Sesshomaru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Nome: Sesshomaru
    Età: Adulto
    Storia: Sesshomaru è nato in un branco piccolo, formato soltanto dalla sua famiglia(madre, padre, fratelli e sorelle) ma era tutt’altro che debole, infatti la sua famiglia era talmente forte e temuta da essere soprannominata “I leoni maggiori”, visti dagli altri quasi come fossero dei nobili.
    Lui è il primo dei suoi fratelli e sorelle. Diventò forte come suo padre già da adolescente, e lasciò la famiglia per creare un suo branco. Ma, forse inconsciamente, anche per crescere interiormente. In poco tempo attirò molti leoni e leonesse che si unirono a lui per formare il suo attuale branco, ossia quelli dei leoni della Steppa, che risiedono nella Savana dell'Est. Riesce a tenere sotto controllo i più violenti e perfidi dei suoi sudditi grazie soprattutto alla sua grande forza e al suo carattere impassibile.
    Caratteristiche fisiche: Ha due strisce magenta su ogni guancia, quando ringhia le strisce sulle guance, che solitamente sono lisce, diventano più irregolari a causa delle guance tese. Inoltre ha una mezzaluna crescente sulla fronte(simbolo caratteristico dei “Leoni maggiori”).
    Carattere: Sesshomaru appare stoico, distaccato, sereno e impassibile. Difficile da comprendere a fondo: sorride raramente e, quando lo fa, di solito non è un buon segno, ma questo non lo etichetta necessariamente come “cattivo”. Dimostra grande forza d’animo di fronte alla sofferenza e alla sventura, ed è convinto che la lotta continua sia il solo modo di sopravvivere. Ha inoltre un’apprezzabile intelligenza.
    Immagine:
    SPOILER (click to view)
    image

    Branco di Appartenenza: Capo del branco dell'Est
     
    .
  2. leonidalupus 13
     
    .

    User deleted


    bello
     
    .
1 replies since 22/5/2011, 10:10   177 views
  Share  
.