C'è una "tendenza" sessuale che non vi piace?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Pedofilia
    41.23%
    47
  • Gerontofilia
    10.53%
    12
  • Altro
    10.53%
    12
  • Transessuali
    9.65%
    11
  • Travestitismo
    8.77%
    10
  • Maiesiofilia
    7.02%
    8
  • Incesti
    4.39%
    5
  • Omosessualità o_O
    3.51%
    4
  • Effemminati
    3.51%
    4
  • Bisessualità
    0.88%
    1
Guests cannot vote (Voters: 114)

C'è una "tendenza" sessuale che non vi piace?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Votate la tendenza che vi fa più schifo, che non la sopportate, o che semplicemente non riuscite a capire, dandone una motivazione...

    Io voto per il travestitismo, non perchè odio i travestiti ma perchè non li capisco... voglio dire...Se uno nasce maschio, ma vuole essere femmina casomai si comporta da femmina, ma che bisogno c'è di travestirsi? :superomg:

    AGGIONAMENTO: Per "altro" si intende comunque una tendenza tra esseri umani

    AGGIORNAMENTO 2: Per "pedofilia" si intende quella legale, ovvero senza l'abuso sul minore e intesa solo come preferenza d'età

    Edited by KevinIMP - 7/12/2010, 18:10
     
    .
  2. Lilychan
     
    .

    User deleted


    Ho votato la pedofilia..è una cosa che mi disgusta..odio i pedofili! Per il resto non mi danno affatto noia però devo ammettere che ero ignorante sul termine gerontofilia me è andata ad informarsi :superomg:
     
    .
  3. ~Fra
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KevinIMP @ 14/10/2010, 21:40)
    Io voto per il travestitismo, non perchè odio i travestiti ma perchè non li capisco... voglio dire...Se uno nasce maschio, ma vuole essere femmina casomai si comporta da femmina, ma che bisogno c'è di travestirsi? :superomg:

    Non posso fare altro che quotare e votare travestismo u.u
     
    .
  4. Black Rose Immortal
     
    .

    User deleted


    Non so se votare gerontofilia, o "altro" inteso come necrofilia
    SPOILER (click to view)
    Oppure travestismo


    EDIT: Oppure la dendrofilia o la saprofilia XD
     
    .
  5. Zakili
     
    .

    User deleted


    ci sono parecchi "gusti" che mi lasciano perplessa...
    ma in generale mi da fastidio tutto ciò che è fatto senza che uno dei partner sia consenziente, per esmpio la pedofilia, ma anche la zoofilia... non mi capacito di come possano esserci al mondo persone tanto strane o.O
     
    .
  6. Lilychan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zakili @ 15/10/2010, 00:05)
    ma in generale mi da fastidio tutto ciò che è fatto senza che uno dei partner sia consenziente, per esmpio la pedofilia, ma anche la zoofilia... non mi capacito di come possano esserci al mondo persone tanto strane o.O

    quoto
    ma non capisco voi che avete votate il travestitismo..che male fanno? C'è di peggio!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma non capisco voi che avete votate il travestitismo..che male fanno? C'è di peggio!

    Non è tanto per il fatto meglio o peggio, è che a volte anche le cose più semplici ti danno fastidio o ti lasciano perplesso.

    In quanto alla pedofilia... nel forum c'è una sezione shotacon, e anche se è solo "arte" si avvicina parecchio... i gusti sono gusti...!

    CITAZIONE
    Oppure la dendrofilia o la saprofilia

    Il sondaggio si riferisce a esseri umani! XD
     
    .
  8. FemaleAyase
     
    .

    User deleted


    io ho votato pedofilia... c'è da ammazzarla gente così... e poi, qlcn mi spiega ke significa gerontofilia e mariesofila??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    Io ho votato pedofilia non tanto perchè non riesco a concepirla, cioè uno può benissimo essere attratto dai bambini. Ad esempio non mi da noia lo shota solo non mi piace...però lì si tratta solo di fantasia. Non tollero invece una persona adulta che violenta un bambino, lì la cosa mi fa girare veramente le scatole! Certo non tollero nessun abuso in generale ma a un bambino gli viene rovinata tutta la sua vita!
    Inoltre non riesco veramente a capire la Gerontofilia, come puoi essere attratto da un vecchio?? Sono disgustata che schifo
     
    .
  10. Real.M
     
    .

    User deleted


    Ma io mi chiedo come si possa mettere in questo topic cose come la pedofilia al pare del travestitismo .__. Il travestito è uno stile renato zero ai suoi inizi, che si concia, ma lo fa per fatti suoi. Posso non capirlo ? Si. Fa male a qualcuno ? No. Cazzo, ma la pedofilia è un reato signori, non è una "tendenza sessuale". Come fai a chiamare tendenza sessuale uno che abusa di una bambina di due anni ? E lo shota non è pedofilia. Uno può guardare uno shota e farsi una sega, il che non equivale a prendere un bimbo e abusarne, rovinando una vita. Scusate lo sfogo eh, però quando ce vo ce vo o_ò
     
    .
  11. cªkë·s_hªll°wëëñ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Real.M @ 15/10/2010, 16:15)
    Ma io mi chiedo come si possa mettere in questo topic cose come la pedofilia al pare del travestitismo .__. Il travestito è uno stile renato zero ai suoi inizi, che si concia, ma lo fa per fatti suoi. Posso non capirlo ? Si. Fa male a qualcuno ? No. Cazzo, ma la pedofilia è un reato signori, non è una "tendenza sessuale". Come fai a chiamare tendenza sessuale uno che abusa di una bambina di due anni ? E lo shota non è pedofilia. Uno può guardare uno shota e farsi una sega, il che non equivale a prendere un bimbo e abusarne, rovinando una vita. Scusate lo sfogo eh, però quando ce vo ce vo o_ò

    Completamente d'accordo
     
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    29,985

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Real.M @ 15/10/2010, 16:15)
    Ma io mi chiedo come si possa mettere in questo topic cose come la pedofilia al pare del travestitismo .__. Il travestito è uno stile renato zero ai suoi inizi, che si concia, ma lo fa per fatti suoi. Posso non capirlo ? Si. Fa male a qualcuno ? No. Cazzo, ma la pedofilia è un reato signori, non è una "tendenza sessuale". Come fai a chiamare tendenza sessuale uno che abusa di una bambina di due anni ? E lo shota non è pedofilia. Uno può guardare uno shota e farsi una sega, il che non equivale a prendere un bimbo e abusarne, rovinando una vita. Scusate lo sfogo eh, però quando ce vo ce vo o_ò

    Su questo sono daccordo anche io ma sbagli a pensare che la pedofilia sia solo un reato. Questo è il suo significato:
    CITAZIONE
    In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica[1] da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni.

    CITAZIONE
    La pedofilia è una preferenza sessuale dell’individuo o un disturbo psichico, non un reato. La pedofilia definisce l’orientamento della libido del soggetto, non un comportamento oggettivo. Vi sono soggetti pedofili che non attuano condotte illecite, come si hanno casi di abusi su bambini compiuti da individui non affetti da pedofilia.

     
    .
  13. Il Minchione Di Capital City
     
    .

    User deleted


    mi stanno sul coglioni le donne mascoline...le trovo oscene...non me ne vogliano le lesbiche...ma mi state un pò sugli zebedei
     
    .
  14. cªkë·s_hªll°wëëñ
     
    .

    User deleted


    in effetti quelle troppo mascoline anche a me nn piacciono. . .O.o anzi . . per niente. . . .
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Memoria Centrale

    Group
    Membro Onorario
    Posts
    4,292

    Status
    Offline
    Su questo sono daccordo anche io ma sbagli a pensare che la pedofilia sia solo un reato. Questo è il suo significato:

    CITAZIONE
    In ambito psichiatrico la pedofilia è catalogata nel gruppo delle parafilie, ovvero tra i disturbi del desiderio sessuale, e consiste nella preferenza erotica[1] da parte di un soggetto giunto alla maturità genitale per soggetti che invece non lo sono ancora, cioè in età pre-puberale. Il limite di riferimento di età varia da persona a persona (poiché ogni individuo raggiunge la maturità sessuale in tempi diversi), ma oscilla generalmente tra gli 11 e 13 anni.

    Volevo proprio dirlo io...
     
    .
268 replies since 14/10/2010, 20:40   2883 views
  Share  
.