Heil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar



    Group
    Cercatori di draghi
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    Oh che bello finalmente mi presento,conosco il forum da un po' ma non mi sono mai avvicinata poi così tanto.. Boh chissà..
    Sono Moocry (si legge mocri,o chiusa) questa volta sono stata portata qui da DragonCave,ma ho deciso di iscrivermi al forum a tutti gli effetti perchè penso sia proprio ben fatto,ben organizzato e poi c'è una grafica rilassantissima :prr:
    Ahm veniamo a me,sono appassionata di mitologia di vari popoli(in specie qualla norrena e celtica) e bestiari vari,esoterismo e tutto ciò che riguarda l'occulto,la natura e gli animali.
    Adoro i libri e i film,i miei generi sono Fantasy,Avventura poi Thriller e Horror per i film e Gialli per i libri.
    Mi piace parecchio anche disegnare,di solito creature fantastiche,lupi o altri animali.
    Di musica sento Metal con preferenza al Death Metal,Suono la citarra elettrica e classica..

    Hm ho scritto troppo.. :look: Spero di non avervi annoiati troppo xD

    Ghe. image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar



    Group
    L'Energia del Tempo
    Posts
    4,723

    Status
    Anonymous
    Ciao!
    A breve ti sarà dato il benvenuto ufficiale dalla founder, che, momentaneamente, non ha la possibilità di connettersi per motivi personali.

    Nel frattempo, io il benvenuto te lo do qui! Buona mermanenza! :°D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar



    Group
    Cercatori di draghi
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    Grazie ^_^
     
    Top
    .
2 replies since 24/3/2011, 15:10   86 views
  Share  
.