Le mie ferie atto II°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2010, 13:39
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


Prima di arrivare in Austria , ho fatto una tappa presso Mantova. Molti amici mi avevano raccontato di questo posto splendido e non posso che confermare il tutto! Tanto ordine e pulizia, gente cordiale e laghi pieni di pesce.....inutile dire che mi sono prenotato un fine settimana piscatorio in loco!!!
Sempre scusandomi per la qualità delle foto....intanto le metto poi a chi non piacciono....ciccia!!
image
image
image
image

image

image
image

inutile raccontare dei cavedani che c'erano in questi fossati...image

image

in tema con il viaggio ho deciso di comprarmi anche la macchina nuova....forse qualcuno è pratico di questa
image
image
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2010, 15:33
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Bellissima città Mantova ci sono stata tanti ... ma tanti anni fa :unsure: ma mi sbaglio o tra le bellezze architettoniche e naturalistiche hai immortalato anche dei pescatori? :P :P :P In quella macchina dove le metti le canne da pesca? :fisch.gif:
 
Web  Top
Actos
view post Posted on 2/9/2010, 16:29




Bravo Pax, bel report fotografico, io la Zonda ce l'ho da un paio di anni ma sto aspettando che m consegnino il modello nuovo perchè con questa in montagna devo sempre scalare sulle salite più ripide per stare sopra i 200 orari :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:
 
Top
SnowlLeopard
view post Posted on 2/9/2010, 17:00




Spesso andiamo a cercare posti esotici e non ci rendiamo conto che l'Italia e' uno dei paesi piu' belli che ci sono al mondo. Da quando sono all'estero mi sono resa conto che il nostro bel paese e' uno dei piu' grandi sogni vacanzieri degli americani e non solo. :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:
 
Top
sonoaltop
view post Posted on 3/9/2010, 06:50




si bella la macchina l'ho parcheggiata male???
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 09:04
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


CITAZIONE (SisterAct-os @ 2/9/2010, 16:33)
.....: ma mi sbaglio o tra le bellezze architettoniche e naturalistiche hai immortalato anche dei pescatori? :P :P :P In quella macchina dove le metti le canne da pesca? :fisch.gif:

strano eh? beh....le metti sul tettino...o se peschi a spinning....usi quelle telescopiche ...molto telescopiche!!


CITAZIONE (Actos @ 2/9/2010, 17:29)
Bravo Pax, bel report fotografico, io la Zonda ce l'ho da un paio di anni ma sto aspettando che m consegnino il modello nuovo perchè con questa in montagna devo sempre scalare sulle salite più ripide per stare sopra i 200 orari :rotflmao.gif: :rotflmao.gif:

io non mi sono messo d'accordo sull'anticipo..... gliela volevo saldare subito invece mi hanno risposto picche!!! :fisch.gif: :fisch.gif:


CITAZIONE (SnowlLeopard @ 2/9/2010, 18:00)
Spesso andiamo a cercare posti esotici e non ci rendiamo conto che l'Italia e' uno dei paesi piu' belli che ci sono al mondo. Da quando sono all'estero mi sono resa conto che il nostro bel paese e' uno dei piu' grandi sogni vacanzieri degli americani e non solo. :thumbup.gif: :thumbup.gif: :thumbup.gif:

Vero Snow.... purtroppo la causa non è per le bellezze che mancano quanto per chi le gestisce e per chi le frequenta!! I posti ci sono eppure tanti.....ma l'educazione civica è diventata come la neve di agosto.....inesistente e improbabile! :mf_depressed.gif: :mf_depressed.gif:
 
Web  Top
patrex
view post Posted on 3/9/2010, 18:04




azz pax hai girato è! ma la maghena li con la targa leggibile solo dall'alto,che è per gli elicotteri? :)
 
Top
6 replies since 1/9/2010, 13:39   65 views
  Share