1. Cosa è successo: SPIEGAZIONE

    By Gevanni il 17 May 2011
     
    +2   Top   Dislike    137 Comments   13,999 Views
    .
    Come avrete notato, HF è in uno stato disastrato.

    Questo è successo a causa di un admin che, approfittando del suo potere, ha spostato il forum in combutta con altri 2 staffer e ha fatto seguire gli altri col pretesto che si voleva "spostare" il forum, cosa che era ancora in discussione. Comunque a breve verrà tutto ripristinato e vi daremo spiegazioni dettagliate riguardo l'accaduto.

    PS: Vi è stata inviata una mail dove vi si dice che il forum è stato trasferito. Hentai Fantasy rimane qui. Il lamer Shaoran ha tentato furbescamente di rubare le discussioni che sono state ora recuperate. Ci vorrà un po' purtroppo per recuperare tutto, vi invito a rimanere con noi anche perché l'altro forum non ha il materiale.

    PPS: invito gli altri staffer di HF a mandare un pm per recuperare il posto in staff e ricevere spiegazioni sull'accaduto.

    Edited by Gevanni - 17/5/2011, 12:52
      Share  
     
    .
Comments
  1. .Ace3.
        +13   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero che recuperiate la robba e date una bella lezione a sti furbachioni
     
    .
  2. Steng93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho diversi fumetti sul pc se possono servire fatemi sapere via mp e vi mando la lista con i nomi
     
    .
  3. filfisher
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che infami
     
    .
  4. .Hina_chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho già le palle girate!!!! Ci mancava pure questa,è tutto per una cavolata!!!
    Fabietto appena puoi mi riaggiungi tra gli Admin? ^^
     
    .
  5. ddt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io un po di fumetti li ho se servono posso passarli
     
    .
  6. Arakawa under the bridge
        +3   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cosa è successo: spiegazione
    Tu (?) e shaoran (?) avete litigato, shaoran ha ben pensato di trasferire il dominio del forum a notte fonda, accaparrandosi la maggior parte dell'utenza e del consenso per una questione di visibilità, e quindi stamane ci sei rimasto fregato

    Per questioni personali (??), o meglio, per questioni di forum che avete trattato solo personalmente, state costringendo l'utenza a scegliere, siete dei pampini :oms:

    Un gran numero del materiale è frutto dell'unione, con quale criterio lo spartirete?

    Due forum per le stesse risorse, spreco di energie :omb:
    Sarebbe ingegneristicamente più utile la risoluzione dei vostri problemi privatamente e la riunione del forum, con discussione aperta a tutti gli utenti per le questioni di forum

    Ciò nonostante, tutto questo è molto divertente image
     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,377
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    Forse non mi sono spiegato: un admin ha deliberatamente spostato il forum lasciando a noi il NULLA per sua semplice ripicca verso un altro admin (che non sono io!) mandando in fumo ciò che io ho costruito in 4 anni e mezzo di collaborazione con HF. Ora dimmi, chi è il bambino?
     
    .
  8. bdtm87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono andato nell'altro forum e le cose non tornano per niente

    Edited by bdtm87 - 17/5/2011, 13:22
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Special Hentai

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    OFFLINE
    Che persone di merda comunque io ho un sacco dei vostri lavori sul mio hard disk se vi posso aiutare in qualche modo chiedetemi pure saro felice di aiutarvi
     
    .
  10. HF Staff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non temete, a breve si recupera tutto.

    CITAZIONE
    Cosa è successo: spiegazione
    Tu (?) e shaoran (?) avete litigato, shaoran ha ben pensato di trasferire il dominio del forum a notte fonda, accaparrandosi la maggior parte dell'utenza e del consenso per una questione di visibilità, e quindi stamane ci sei rimasto fregato

    Per questioni personali (??), o meglio, per questioni di forum che avete trattato solo personalmente, state costringendo l'utenza a scegliere, siete dei pampini :oms:

    Un gran numero del materiale è frutto dell'unione, con quale criterio lo spartirete?

    Due forum per le stesse risorse, spreco di energie :omb:
    Sarebbe ingegneristicamente più utile la risoluzione dei vostri problemi privatamente e la riunione del forum, con discussione aperta a tutti gli utenti per le questioni di forum

    Ciò nonostante, tutto questo è molto divertente image

    Il materiale hentai è totalmente qui presente, l'unico problema è che Shaoran, spalleggiato da 2 suoi fidi lamer, l'ha mischiato in 1000 sezioni per rendere difficile il recupero. Comunque non c'è stato alcun litigio, l'admin Shaoran si sentiva "sminuito" e per questo, per puro desiderio di potere, ha fatto quello che ha fatto. La questione dello spostamento era solo un pretesto per riprendersi la foundership, visto che nel REMOTO CASO HF si spostasse lo farebbe solo dopo un sondaggio fra tutto lo staff. Non è una divisione, gran parte di HF è incazzata quanto noi e voi per quanto accaduto.

    Ma non temete, la cosa non gli è riuscita del tutto dato che il cestino contenente quasi 20.000 topic da lui rubato ci è stato restituito dallo staff. Quindi il furto non è andato a buon fine.

    Edited by HF Staff - 17/5/2011, 13:11
     
    .
  11. Arakawa under the bridge
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gevanni @ 17/5/2011, 13:06) 
    Forse non mi sono spiegato: un admin ha deliberatamente spostato il forum lasciando a noi il NULLA per sua semplice ripicca verso un altro admin (che non sono io!) mandando in fumo ciò che io ho costruito in 4 anni e mezzo di collaborazione con HF. Ora dimmi, chi è il bambino?

    c'erano i punti interrogativi apposta (?)

    dovreste risolvere i vostri problemi (?? loro dovrebbero risolvere i loro problemi),non è giusto che ci vada di mezzo l'utenza :ahse:
     
    .
  12. HF Staff
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho capito, ma uno staffer normale avrebbe discusso la cosa in staff zone. Non si sarebbe impossessato del forum.

    A noi dispiace più di voi, vi prometto che recupereremo tutto entro stasera. A questo punto dipende tutto dallo staff di Forumfree e dallo staff di HF.
     
    .
  13. .Hina_chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dovreste risolvere i vostri problemi (?? loro dovrebbero risolvere i loro problemi),non è giusto che ci vada di mezzo l'utenza

    hai ragione infatti...si vede però che l'admin Shaoran che ha fatto tutto questo e si è sempre lamentato dell'altro Admin con cui ha avuto problemi invece di comportarsi in modo maturo e evitando problemi anche a noi altri admin,ha ben deciso di comportarsi da bambino e rovinare anche noi che ci eravamo sempre fatti il mazzo per portare avanti il forum e la fusione!!!!
     
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Special Member
    Posts
    9,969
    Location
    Torino

    Status
    OFFLINE
    Io non sto capendo niente, io collaboro con tutti finchè non si viene a capo di questa situazione...
    Non spalleggio nessuno e non mi faccio problemi nel collaborare...
    Però voglio che sia chiara la situazione prima...
     
    .
137 replies since 17/5/2011, 11:10   13,999 views
  Share  
.
Top