Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress ONE, MISTRESS GENOVA - non più in attività

« Older   Newer »
  Share  
slavelevante
view post Posted on 16/11/2010, 21:47     +1   -1




dunque....io ci sono stato 3 volte, e devo dire che mi sono trovato abbastanza bene, onesta e ti mette tuo agio, certo non ha un vero dungeon, o magari non lo usa per noi, e forse non appare come mistress misteriosa e non incute quella paura che porta all'eccitazione; però è piacevole e intelligente e sa cosa fare, tra l'altro mi è parso che, pur essendo prodom le piacesse parecchio, ma magari è stata solo una sensazione.
A mio parere è una Mistress che da il meglio sul lungo periodo, dopo un po di conoscenza quantomeno per capire se di fronte ha uno slave deciso e resistente oppure un novizio.
Ho provato anche Evamistress a Genova, molto più "cattiva" e attrezzata, escluso il travestimento, le ho regalato io un paio di scarpe tacco 10 n° 44, anche lei non ha nulla di misterioso e il dungeon, benche fornito di tutto, non ispira certo rigore e pulizia........insomma non stai proprio tranquillissimo in quanto igiene.
Per ultima ho provato anche Eva delle "piccole", riceve in appartamento insieme a un trans, lei è molto bella, ma molto poco mistress la vera padrona è il trans, direi che Eva merita per chi ama il soft e necessita di una bella ragazza con gambe kilometriche, per chi desidera emozioni forti e dolore forte e possibile provarle insieme Eva + trans niente male......importante non si preoccupano molto di non lasciare segni, le tracce delle gocce di cera sono sparite dalla mia schiena e dal mio fondoschiena almeno un mese dopo.

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 18:59
 
Top
slavelevante
view post Posted on 21/12/2010, 16:22     +1   -1




dopo circa un anno sono tornato da Mistress one di Genova, come già detto è una persona simpatica e assolutamente alla mano ti domina senza finzione e direi che lo fa anche per piacere, non credo le interessino quantità di schiavi stile catena di montaggio.
La sessione è durata un oretta scarsa, il traffico ha causato ritardo per entrambi.
La location è sempre la stessa, un appartamento pulito e di medio/grande metratura, non un dungeon, quindi non aspettatevi atmosfere gotiche e misteriose.
Direi che Lei ha migliorato la sua aurea da padrona, gli attrezzi sono quelli che possono restare fuori dalla vista chiusi in un armadio, niente gabbie, croci, anelli........
Le ho spiegato che resisto discretamente al dolore, e che mi piace tutto ciò che riguarda la femminilizzazione, lo strap, ma non amo scat e pissing;
al solito ha cominciato con lo stringermi un collare e un guinzaglio per portarmi a 4 zampe nell'altra stanza, l'adorazione dei suoi piedi è stato il colpo di inizio seguito da una discreta dose di frustate sulla schiena e sul fondo schiena passando dalla frusta alle mani e al pad.
Durante tutto ciò non potevano mancare una serie di pinzette strette sui testicoli, questa cosa La divertiva molto soprattutto nella fase dello sgancio, quella che fa più male; successivamente mi ha fatto indossare una parrucca e tinto la bocca di rossetto, la posizione ordinata era quella a gambe aperte a carponi sul divano (si sarà messa una mano sulla coscienza per farmi stare sul divano e non sul gelido pavimento in graniglia), a questo punto è iniziata una lunga sodomizzazione con un vibratore di media grandezza, era un po che non subivo penetrazione per cui inizialmente è stato abbastanza doloroso, tanto da non sentire le pinzette nuovamente strette sui testicoli, ma dopo qualche minuto si è andati avanti morbidamente per una quindicina di minuti in cui non mancavano parole accattivanti quali sei la mia t...., lo stai prendendo tutto......., ti venderei al primo che mi capita per farti ........etc etc il tutto molto eccitante!
Cosa piuttosto anomala e che dimostra la Sua buona fede, il rate lo vuole alla fine (almeno con me è sempre andata così).
ci torno sempre volentieri .....direi che è un'ottima occasione.........la sessione dei miei sogni?? un intera giornata a disposizione di una padrona, per essere messo al suo servizio ed al servizio di chi più piace alla Miss, il tutto ovviamente in versione serva/putt....
ma rimarranno solo sogni.
ciao
 
Top
slavelevante
view post Posted on 22/12/2010, 16:49     +1   -1




Onestamente non saprei dirti se ha una gran quantità di scrpe e stivali, non amo fare il lustrascarpe anche se adoro un onesto tacco a spillo 12 regolarmente indossato da MO.
Che dirti..io ho subito sonore frustate e pinzette sia ai testicoli che ai capezzoli, credo che Le piaccia molto calpestare gli slave ....ma come ben hai capito io amo altre cose.
Lei si diverte, probabilmente sarà più o meno sadica secondo gli umori e le voglie, non credo sia una Miss a cui interessi mettere in piedi una catena di montaggio...
ciao
 
Top
Realista bdsm
view post Posted on 26/12/2010, 02:49     +1   -1




Ho avuto modo anche io di effettuare una sessione un mese fa con MO e devo confermare quanto poco fa recensito. Ambiente sobrio,persona discreta,ti mette a tuo agio.ascolta le tue esigenze e le collima con le sue!vale la pena provarla
 
Top
servo1959
view post Posted on 28/1/2011, 12:16     +1   -1




ciao a tutti, qualcuno conosce il rate della Padrona? grazie mille
 
Top
mistress one
view post Posted on 12/5/2011, 18:57     +1   -1




Come dite voi nel gergo? 2 volte la velocità km/ora? beh insomma, 200 roselline all'ora.
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 10:51     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Piemonte

Status:


Sono stato da Mistress One, meno di un'ora a novi.
Una bella seduta, anche perché ha fatto quello che le avevo chiesto.
Una bella donna, gentile simpatica e concreta.
Vale la pena
 
Top
blusk
view post Posted on 27/7/2011, 12:30     +1   -1




...bondage x caso??!! ;)
 
Top
view post Posted on 27/7/2011, 14:41     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Piemonte

Status:


;-)

Pellicola, imbavagliamento, controllo del respiro, pinzette ai capezzoli e ai testicoli, controllo dell'eiaculazione, croce a parete, ecc...

Praticamente tutto quanto richiesto!

Se devo essere sincero, non mi ha portato al limite tante volte, ma alcune si.
In ogni caso è stato molto piacevole.

E' una bella donna, vestita bene e alla fine ho goduto parecchio, portandomi a conclusione con la masturbazione e facendo anche un ghigno di piacere al culmine.

Bagno a disposizione e via...!
 
Top
blusk
view post Posted on 27/7/2011, 19:29     +1   -1




spettacolo!..questa si che e' una sessione!
Ma una curiosita',il controllo del respiro praticamente,nel tuo caso,come e' stato fatto??
Cmq una sessione mooolto impegnativa..complimenti a mistress one! ;)
 
Top
slavelevante
view post Posted on 27/7/2011, 22:27     +1   -1




come già recensito in precedenza, posso confermare le qualità di Mistress One, ho avuto modo di fare sessioni con Lei sola o in coppia con Padrona Italiana, ultimamente ci siamo dedicati alla femminilizzazione ma senza trascurare le altre pratiche più o meno violente.
Nella mia ultima sessione ho anche provato per la prima volta il Pissing, alla richiesta di Mistress One non ho detto di no, tendo a non porre limiti e a subire da bravo schiavo...o serva, ma come supponevo il pissing (con ingoio totale) non mi piace gran chè...ma è un dettaglio.
Devo dire che più sessioni ho fatto con Mistress One e più ne farei, per non parlare della magica esperienza della coppia!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 08:18     +1   -1
Avatar

Assistente

Group:
Member
Posts:
38
Location:
Piemonte

Status:


CONTROLLO DEL RESPIRO
Nel mio caso usava una ballgag gonfiabile per la bocca... Poi mi metteva la molletta al naso e mi masturbava con una mano. Con l'altra mi strizzava i capezzoli o mi sodomizzava. Praticamente le cose che avevo chiesto e che preferisco.
Il tease and denial è troppo bello. Col partner finisce quasi subito, con una mistress, solo quando finisce il tempo.

LIMITI DI TEMPO
capisco i problemi di organizzazione, ma guardare l'orologio tutto il tempo mi sembra esagerato. Anche perché alcune attività, come il tease and denial, dovrebbero durare fino a che la mistress ritiene opportuno, non in maniera standard.
Nel caso di Mistress One, ha annunciato la fine della seduta e mi ha portato al termine!

FETISH
Purtroppo a me non piace il fetish, ma mi pare che le mistress siamo abbastanza fissate. Secondo me è un buon modo per far passare il tempo e non fare attività che richieda troppo contatto.
 
Top
blusk
view post Posted on 29/7/2011, 14:18     +1   -1




comunque una buona esperienza mi sembra in definitiva...bene! :)
 
Top
Mistress-One
view post Posted on 29/7/2011, 16:44     +1   -1




CITAZIONE (impacchettato @ 28/7/2011, 09:18) 
LIMITI DI TEMPO
capisco i problemi di organizzazione, ma guardare l'orologio tutto il tempo mi sembra esagerato. Anche perché alcune attività, come il tease and denial, dovrebbero durare fino a che la mistress ritiene opportuno, non in maniera standard.
Nel caso di Mistress One, ha annunciato la fine della seduta e mi ha portato al termine!

Tu sai benissimo il perchè la sessione ha avuto la durata di 45 minuti e non i soliti 60 abbondanti che riservo alla mia clientela abituale.... hai avuto un prezzo di favore e fin dall'inizio sei stato avvisato che non avresti avuto nessun altro sconto: nè di prezzo nè di tempo....

E' una questione di onestà anche nei confronti di tutti quelli che vengono da me a tariffa intera.
 
Top
Mistress-One
view post Posted on 29/7/2011, 17:02     +1   -1




CITAZIONE (slavelevante @ 27/7/2011, 23:27) 
come già recensito in precedenza, posso confermare le qualità di Mistress One, ho avuto modo di fare sessioni con Lei sola o in coppia con Padrona Italiana, ultimamente ci siamo dedicati alla femminilizzazione ma senza trascurare le altre pratiche più o meno violente.
Nella mia ultima sessione ho anche provato per la prima volta il Pissing, alla richiesta di Mistress One non ho detto di no, tendo a non porre limiti e a subire da bravo schiavo...o serva, ma come supponevo il pissing (con ingoio totale) non mi piace gran chè...ma è un dettaglio.
Devo dire che più sessioni ho fatto con Mistress One e più ne farei, per non parlare della magica esperienza della coppia!!!!!!!!

Sei sempre molto gentile e carino. Grazie ancora per le riconferme, mi fa sempre piacere sapere che le nostre sessioni "crescono" di livello!
 
Top
36 replies since 16/11/2010, 21:47   10377 views
  Share