Sojun Kuchiki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    168

    Status
    Offline
    qualcuno sa in ke episodio dell'anime o in che capitolo del manga appare qst presonaggio?? thx :)
     
    Top
    .
  2. LORKHIEN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da quello che so', non si vede dato che e' il tenente di molti anni prima (circa 100) nella Soul Society; all'epoca era il tenente del nonno di Kuchiki Byakuya. Probabilmente sara' morto, altrimentiu non mi spiego che fine abbia fatto, dato che in teoria ci poteva essere lui a prendere il posto di Capotano, bah; certamente cosi' Kubo ha aperto un'altra via su un altro personaggio che potrebbe ritornare da cattivo o comunque rappresentare un'altra parte di storia "nascosta". Si vede esclusivamente (penso) nell'immagine del secondo (credo) Databook di BLEACH (si chiama Masked). L'immagine dovrebbe essere questa (l'ho presa da Google Immagini):
    image
    E' il tipo che si trova nella stessa casella del nonno di Kuchiki Byakuya, ovvero la terza "casella" della riga in basso, contando da destra verso sinistra; assomiglia molto a Kuchiki Byakuya, solo sembra piu' "solare" rispetto a quest'ultimo
     
    Top
    .
  3. Monkey D. R
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LORKHIEN @ 30/5/2011, 15:44) 
    Da quello che so', non si vede dato che e' il tenente di molti anni prima (circa 100) nella Soul Society; all'epoca era il tenente del nonno di Kuchiki Byakuya. Probabilmente sara' morto, altrimentiu non mi spiego che fine abbia fatto, dato che in teoria ci poteva essere lui a prendere il posto di Capotano, bah; certamente cosi' Kubo ha aperto un'altra via su un altro personaggio che potrebbe ritornare da cattivo o comunque rappresentare un'altra parte di storia "nascosta". Si vede esclusivamente (penso) nell'immagine del secondo (credo) Databook di BLEACH (si chiama Masked). L'immagine dovrebbe essere questa (l'ho presa da Google Immagini):
    (IMG:http://media-wallpapers.theotaku.com/capti...00805151935.jpg)
    E' il tipo che si trova nella stessa casella del nonno di Kuchiki Byakuya, ovvero la terza "casella" della riga in basso, contando da destra verso sinistra; assomiglia molto a Kuchiki Byakuya, solo sembra piu' "solare" rispetto a quest'ultimo

    :ehsi: :ehsi: :ehsi:
    Per l'immagine devo dire che mi intrigano molto il tenente del Capitano Love ed il capitano sconoscuito della seconda riga dopo Ukitake.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    DarkRiku91

    Group
    Fan
    Posts
    188

    Status
    Offline
    ma scusa il vice capitano di Unohana non sembra Tsukishima ???!!!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    17,266
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    no quello lì è un parente di hanataro yamada
    il fratello maggiore immagino.
     
    Top
    .
  6. maseratigt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkRiku91 @ 31/5/2011, 14:56) 
    ma scusa il vice capitano di Unohana non sembra Tsukishima ???!!!

    Vero, ci assomiglia molto. Per quanto riguarda il capitano vicino ukitake sarà il precedente capitano dell'undicesima divisione, il "kempachi" precedente

    Edited by maseratigt - 31/5/2011, 22:21
     
    Top
    .
  7. Kyuubi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LORKHIEN @ 30/5/2011, 15:44) 
    Da quello che so', non si vede dato che e' il tenente di molti anni prima (circa 100) nella Soul Society; all'epoca era il tenente del nonno di Kuchiki Byakuya. Probabilmente sara' morto, altrimentiu non mi spiego che fine abbia fatto, dato che in teoria ci poteva essere lui a prendere il posto di Capotano, bah; certamente cosi' Kubo ha aperto un'altra via su un altro personaggio che potrebbe ritornare da cattivo o comunque rappresentare un'altra parte di storia "nascosta". Si vede esclusivamente (penso) nell'immagine del secondo (credo) Databook di BLEACH (si chiama Masked). L'immagine dovrebbe essere questa (l'ho presa da Google Immagini):
    (IMG:http://media-wallpapers.theotaku.com/capti...00805151935.jpg)
    E' il tipo che si trova nella stessa casella del nonno di Kuchiki Byakuya, ovvero la terza "casella" della riga in basso, contando da destra verso sinistra; assomiglia molto a Kuchiki Byakuya, solo sembra piu' "solare" rispetto a quest'ultimo

    porca miseria e uguale a byakuya
     
    Top
    .
6 replies since 29/5/2011, 10:58   435 views
  Share  
.
Top