Sondaggio Uomini : Come abbordate le ragazze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lollinzio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragà. Sarei curioso di sapere le vostre "tattiche" per uscire con una ragazza... Per curiosità ma anche, perchè no, per qualche nuovo spunto. A volte mi trovo senza argomenti con certe tipe e ciò mi porta a stare la metà del tempo a baciarle il che è sì un bene ma dopo un pò mi rompo il cazzo. Su, sentiamo la vostra!
     
    .
  2. Blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bah, non ho una tattica precisa... improvviso sul momento in base a quello che mi passa per il cervello e a quello che offre l'ambiente nel momento :omg:
     
    .
  3. Up & Ðan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io cerco di fare una battuta spiritosa e farla ridere... se non mi viene nulla amen, Pane e olive :asd:
     
    .
  4.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,832

    Status
    Anonymous
    Non le abbordo perché non sono capace.
     
    .
  5. Pierpa91
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Col rampino. :nottolo:
     
    .
  6. CyberGod
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non le abordo. Se ci sto già parlando per qualunque ragione, e mi piace, le chiedo di uscire. Andare da una a caso e attaccare bottone dal nulla non l'ho mai fatto :omg:
     
    .
  7. ¬Minority
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedo una che mi piace,indubbiamente conosco qualcun'altro che la conosce,e casualmente esco con questo tizio quand'è insieme a lei.
    Poi,dopo aver fatto conoscenza,mi informo dei suoi interessi,se sono simili ai miei,mi metto a parlarle,poi le chiedo di uscire da soli,per conoscerci meglio,e cerco di fare una bella figura,se mi richiama dopo qualche giorno,il gioco è fatto :D
     
    .
  8. Fogliak °-°"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pierpa91 @ 12/2/2011, 02:00) 
    Col rampino. :nottolo:

    A Fogliak °-°" Piace questo elemento.

    Comunque solitamente io faccio così:
    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  9. Blackknight666
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fogliak °-°" @ 12/2/2011, 15:34) 
    CITAZIONE (Pierpa91 @ 12/2/2011, 02:00) 
    Col rampino. :nottolo:

    A Fogliak °-°" Piace questo elemento.

    Comunque solitamente io faccio così:

    Dai, tornate in topic :asd:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    In cauda venenum

    Group
    HF Admin
    Posts
    55,238
    Location
    Fra la Via Postumia e il West.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Up & Ðan @ 11/2/2011, 23:01) 
    Io cerco di fare una battuta spiritosa e farla ridere... se non mi viene nulla amen, Pane e olive :asd:

    Più o meno anche io.
    Dipende poi da che "sensazioni" mi dà la ragazza, se sono positive vien fuori anche una chiacchierata molto divertente e piacevole. Il problema è che intanto bevo :asd: e verso la fine della serata posso ricordare Homer Simpson da Boe all'ora di chiusura. :asd:
    Non ho mai approcciato perfette sconosciute, tranne una volta(e andò bene :omg: ) di solito preferisco conoscere le ragazze nella maniera più normale e semplice, attraverso amici ed amiche.
     
    .
  11. kakashi51
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io faccio cosi gli vado vicino e gli faccio"hai trecincu?" :kiss:
     
    .
  12. happy_becchino
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    in un pub: quella più ubriaca ma alcontempostesso clinicamente viva, è lei quella giusta

    oppure spendo un troppo in calzature femminili col tacco e di gusto e né metto tipo a molliche di pane che porteranno ad una cesta a misura d'orso, all'ultima scarpina, tolgo il ramoscello e lei ci si inzacchera dentro

    metodo numero tre: spendo la metà dei soldi delle suddette calzature per un completo figo, portafoglio stiloso in pelle, le 3 carte di credito scadute di papà, un portachiavi che dice "ey guarda! ho acquistato da una concessionaria mini" e mi fingo ricco fino al mattino successivo quando si risveglieranno nella mia cameratta nell'appartamento tutt'ora in muto convivente con mio padre :omg:

    opsione numero 4: al parco con uno o 2 amici, adocchiamo una o 2, mandiamo avanti uno, lui arriva inizia ad attaccarci bottone, poi arrivo io e l'altro e diciamo: "ey ciao, sono tue amiche?" e lui con molta nonschalance ci ripete i loro nomi da poco da lui stesso conosciuti, ormai noi finti-convinti che sono 2 amici lei si troverà in imbarazzo a nondire che non lo conosce, questo genera anche un certo tipo di coinvolgimento, certo bisogna anche saperci fare

    metodo numero 5: le appiedate, sopratutto coloro attorno ai 16.18 anni in giro da sole o poche intime, attacchiamo bottone, poi gli chiediamo se vogliono uno strappo o fare un giro =ç=

    ok, siamo sfigatissimi nei tentativi .__.

    percentuali di riuscita da questi metodi brevettati fino ad oggi: -21%

     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Error 404: Not found

    Group
    Special Member
    Posts
    29,572
    Location
    Derry, Maine

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Fogliak °-°" @ 12/2/2011, 15:34) 
    CITAZIONE (Pierpa91 @ 12/2/2011, 02:00) 
    Col rampino. :nottolo:

    A Fogliak °-°" Piace questo elemento.

    Comunque solitamente io faccio così:

    Che gioco è? :oml:

     
    .
  14. Fogliak °-°"
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nedo. @ 13/2/2011, 19:57) 
    CITAZIONE (Fogliak °-°" @ 12/2/2011, 15:34) 
    A Fogliak °-°" Piace questo elemento.

    Comunque solitamente io faccio così:

    Che gioco è? :oml:

    Empire Total War :sisi: Poi è uscito Napoleon total war, e a breve uscirà Shogun Total War... :sisi:

    Mi Scuso per l'OT
     
    .
  15. ~Kosmo.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di solito se devo abbordare una ragazza faccio come Up & Ðan (ovvero rompo il ghiaccio con una battuta) e successivamente chiedo a qualche amico che conosce la ragazza in questione i suoi interessi e i suoi gusti per poi conoscerla meglio e chissà,magari andare oltre alla semplice amicizia.
    SPOILER (click to view)
    Avere le giuste conoscenze a volte si rivela molto utile :sisi:


    Edited by ~Kosmo. - 17/2/2011, 21:39
     
    .
71 replies since 11/2/2011, 22:31   2817 views
  Share  
.
Top