Ciao a tutti!^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    Ciao a tutti! Mi chiamo Dave e ho 16 anni(a novembre 17), vi stò scrivendo da Napoli. Beh, che dire...Forse qualcuno di voi già mi conosce, ma sfrutterò questa presentazione per farmi conoscere meglio! Bando alle ciancie... Ho conosciuto questo forum grazie ad un vostro admin, precisamente J.C.D.89... e ringrazio di avermi reindirizzatoa questo forum! Beh, passiamo al nocciolo della questione. Sono un ragazzo molto tranquillo e serio, stò con i piedi saldati a terra anche se fantastico circa 15 ore al giorno. Eh sì.. Sono un tipo che pensa molto! Adoro terribilmente la femminilità, e ad esser sinceri, mi piacerebbe esser femmina. Infatti è per questo che tutti i miei avatar sono sempre al femminile, perchè anche in un singolo particolare, nascondono qualcosa di me! Adoro i cani e i gatti, ma soprattutto i gatti! Infatti ho una splendida gattina di nome goccia.. Quanto la adoro! Sarò sincero.. Questo pianeta non mi piace per niente. Nulla che possa stimolarmi oltre la musica e il disegno. Il forum tratta temi interessanti, come l'arte, la poesia, i fumetti, e beh, adoro l'hentai soft, soprattutto di quei visini innocenti con grandi seni ^^" Se ne trovate qualcuna, fatemelo sapere! :3 Ora passiamo ai miei hobby. Il disegno è il mio hobby principale, anzi... Più che altro passione! Infatt isin da quando avevo 2 anni, ho sempreavuto una passione sfrenata per il disegno, anche se devo dire che è diminuita drasticamente nel passare degli anni. Ma chissà come, da un anno a questa parte, la passione per il disegno e tornata, infatti sono migliorato tantissimo da circa luglio del 2009, e certi risultati che sono riuscito ad ottenere, di certo non me li aspettavo. Infatti ogni giorno mi esercito tantissimo nel disegno, soprattutto nei fine settimana per poter migliorare e per poter diventare giorno per giorno, sempre più bravo. I risultati che ho ottenuto sono stati molto buoni, tant'è vero che in circa una settimana ho imparato a padroneggiare mediamente bene le ombre e i chiaro-scuri nei disegni. Il mio stile sì affaccia a quello dei fumettisti americani. Infatti il mio disegnatore preferito, è il mitico Michael Turner! Anche se devo dire che una delle mie solite pecche, sono le mani e i colli dei personaggi. Non so mai quali mani disegnare, e soprattutto come! beh...come ogni fumettista...anche io...sono affetto dalla sindrome della dimenticanza. Infatti spesso e malvolentieri dimentico un qualcosa che ho disegnato, tipo non riesco a ricordare bene l'armatura che ho disegnato per un personaggio che vorrei sfruttare per il mio fumetto! Beh...che dire...ah sì! per ora sono un imbranato con il disegno in stile fumetto americano, ma cercherò di assimilarlo al meglio! Anche dopo essermi rotto il braccio, e essermi beccato 12 punti, non ho quasi mai smesso di disegnare! Anche se sanguinavo a dieci giorni dall'operazione, continuavo a disegnare. Ma comunque..mi stò impegnando molto con le prospettive, e devo dire che sono molto utili a mio parere, dato che aiutano a caratterizzare non solo l'ambiente, ma anche il presonaggio rappresentato in esso^^" Sto migliorando moltissimo nel campo dei fumetti americani, e devo dire che mi sto sempre più medesimando nello stile fumettistico della top cow. Oltre infatti a Turner, un grandissimo artista che adoro è Randy Green, che ha lavorato per witchblade. beh passiamo al resto. Diciamo che il mondo Marveliano lo conosco da quando sono nato, con spiderman e la gatta nera, spider-woman etc... Anche se è solo da poco che mi sono appassionato al fumetto americano.. ricordo che appena 6 mesi fa volevo fare un manga.. e invece ora sono quì per fare SOLO disegni in stile Americano^^ Beh... oltre alla Marvel adoro la Top Cow, (non so se l'ho già specificato prima..) ...passiamo all'animazione giapponese ^^. Il mio anime preferito è Witchblade, infatti ho visto in soli due giorni tutti e ventiquattro episodi giapponesi subbati in ita dell'anime.. ha una storia di fondo che ha dell'impressionante... consiglio a tutti di guardarlo, dato che mostra l'amore di una madre verso la figlia... tanto grande da riuscire a superare anche la morte stessa! Pochi anime sanno dare emozioni come Witchblade! il mio personaggio preferito è Shiori Tsuzuki, insieme a Masane Amaha... infatti lei, essendo lesbo, e avendo un carattere molto battagliero, mi piace tantissimo. Sia per bellezza, sia per carattere! Invece Masane mi piace per la sua dolcezza verso la figlia.. insuperabile!! Un altro anime che mi piace moltissimo è Saint Seiya. Il mio personaggio preferito di tale anime è Hyoga. La sua freddezza e risolutezza nei combattimenti mi piace tantissimo..! E poi.. la sua armatura è tanto bella quanto forte! La mia saga preferita è quella del Santuario.. anche se adoro tantissimo i Marine Shogun! Infatti adoro tantissimo quelle armature, e la mia preferita è quella di Kraken. ho quasi preso una fissa per i generali di nettuno!^^ Beh, nulla da togliere agli specter, ma non mi affascinano di certo quanto i Cavalieri di Athena e quanto i Marine Shogun! Per il comparto femminile, le mie preferite sono Shaina e Camaleonte! Ma soprattutto Athena! Infatti lei è una delle mie preferite, anche se non combatte affatto.. mi piace troppo! Con la Kamui.. risalta tutta la sua bellezza! Un'altra delle bellezze al femminile che adoro è Pandora! è davvero bellissima con il suo tridenteee!!^^ Un altro tipo di armature che mi affascina tantissimo è quello dei sacri guerrieri di Odino, appartenenti al secondo film sui Cavalieri ^^ Troppo bello! Armature comprese! beh...Un'altro anime che mi è piaciuto da impazzire è di sicuro Hunter x Hunter! Pochi anime mi hanno attratto così tanto! Infatti il mio essere è pressocchè uguale a quello del protagonista Gon Freecs ^^".. ora passiamo ai manga. Il mio manga preferito(per ora) è Witchblade Takeru, nato dall'insieme degli stili americani e dei giapponesi, che secondo me, han fatto un ottimo lavoro! Beh...che dire altro...ah sì! Parlando di Manga.. sì può parlare anche dei mangaka.. e appunto.. il mio mangaka preferito è Shunya Yamashita, un grande del fumetto giapponese! Adoro come disegna i corpi, la sensualità, e i visi sempre belli e con tratti ben delineati! Beh... passiamo ad altro... il mio fumetto preferito della TopCow è Witchblade le origini, ovviamente dopo in classifica, c'è spiderman della Marvel. Ho iniziato ad amare i fumetti americani da pochissimissimo tempo...(due o tre mesi circa...) e i miei due personaggi preferiti di tale genere di disegno, sono Sara Pezzini e Felicia Hardy.. Ora passiamo al mio genere musicale preferito. beh...in realtà un genere preferito in se per se non esiste per me, dato che io mescolo moltissimi generi musicali, che comprendono musica giapponese(ovviamente), musica inglese:rock e metal, composizioni a pianoforte in chiave giapponese, e le OST degli anime e dei videogiochi! beh...potrei dire qualche gioco che mi piace...e sia allora....alcuni dei giochi che han fatto breccia nel mio cuore durante la mia infanzia fino ad ora, sono stati: Parasite eve. è un gioco da me molto amato v.v Indubbiamente amo Aya, sia per carattere, sia per fisionomia. Soprattutto In The 3 birthday, ha delle gambe.. invidiabili *A* un altro gioco che adoro è odin sphere grande gioco 2D, con protagonista Gwendolyne, una Valchiria molto attraente^^ (della square-enix, sviluppato poi successivamente dalla atlus), la grandiosa saga di tekken... Saga che ormai la considero "perfezione", almeno sino al 5° capitolo! sapete com'è... l'online rovina molto i giochi -.-" E infatti una delle mie eroine è Proprio Asuka Kazama, dato che me ne innamorai a prima vista. (saga a cui io sono affezionatissimo sia per cast di personaggi, sia per storia.), final fantasy(e come potevano mancare i grandiosi final fantasy?^^), , Resident evil(soprattutto il 2°, mi è piaciuto tantissimo *-*). Credo di aver detto qualcosina su di me...beh...spero di essere il benvenuto tra voi!^^
     
    .
  2. riki-11
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao e benvenuto Dave, ottima presentazione, forse la migliore in assoluto! :O :D
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (riki-11 @ 19/5/2011, 15:09) 
    Ciao e benvenuto Dave, ottima presentazione, forse la migliore in assoluto! :O :D

    Grazie del benvenuto!^^ Sono anche un aspirante fumettista americano se non si fosse capito... ho anche posato la mia gallery di disegni.. se ti va di andare a vederla.. sì chiama Dave's Art. :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Credo di aver detto qualcosina su di me...beh...spero di essere il benvenuto tra voi!^^

    Qualcosina?! Hai fatto una presentazione molto peculiare. :) Comunque benvenuto tra di noi :) Ti troverai bene e potrai discorrere con noi di qualunque cosa :)
    PS: Qui non parliamo di satanismo!! E non so cosa te lo abbia fatto capire. Controlla bene e vedrai che argomenti del genere! Siamo tutti Cattolici (almeno credo) ed abbiamo un grande rispetto per la religiosità! :) Sono sicuro che ti accorgerai del contrario parlando con noi sul forum :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 19/5/2011, 15:14) 
    CITAZIONE
    Credo di aver detto qualcosina su di me...beh...spero di essere il benvenuto tra voi!^^

    Qualcosina?! Hai fatto una presentazione molto peculiare. :) Comunque benvenuto tra di noi :) Ti troverai bene e potrai discorrere con noi di qualunque cosa :)
    PS: Qui non parliamo di satanismo!! E non so cosa te lo abbia fatto capire. Controlla bene e vedrai che argomenti del genere! Siamo tutti Cattolici (almeno credo) ed abbiamo un grande rispetto per la religiosità! :) Sono sicuro che ti accorgerai del contrario parlando con noi sul forum :)

    uh accipicchia! quella dicitura non l'ho tolta^^" la tolgo subito :) io sono cattolicissimo, ma mi piace il satanismo inteso come religione non rituali etc.. quella roba li non mi piace affatto :( Comunque.. grazie del benvenuto! :) :)
     
    .
  6. giokko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    veramente bella presentazione.........siamo in due che preferiscono leggere e interpretare a loro modo i messaggi che ci vogliono dare i manga e i fumetti americani
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (giokko @ 19/5/2011, 15:23) 
    veramente bella presentazione.........siamo in due che preferiscono leggere e interpretare a loro modo i messaggi che ci vogliono dare i manga e i fumetti americani

    Anch etu AMANTE di Saint Seiya? Lo presumo dal tuo avatar animato. Comunque sì, a quanto pare siamo in due :) :) E grazie per i complimenti ^___^
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (riki-11 @ 19/5/2011, 15:09) 
    Ciao e benvenuto Dave, ottima presentazione, forse la migliore in assoluto! :O :D

    Quello che volevo dire anche io :woot: :woot: :woot:

    Cmq, nella tua presentazione ho letto che sei espertissimo del mondo Marvel, mi puoi dire se hai letto la serie di "Secret Invasion"??? :)
     
    .
  9. giokko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    saint seiya li guardo e li leggo da quando ero nella carrozina XD XD
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (J.C.D.89 @ 19/5/2011, 16:00) 
    CITAZIONE (riki-11 @ 19/5/2011, 15:09) 
    Ciao e benvenuto Dave, ottima presentazione, forse la migliore in assoluto! :O :D

    Quello che volevo dire anche io :woot: :woot: :woot:

    Cmq, nella tua presentazione ho letto che sei espertissimo del mondo Marvel, mi puoi dire se hai letto la serie di "Secret Invasion"??? :)

    Espertissimo? o.o non so praticamente nulla xD è da meno di un anno che mi sono appassionato alla marvel ^^" E ho letto solo psylocke per ora. te lo ripeto.. leggo spessissimo witchblade ^^"
    CITAZIONE (giokko @ 19/5/2011, 16:01)
    saint seiya li guardo e li leggo da quando ero nella carrozina XD XD

    carrozzina? naaaaah!!! eri già troppo vecchio u.u il latte materno me l'ha dato athena, sai? :D
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Amministratori
    Posts
    20,495
    Stima
    +189

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (MagaMacchanWhite @ 19/5/2011, 16:09) 
    carrozzina? naaaaah!!! eri già troppo vecchio u.u il latte materno me l'ha dato athena, sai? :D

    Guarda caso un esempio di gusto prediletto ;)
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Gold Member
    Posts
    5,207
    Stima
    +1

    Status
    Offline
    Ah ecco... allora come non detto :D
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,067
    Stima
    0

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AngelNeo89 @ 19/5/2011, 16:12) 
    CITAZIONE (MagaMacchanWhite @ 19/5/2011, 16:09) 
    carrozzina? naaaaah!!! eri già troppo vecchio u.u il latte materno me l'ha dato athena, sai? :D

    Guarda caso un esempio di gusto prediletto ;)

    In che senso? **
    CITAZIONE (J.C.D.89 @ 19/5/2011, 16:13)
    Ah ecco... allora come non detto :D

    Però puoi sempre farmi delle domande.. non sono un completo sprovveduto >.<
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,617
    Stima
    0
    Location
    Fusion

    Status
    Offline
    benvenuto
     
    .
  15. giokko
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io e athena non andiamo daccordo...........sono un fissato con gli specter di hades XD quindi sono + da barbecue negli inferi che da latte e biscotti con athena XD
     
    .
25 replies since 19/5/2011, 14:06   164 views
  Share  
.