Benvenuta, Moocry!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Sono trascorsi alcuni giorni dalla presentazione su ARTP di una nuova Cercatrice che si preannuncia piuttosto interessante... (come giustamente affermato da Draiker, per motivi personali non mi è stato possibile darle riscontro prima d'ora).

    CITAZIONE
    Oh che bello finalmente mi presento, conosco il forum da un po' ma non mi sono mai avvicinata poi così tanto.. Boh chissà..
    Sono Moocry (si legge mocri,o chiusa) questa volta sono stata portata qui da DragonCave,ma ho deciso di iscrivermi al forum a tutti gli effetti perchè penso sia proprio ben fatto,ben organizzato e poi c'è una grafica rilassantissima :prr:

    Per prima cosa, ringrazio Moocry per le parole di apprezzamento che ha voluto rivolgere a questo forum: quando sono sinceri e spontanei, i complimenti risultano sempre graditi! :love:
    In seconda battuta, desidererei vedere soddisfatta una piccola curiosità, suscitata proprio dalle prime frasi di Moocry: come avrà conosciuto questo forum? :look:

    Scherzi a parte :blinkk: ...benvenuta fra le Cercatrici del Tempo, Moocry!
    Sono certa che saprai inserirti proficuamente nel gruppo, e, visti i tuoi gusti musicali, credo che non mancherai di apprezzare la nostra sezione musicale, che vanta anche una bella sottosezione dedicata al Metal.

    CITAZIONE
    Hm ho scritto troppo.. :look: Spero di non avervi annoiati troppo xD

    ...Sapessi quante cose avrei da domandarti... altro che noia! :patpat:
    Ad esempio le tre "canoniche": come ti chiami? quanti anni hai? di dove sei? :prr:
    In ogni caso, buona ricerca!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Energia del Tempo
    Posts
    4,723

    Status
    Anonymous
    Rinnovo il mio benvenuto anche qui (: Buona permanenza!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Oasi del Tempo
    Posts
    16,699
    Location
    Spettro di Arcani Mondi...

    Status
    Offline
    Ciao Moocry^^ Benvenuta e buona permanenza^^
    Anche io amo il genere fantasy e mi piace la mitologia (anche se non ne sono un esperto e conosco meglio quella greca classica)^^
    Spero ti troverai bene^^

    Faccio un'aggiunta a quanto detto da Millam:
    CITAZIONE
    Sono certa che saprai inserirti proficuamente nel gruppo, e, visti i tuoi gusti musicali, credo che non mancherai di apprezzare la nostra sezione musicale, che vanta anche una bella sottosezione dedicata al Metal.

    Sezione che sentiti libera di ampliare con le tue canzoni preferite :)
     
    Top
    .
  4. Keepsake.
     
    .

    User deleted


    Io sono Stefano, benvenuta! :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar



    Group
    Cercatori di draghi
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    Uh che accoglienza,grazie a tutti ^_^
    Si ho visto la sezione,ho cominciato a curiosare per il forum XP
    Hm ok cominciamo con le risposte:allora sono arrivata qui per la prima volta l'anno scorso mi sembra,forse portata qui dalla firma di qualche utente o da i miei giri per forum tramite affiliazioni.
    Il mio vero nome è Martina,ho 14 anni(vado per i 15) e vi scrivo dalle splendide Marche!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group

    L'Essenza
    del Tempo
    Posts
    10,470
    Location
    dalla spumeggiante Fantasia del Tempo...

    Status
    Anonymous
    Ti ringrazio per aver voluto soddisfare le mie prime curiosità, Martina. Il resto...lo scopriremo solo vivendo! :lool:
     
    Top
    .
5 replies since 28/3/2011, 20:33   90 views
  Share  
.