Il quaderno di storia/filosofia di Nishino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Non ho nè sbagliato sezione, nè tantomeno sbattuto la testa...Molto semplicemente la verità è che per me le lezioni di storia e filosofia sono soporifere, e quindi passo il mio tempo a disegnare...questo spiega perchè tutti i disegni sono su fogli a righe, o al massimo a quadretti, e perchè a volte sono contornati da resti di parole (i rarissimi appunti xD).

    Nel caso invece fossero su un foglio bianco significa che è uno dei pochi disegni che ho fatto a casa...probabilmente sdraita sul letto (ebbene si disegno in posti abbastanza insoliti xD)

    Spero in qualche commento e consiglio!!! ^^


    SPOILER (click to view)
    image


    SPOILER (click to view)
    image


     
    .
  2. Vartan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow, che bei disegni... potresti provare la carriera da mangaka! ^^ il primo disegno è molto "scenico"! XD
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    Un paio di dettagli in più agli occhi e sei perfetto!!! :monkey6: :monkey6: :monkey6: :cipo3:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Thank you, thank you....Comunque la prima è la mia tipica posizione da disegno in classe u.u, già, è un mistero come abbiano fatto a non beccarmi ancora xD

    E ora passiamo ai disegni:
    SPOILER (click to view)
    image

    Ebbene si, per la maggior parte i miei disegni sono o di uomini mezzi nudi o di gente in posizioni un po' ambigue xDD


    E dato che ho ricevuto ben due commenti in più di quanto mi aspettassi...vi mostro anche uno di quelli fatti al tepore di casa xD
    SPOILER (click to view)
    image

     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    14,326
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Bellissimo tratto, bellissimi disegni... Brava!
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    :monkey6: (l'unica cosa che posso scrivere visto che non me ne intendo di disegni)
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    grazie ancora ^^

    E adesso aggiungiamo qualcosina....

    Per questo ho dovuto fare una fatica assurda...la prof era praticamente seduta sul mio banco...per finirlo avrò perso 10 anni di vita xD

    SPOILER (click to view)
    image



    Questo invece devo averlo fatto in un momento di massima stortezza xDD
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  8. Dead_Davix
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sei un fenomeno a disegnare .... non ho parole dalla belezza dei tuoi disegni
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Grazie mille davvero ^^
    Ma non adularmi troppo xD

    Appena lo scanner deciderà di rendersi nuovamente disponibile cercherò di metterne altri...
     
    .
  10. dissa92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai che la prima me l'ero persa? non me la ricordo proprio!!!! vabbè, il mio giudizio lo sai già, qvindi...
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Finalmente lo scanner è tornato a collaborare....Quindi posterò qualche ultima creazione dovuta alla noia...

    SPOILER (click to view)
    image

    sinceramente me ne compiaccio ogni volta che sfoglio il quaderno xd...lo trovo inquietante quasi quanto il vero sommo Alucard xD



    SPOILER (click to view)
    image

    Con l'arrivo dell'estate il ghiacciolo mi pare d'obbligo, e questo Shige si rinfresca come me nelle ore di storia e filo


    SPOILER (click to view)
    image

    La versione chibi dell'uomo majonese era d'obbligo u.u


    SPOILER (click to view)
    image

    Portare le caran d'ache a scuola è stato complicato...ma devo dire che mi è piaciuta come è venuta l'ombreggiatura della pelle...uff era dai tempi delle medie che non usavo seriamente le matire xD


    SPOILER (click to view)
    image

    Che dire...disegnare tutto questo è stato faticoso...ma anche parecchio gratificante xDDD
     
    .
  12. Cinna_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi piace un sacco il tuo disegno di Alucard, e anche gli altri non sono male :3 Se li disegni durante la lezione allora complimenti! Io non riesco a disegnare accanto ai miei compagni di classe perchè mi fissano :cipo14:
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Member
    Posts
    39,027

    Status
    Offline
    lol Fighiossimi!, anche se non ho capito la dinamica della spalla del primo disegno (quello con la pistola)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Wanted

    Group
    Co Admin
    Posts
    7,223

    Status
    Offline
    Grazie mille...
    Per quanti mi riguarda io ormai disegno solo durante le lezioni xD
    Storia e filosofia proprio non riesco a seguirle...quindi prendo la matita e via...i compagni che fissano non mi danno fastidio, anche perchè per la maggior parte cercano di seguire, e alla fine al massimo mi danno il loro parere....Mentre a casa ormai non disegno più...

    CITAZIONE
    non ho capito la dinamica della spalla del primo disegno (quello con la pistola)

    In effetti tutto così ombreggiato se non conosci il personaggio un po' di dubbio è leciito xD
    Spiego: il Sommo Alucard porta un cappotto con le maniche a sbuffo, di conseguenza non si vede la forma della spalla bensì la manica al vento xDD
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re dei Pirati

    Group
    Fan
    Posts
    166,743
    Location
    Tim Bergling alias Avicii◢◤ 08-09-1989 - ∞

    Status
    Offline
    veramente stupendi bravissima!
     
    .
25 replies since 24/2/2011, 19:18   414 views
  Share  
.
Top