Consiglio per portatile.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giuseppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo ho deciso di cambiare PC, voglio prendere un portatile, voi cosa mi consigliate? Il mac per un utilizzo domestico come lo vedete?
     
    Top
    .
  2. shika.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dall' uso che ne fai. Ci giochi? Lavori nell' editing video? O un semplicissimo uso domestico? Il mac io ho sempre il parere che spendere mille euro non ne vale la pena guardando le potenzialità che ha, se invece puoi spenderne di più ci sono dei mac veramente ottimi e performanti.
     
    Top
    .
  3. Night`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se hai soldi da spendere prenditi il Mac,ma se non erro non puoi lavorare con il php e altri codici.
    Se invece vuoi solamente avere un buon pc,dove puoi giocarci tranquillamente,ma che sia semplice e confortevole (si fa per dire °>°) ti consiglio di prenderti un Acer Aspire 5740. Ha una memoria Ram di 4 gb e un Hard Disk di 500. Io ho questo Pc e devo dire che mi trovo benissimo...ho 5 giochi (pes 2011,f1 2010,gta san andreas,need for speed world e avatar),ho tantissimi programmi tra cui Photoshop e funziona sempre come il primo giorno che l'ho comprato. Per di più ha uno schermo HD 16:9 e una scheda grafica di 512 mb. Il prezzo è sui 600/700 euro (quando l' ho comprato io 699).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Ci sono ottimi notebook a 400 euro se l'uso è unicamente domestico. Cioè sono vecchi anche di 5 anni ma vanno tutt'ora bene..
    Sui 1000 euro ti prendi un ottimo notebook, che ha prestazioni medio/alte anche nei giochi recenti.
    Lascia stare Macintosh, a meno che ti piaciono gli schermi minuscoli.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se hai soldi da spendere prenditi il Mac,ma se non erro non puoi lavorare con il php e altri codici.

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    46,000
    Activity Level
    0

    Status
    Anonymous
    Usare il Mac per uso domestico è un'offesa alla Apple, ed è da sboroni viziati.
    Prenditi un buon notebook HP o Asus, sono i migliori.
     
    Top
    .
  7. Night`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dadz @ 26/11/2010, 14:15) 
    CITAZIONE
    Se hai soldi da spendere prenditi il Mac,ma se non erro non puoi lavorare con il php e altri codici.


    Non ricordo bene,blaze ha un mac e disse che non poteva lavorare con il php o il javascript se non mi sbaglio.
     
    Top
    .
  8. Khamel
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    È una cazzata,col PHP io ci lavoro pure su Mac,è indipendente dall'os.dipende quanto lo Devi portare in giro il portatile comunque,se sei sempre fuori casa un mbpro è una buona scelta per via della batteria davvero ottima,se no un HP o Dell imho.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Dell costa troppo, direi.
    Di validi ce ne sono, anche marche ritenute scadenti come Acer fanno ottimi notebook.
     
    Top
    .
  10. shika.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi un buon notebook in rapporto qualità/prezzo punta su HP. Proprio l' altro giorno ne trovai uno su MarcoPolo a 699€ davvero niente male. Non ricordo di preciso le caratteristiche, ma aveva un Intel Core i5 (non ricordo il modello), 4 GB di RAM DDR3 e un' ottima scheda video con 512 o 1GB di memoria dedicata.
     
    Top
    .
  11. Giuseppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Khamel @ 26/11/2010, 18:48) 
    È una cazzata,col PHP io ci lavoro pure su Mac,è indipendente dall'os.dipende quanto lo Devi portare in giro il portatile comunque,se sei sempre fuori casa un mbpro è una buona scelta per via della batteria davvero ottima,se no un HP o Dell imho.

    Tra quelli Dell quali ti senti di consigliarmi?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Oldbie

    Group
    Member
    Posts
    7,150
    Activity Level
    0
    Location
    Pescara

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Night` @ 26/11/2010, 14:36) 
    CITAZIONE (Dadz @ 26/11/2010, 14:15) 

    Non ricordo bene,blaze ha un mac e disse che non poteva lavorare con il php o il javascript se non mi sbaglio.

    Ma che stai dicendo . javascript è lato client, dipende dal browser quindi basta anche solo safari per poter lavorare con il JS; il PHP è lato server e funziona dovunque lo stesso.


    PS. Ciao Giuseppe, ben resuscitato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    13,697
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuseppe @ 26/11/2010, 20:42) 
    CITAZIONE (Khamel @ 26/11/2010, 18:48) 
    È una cazzata,col PHP io ci lavoro pure su Mac,è indipendente dall'os.dipende quanto lo Devi portare in giro il portatile comunque,se sei sempre fuori casa un mbpro è una buona scelta per via della batteria davvero ottima,se no un HP o Dell imho.

    Tra quelli Dell quali ti senti di consigliarmi?

    Lo schermo quanto lo vorresti grande?
     
    Top
    .
  14. Giuseppe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mister_edo @ 26/11/2010, 21:08) 
    Lo schermo quanto lo vorresti grande?

    Minimo 17 pollici.

    CITAZIONE (Dadz @ 26/11/2010, 21:04) 
    PS. Ciao Giuseppe, ben resuscitato

    :ghgh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    FF Addicted

    Group
    Member
    Posts
    55,905
    Activity Level
    0

    Status
    Offline
    Non consigliare un MAC è da suicidio, ovviamente.

    Però se non lo sfrutti, non lo prendere.
    Un bel VAIO e ti rifai gli occhi.
     
    Top
    .
19 replies since 26/11/2010, 00:09   255 views
  Share  
.