Detective Conan Forum

Sarah Scazzi, 15enne scomparsa...

« Older   Newer »
  Share  
ShihoAiSherry
view post Posted on 19/9/2010, 17:05     +1   -1




Secondo voi che fine ha fatto Sarah Scazzi, la ragazza di quindici anni scomparsa? Me ne dispiace molto. Per me si tratta di fuga volontaria.

Edited by Fifi Kuroba - 5/5/2018, 10:28

Tags:
Cronaca nera
 
Top
174 replies since 19/9/2010, 17:05
  Share  
 

Comments

« Older   Newer »
  Share  
Ale95
view post Posted on 19/9/2010, 18:33     +1   -1




E' molto probabile che si tratti di una fuga volontaria, se ricordo bene al programma "Quarto Grado" ho sentito dire che aveva scritto ad un amico su Facebook di non preoccuparsi se sarebbe sparita e che entro 20 giorni sarebbe ritornata, ma se non sbaglio ormai sono passati più di 20 giorni dalla sua scomparsa... :unsure:
 
Top
Stephen™
view post Posted on 19/9/2010, 19:29     +1   -1




CITAZIONE (Ale95 @ 19/9/2010, 19:33)
E' molto probabile che si tratti di una fuga volontaria, se ricordo bene al programma "Quarto Grado" ho sentito dire che aveva scritto ad un amico su Facebook di non preoccuparsi se sarebbe sparita e che entro 20 giorni sarebbe ritornata, ma se non sbaglio ormai sono passati più di 20 giorni dalla sua scomparsa... :unsure:

Potrebbe esser scappata da sola e dopo essere morta.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 19:34     +1   -1
Avatar

"Se una cosa è così complicata da non poter essere spiegata in 10 secondi, allora non vale la pena di saperla."

Group:
Member
Posts:
8,925
Location:
Black Room

Status:


Anche secondo me è fuga volontaria.
Se fosse stata rapita da qualcuno non saprei spiegarmi perché si sia portata dietro il carica batterie del cellulare.
 
Web  Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:39     +1   -1
Avatar

Super detective

Group:
Member
Posts:
10,636

Status:


Non sono in grado di dire se la fuga è volontaria o involontaria. Adesso però temo comunqu eche sia morta. Anche se è fuggita di sua iniziativa (e idiozia), solo perchè voleva vedere quale sarebbe stata la reazione del mondo, penso che abbia comunque avuto bisogno di un complice che la ospitasse. E se un malintenzionato voleva violentarla e/o farla a pezzi, beh, lei gli ha reso tutto più facile cancellando le tracce da sola.
 
Top
Ale95
view post Posted on 19/9/2010, 21:46     +1   -1




CITAZIONE
Anche se è fuggita di sua iniziativa (e idiozia), solo perchè voleva vedere quale sarebbe stata la reazione del mondo,

Si è anche detto che Sarah si sentiva incompresa, se è fuggita di casa non credo sia per attirare l'attenzione su di se o vedere la reazione delle persone... :unsure:
Potrebbe aver chiesto aiuto a una persona conosciuta solo attraverso facebook, e non realmente, infatti aveva pure 3/4 profili se non erro... di cui due gestiti da delle amiche!
 
Top
Stephen™
view post Posted on 19/9/2010, 21:48     +1   -1






CITAZIONE (harryxginny @ 19/9/2010, 22:39)
Non sono in grado di dire se la fuga è volontaria o involontaria. Adesso però temo comunqu eche sia morta. Anche se è fuggita di sua iniziativa (e idiozia), solo perchè voleva vedere quale sarebbe stata la reazione del mondo, penso che abbia comunque avuto bisogno di un complice che la ospitasse. E se un malintenzionato voleva violentarla e/o farla a pezzi, beh, lei gli ha reso tutto più facile cancellando le tracce da sola.

l'ha voluto lei...Dovete essere responsabili delle vostre azioni scappate bene se "morite" è colpa vostra vi si rompe una gamba andate voi all'ospedale.
Io se fossi padre volete scappare vi farei scappare.
poi sono cavoli vostri...
Mi sa che non sarei un buon padre.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 21:49     +1   -1

Super detective

Group:
Black list
Posts:
211,783
Location:
I COME FROM....DEATH VALLEY...MUAHAHAHAHA

Status:


Fuga volontaria
 
Web  Top
Stephen™
view post Posted on 19/9/2010, 21:49     +1   -1




CITAZIONE (Ale95 @ 19/9/2010, 22:46)
CITAZIONE
Anche se è fuggita di sua iniziativa (e idiozia), solo perchè voleva vedere quale sarebbe stata la reazione del mondo,

Si è anche detto che Sarah si sentiva incompresa, se è fuggita di casa non credo sia per attirare l'attenzione su di se o vedere la reazione delle persone... :unsure:
Potrebbe aver chiesto aiuto a una persona conosciuta solo attraverso facebook, e non realmente, infatti aveva pure 3/4 profili se non erro... di cui due gestiti da delle amiche!

Ah povera bimba in depressione a 40 anni che deve pagare un affitto crescere un figlio,magari,pure da sola che fa si spara?
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 22:42     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


Ovviamente penso che nessuno di noi abbia tutti i dettagli per dire esattamente cosa è successo, se non ci è riuscito chi si occupa realmente della sua scomparsa figuriamoci noi che sentiamo le notizie "filtrate" dai vari tg (o pseudo tali -_- ). Comunque la mia opinione è che sia fuggita volontariamente, ma poi è accaduto qualcosa e ora non può più fare ritorno... Purtroppo per lei temo il peggio :(
 
Web  Top
Stephen™
view post Posted on 19/9/2010, 22:52     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 19/9/2010, 23:42)
Ovviamente penso che nessuno di noi abbia tutti i dettagli per dire esattamente cosa è successo, se non ci è riuscito chi si occupa realmente della sua scomparsa figuriamoci noi che sentiamo le notizie "filtrate" dai vari tg (o pseudo tali -_- ). Comunque la mia opinione è che sia fuggita volontariamente, ma poi è accaduto qualcosa e ora non può più fare ritorno... Purtroppo per lei temo il peggio :(

Ripeto se è scappata è colpa sua.
Se è morta idem...
Tolto il rapimento ogni colpa è sua.
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 22:57     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Stephen™ @ 19/9/2010, 23:52)
CITAZIONE (TheKid @ 19/9/2010, 23:42)
Ovviamente penso che nessuno di noi abbia tutti i dettagli per dire esattamente cosa è successo, se non ci è riuscito chi si occupa realmente della sua scomparsa figuriamoci noi che sentiamo le notizie "filtrate" dai vari tg (o pseudo tali -_- ). Comunque la mia opinione è che sia fuggita volontariamente, ma poi è accaduto qualcosa e ora non può più fare ritorno... Purtroppo per lei temo il peggio :(

Ripeto se è scappata è colpa sua.
Se è morta idem...
Tolto il rapimento ogni colpa è sua.

Il tuo punto di vista l'avevo capito... Quello che ho scritto non era per replicare a te, ma solo il mio pensiero.
 
Web  Top
Stephen™
view post Posted on 19/9/2010, 23:01     +1   -1




CITAZIONE (TheKid @ 19/9/2010, 23:57)
CITAZIONE (Stephen™ @ 19/9/2010, 23:52)
Ripeto se è scappata è colpa sua.
Se è morta idem...
Tolto il rapimento ogni colpa è sua.

Il tuo punto di vista l'avevo capito... Quello che ho scritto non era per replicare a te, ma solo il mio pensiero.

Comprendo :sisi:
Ma il fatto del mondo platinato televisivo e che fa passare tutti come assassini o martiri non esiste una via di mezzo.
Tipo (ora scatta la rivolta dei laziali :P ) Il povero Gabriele morto per l'amore della sua squadra...Aveva un sasso in tasca,tolto il fatto che nè faceva la collezione,cosa improbabile.
Se non fosse morto lui avrebbe ammazzato qualcuno lui allo stadio...Poi che diventava?
un assassino...Questo è il mio punto di vista...Poi ognuno la pensa come vuole io non impongo il mio pensiero e nessuno mi imporrà il suo (Non mi riferisco a TheKid ma in generale :sisi:)
Edit: Non ho scritto una parola bene :P

Edited by Stephen™ - 20/9/2010, 00:18
 
Top
view post Posted on 19/9/2010, 23:17     +1   -1
Avatar

.

Group:
Utente
Posts:
13,870

Status:


CITAZIONE (Stephen™ @ 20/9/2010, 00:01)
CITAZIONE (TheKid @ 19/9/2010, 23:57)
Il tuo punto di vista l'avevo capito... Quello che ho scritto non era per replicare a te, ma solo il mio pensiero.

Comprendo :sisi:
Ma il fatto del mondo platinato televisivo e che fa passare tutti come assassini o martiri non esiste una via di mezzo.
Tipo (ora scatta la rivolta dei laziali :P ) Il povero Gabriele morto per l'amore della sua squadra...Aveva un sasso in tasca,tolto il fatto che nè faceva la collezione,cosa improbabile.
Se non fosse morto lui avrebbe ammazzato qualcuno lui allo stadio...Poi che diventava?
un assassino...Questo è il mio punto di vista...Poi ognuno la pensa come vuole io non impongo il mio pensiero e nessuno mi imporrà il suo (Non mi definisco a TheKid ma in generale :sisi:)

Ehm, e chi ti ha detto che poi lui avrebbe ammazzato qualcuno allo stadio? :D
La mia replica di prima era una replica da "mod", nel senso che il tuo punto di vista era abbastanza chiaro, io non avevo risposto a te quindi non occorreva che tu replicassi a me ribadendo un tuo pensiero un filino provocatorio già espresso ben 2 volte nella stessa pagina... Da mod ti dico, sembrava che tu stessi cercando il flame... A te non dispiace della sua scomparsa/morte, mentre a me sì, comunque non era per limitare la tua libertà di pensiero che ho postato poc'anzi.
Ma qui stiamo già cominciando ad andare off-topic :)

Poi comunque è vero che la tv tende ad estremizzare certi atteggiamenti, giustamente deve fare notizia e questo fa schifo anche a me... Per il resto, non condivido esattamente il tuo pensiero, cioè penso che a 15 anni è normale che uno voglia scappare di casa... Ma se lo fa e poi dopo 1 mese viene ritrovata mezza morta, io che sono tuo padre di sicuro non ti accolgo con freddezza dicendoti "te lo sei meritato", anche perché a questa vien subito voglia di tornare indietro...

Tornando al discorso televisivo, mi è sembrato indecente l'invasione nella privacy che i giornalisti hanno avuto nei suoi confronti. Hanno mostrato video amatoriali, letto i suoi temi, il suo diario... Oh, capisco il voler tener viva la notizia, ma hanno un tantino esagerato! -_-
 
Web  Top
Stephen™
view post Posted on 19/9/2010, 23:20     +1   -1




Io anche ho scritto un tema giallo a scuola...e in effetti non dovrei "temere" una violazione della privacy ma ormai per fare notizia fanno tutto andranno anche a vedere i disegni all'asilo xD
Edit: Ma perché non ragiono prima di premere invio?
Ariedit:Ma di che anno era?
 
Top
174 replies since 19/9/2010, 17:05   1,670 views
  Share