Trovate una defizione per questi dementi!

« Older   Newer »
  Share  
icon7  view post Posted on 6/3/2011, 01:09
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Questa micina me la sono trovata in giardino stamattina.... qualche demente ha pensato bene di imbrattarla di vernice, si aggirava terrorizzata e affamata e ci ho messo mezza giornata per riuscire a prenderla e portarla dal veterinario. La vernicie gli ha fatto morire il pelo e per metà corpo è nuda e con delle abrasioni. Mi ha spiegato che per essere in quelle condizioni è parecchio che gira con la vernice addosso. Età stimata 4 mesi..... probabilmente nessuno l'avvicinava perchè pensavano che avesse la rogna.

image

L'abbiamo ripulita e mi ha assicurato che il pelo ricrescerà e diventerà una splendida gatta, ha divorato tre bustine di cibo e ha anche elemosinato bocconi della mia cena, adesso ha una casa anche se ci vorrà un po a farle passare la diffidenza e la paura. E' dolcissima non si mai rivoltata o tentato di graffiare, si è lasciata fare con rassegnazione, quando riesco a prenderla in braccio ronfa e si lascia coccolare ma è ancora terrorizzata e dorme molto.... deve essere sfinita. Questa è solo una micina ma rabbrividisco al pensiero che persone così possano un domani spingersi oltre con la loro demenziale crudeltà e purtroppo ultimamente la cronaca sembra darmi ragione :cry.gif:

image
 
Web  Top
Actos
view post Posted on 6/3/2011, 09:44




Non ci sono parole per commentare le bassezze a cui certa gente riesce ad arrivare :censored.gif:
Bel gesto Anna :thumbsup.gif: e benvenuta alla micia, oggi passiamo a darle un saluto :wink1.gif:
 
Top
napoleoneIII
view post Posted on 6/3/2011, 10:35




imbecilli.

comunque grande Anna, avrà passato un brutto momento, ma di sicuro adesso la micia si godrà una vita tranquilla e serena :thumbup1.gif: :thumbup1.gif:
 
Top
gerbillo
view post Posted on 6/3/2011, 11:14




Meglio non iniziare a commentare :chair.gif: :furious.gif: :censored.gif: .
Povero gatto, piuttosto che abbandonarlo, potresti regalarlo ....
Brava Anna hai fatto un bel gesto, soccorrendo un animale :clapping.gif:
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 12:05
Avatar

"Rosso"

Group:
Simpatizzanti
Posts:
10,056
Location:
Bologna

Status:


Molto spesso a fare questo genere di cose agli animali in generale sono bambini,perché non hanno il senso del limite ma hanno già sviluppato quello del branco,haimè ne ho visti fare anche di peggio....... :cry:
 
Top
_Lee
view post Posted on 6/3/2011, 16:14




CITAZIONE (fishistinct @ 6/3/2011, 12:05) 
Molto spesso a fare questo genere di cose agli animali in generale sono bambini,perché non hanno il senso del limite ma hanno già sviluppato quello del branco,haimè ne ho visti fare anche di peggio....... :cry:

temo che tu abbia ragione :confused.gif:
 
Top
Alex Patrizio
view post Posted on 6/3/2011, 16:31




brava Anna,bel gatto per il resto sto zitto (quando non si ha nulla di buono da diremeglio tacere ;) )
 
Top
-LaFra-
view post Posted on 6/3/2011, 16:40




ooo povera piccolaaa :( chissà anche quanta ne avrà mangiata di vernice leccandosi per cercare di pulirsi

io cerco sempre di trovare altre spiegazioni per convincermi che la gente non sia così crudele...e dico magari ci è caduta per sbaglio in una latta di vernice...però so che è molto più probabile che sia stato qualche defi...te...e purtroppo ha ragione anche lee...la compagnia quando si è bambini o adolescenti spesso porta a fare ca..ate come questa :(

Meno male ci sei tu anna...ora avrà cure e amore...ed è proprio una bella micia
 
Top
walterpescatore
view post Posted on 6/3/2011, 20:19




Il discorso sarebbe lunghissimo specie da ipotizzare in tutte le sue sfacettature ed evito qualsiasi definizione
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 21:25
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


CITAZIONE (-LaFra- @ 6/3/2011, 16:40) 
ooo povera piccolaaa :( chissà anche quanta ne avrà mangiata di vernice leccandosi per cercare di pulirsi

io cerco sempre di trovare altre spiegazioni per convincermi che la gente non sia così crudele...e dico magari ci è caduta per sbaglio in una latta di vernice...però so che è molto più probabile che sia stato qualche defi...te...e purtroppo ha ragione anche lee...la compagnia quando si è bambini o adolescenti spesso porta a fare ca..ate come questa :(

Meno male ci sei tu anna...ora avrà cure e amore...ed è proprio una bella micia

La vernice so anche da dove arriva visto che era del colore di un edifico dei paraggi terminato da poco e l'anno pennellata dalla testa alla coda, una striscia netta e ti dirò di più, nella piccola frazione dove abito ci si conosce tutti e si sa anche chi sono i teppisti della zona, una banda di ragazzini dai 12 ai 14 anni ed chiaro che senza prove non posso puntare il dito. Sono atti che non possono assolutamente essere giustificati perchè quando si varca un confine il passo successivo è tentare di valicarne un altro e poi un altro ancora e così via e se non c'è una famiglia solida e con dei valori alle spalle è difficile che riescano ad uscire da questo giro vizioso. Ma d'altra parte cosa ci si può aspettare quando si sente che se i ragazzi prendono brutti voti a scuola invece di essere ripresi dai genitori gli stessi vanno a minacciare gli insegnati, quando dei ragazzini distruggono aule scolastiche e i genitori li giustificano perchè "poverini erano annoiati" e non sapevano come divertirsi, se scavalcano una rete per rubare cadono e si rompono un braccio rischi di beccarti una denuncia tu proprietario e altre amenità di cui sono stata testimone. Come dice Walter il discorso sarebbe lunghissimo perchè per descrive una caduta di valori sempre più dirompente ci vorrebbe un forum a parte.
 
Web  Top
Alex Patrizio
view post Posted on 6/3/2011, 22:24




CITAZIONE (SisterAct-os @ 6/3/2011, 21:25) 
CITAZIONE (-LaFra- @ 6/3/2011, 16:40) 
ooo povera piccolaaa :( chissà anche quanta ne avrà mangiata di vernice leccandosi per cercare di pulirsi

io cerco sempre di trovare altre spiegazioni per convincermi che la gente non sia così crudele...e dico magari ci è caduta per sbaglio in una latta di vernice...però so che è molto più probabile che sia stato qualche defi...te...e purtroppo ha ragione anche lee...la compagnia quando si è bambini o adolescenti spesso porta a fare ca..ate come questa :(

Meno male ci sei tu anna...ora avrà cure e amore...ed è proprio una bella micia

La vernice so anche da dove arriva visto che era del colore di un edifico dei paraggi terminato da poco e l'anno pennellata dalla testa alla coda, una striscia netta e ti dirò di più, nella piccola frazione dove abito ci si conosce tutti e si sa anche chi sono i teppisti della zona, una banda di ragazzini dai 12 ai 14 anni ed chiaro che senza prove non posso puntare il dito. Sono atti che non possono assolutamente essere giustificati perchè quando si varca un confine il passo successivo è tentare di valicarne un altro e poi un altro ancora e così via e se non c'è una famiglia solida e con dei valori alle spalle è difficile che riescano ad uscire da questo giro vizioso. Ma d'altra parte cosa ci si può aspettare quando si sente che se i ragazzi prendono brutti voti a scuola invece di essere ripresi dai genitori gli stessi vanno a minacciare gli insegnati, quando dei ragazzini distruggono aule scolastiche e i genitori li giustificano perchè "poverini erano annoiati" e non sapevano come divertirsi, se scavalcano una rete per rubare cadono e si rompono un braccio rischi di beccarti una denuncia tu proprietario e altre amenità di cui sono stata testimone. Come dice Walter il discorso sarebbe lunghissimo perchè per descrive una caduta di valori sempre più dirompente ci vorrebbe un forum a parte.

purtroppo Anna io la vedo coem ha scritto fish, (non gisutifico è sia chiaro) ma purtroppo son cose fatte da "branco" e son cose che son sempre esistite purtroppo....

come son semrpe esistiti atti di bullismo stupri e quant'altro solo che ora c'è più coraggio da parte dlel donne e vi son le denunce, i telefoni fanno foto e filmati e saltan fuori cose che fino ad anni fa erano tacciute o al massimo solo raccontate (e si potevan credere inventate)

sono convinto che il nostro mondo sia reso molto più grigio perche venga dato un risalto morboso a cose del genere e non vengano nemmeno prese in consderazione quante buone altre cose vi sono, spesso dettate solo da buon cuore e dal volontariato...
 
Top
walterpescatore
view post Posted on 7/3/2011, 09:07




[QUOTE=SisterAct-os,6/3/2011, 21:25 ?t=44297781&st=0#entry308897380]
CITAZIONE (-LaFra- @ 6/3/2011, 16:40) 
Come dice Walter il discorso sarebbe lunghissimo perchè per descrive una caduta di valori sempre più dirompente ci vorrebbe un forum a parte.

Io pensavo anche a me stesso ed altri che a quell' età ogni tanto si prendeva le libellule ecc ecc. Cosa che adesso mi vergogno. Poi io non sono dell' avviso che vi sia una caduta di valori nella società italica ma un progresso. Solo che 50 anni fà certe cose non erano messe in circolazione dai mass-media (che d'altronde erano quelli che erano...........) mentre quasi ogni episodio viene segnalato anche solo online da qualcuno come in questo caso. Lo stesso per omicidi e stupri....
 
Top
view post Posted on 7/3/2011, 15:24
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Su questo non ci piove, son cose che sono sempre successe e che succederanno ancora e non è che vivo nel paese dei balocchi, ma il rovescio della medaglia (dal mio punto di vista) è che ormai ci siamo talmente assuefatti a tutto questo che certe atrocità vengono prese come una "normalità" e non ci si stupisce quasi più di niente anzi diventano spettacolo. E' come se il progresso ci stesse desensibilizzando. Parlo in linea generale ed è quello che ultimamente percepisco io.
 
Web  Top
gerbillo
view post Posted on 7/3/2011, 16:24




CITAZIONE (SisterAct-os @ 6/3/2011, 21:25) 
CITAZIONE (-LaFra- @ 6/3/2011, 16:40) 
ooo povera piccolaaa :( chissà anche quanta ne avrà mangiata di vernice leccandosi per cercare di pulirsi

io cerco sempre di trovare altre spiegazioni per convincermi che la gente non sia così crudele...e dico magari ci è caduta per sbaglio in una latta di vernice...però so che è molto più probabile che sia stato qualche defi...te...e purtroppo ha ragione anche lee...la compagnia quando si è bambini o adolescenti spesso porta a fare ca..ate come questa :(

Meno male ci sei tu anna...ora avrà cure e amore...ed è proprio una bella micia

La vernice so anche da dove arriva visto che era del colore di un edifico dei paraggi terminato da poco e l'anno pennellata dalla testa alla coda, una striscia netta e ti dirò di più, nella piccola frazione dove abito ci si conosce tutti e si sa anche chi sono i teppisti della zona, una banda di ragazzini dai 12 ai 14 anni ed chiaro che senza prove non posso puntare il dito. Sono atti che non possono assolutamente essere giustificati perchè quando si varca un confine il passo successivo è tentare di valicarne un altro e poi un altro ancora e così via e se non c'è una famiglia solida e con dei valori alle spalle è difficile che riescano ad uscire da questo giro vizioso. Ma d'altra parte cosa ci si può aspettare quando si sente che se i ragazzi prendono brutti voti a scuola invece di essere ripresi dai genitori gli stessi vanno a minacciare gli insegnati, quando dei ragazzini distruggono aule scolastiche e i genitori li giustificano perchè "poverini erano annoiati" e non sapevano come divertirsi, se scavalcano una rete per rubare cadono e si rompono un braccio rischi di beccarti una denuncia tu proprietario e altre amenità di cui sono stata testimone. Come dice Walter il discorso sarebbe lunghissimo perchè per descrive una caduta di valori sempre più dirompente ci vorrebbe un forum a parte.

Che sono stati i ragazzini in un certo senso te lo posso assicurare perchè per loro sarebbe solo uno svago fare queste cose :cry.gif: :yes.gif:
 
Top
janez77
view post Posted on 7/3/2011, 16:56




Ma come si fa a fare una cosa del genere!! :censored.gif:
Spero guarisca presto !
 
Top
33 replies since 6/3/2011, 01:09   522 views
  Share