a paragonarmi agli altri, ed è per questo che ti dico che, visto che in precedenza non ti sei trovato bene con me, puoi anche evitare di acquistarla...

    con questo chiedo che si chiuda questo piccolo dibattito (non la chiamo discussione tra me e marco, ma solo scambio di idee tra amici)!

    ok?
     
    .
33 replies since 12/6/2011, 12:35   987 views
  Share  
.