Le mie ferie atto I°

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 1/9/2010, 12:30
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


E dopo 20 anni è......qui!!!! Carramba che sorpresa...... lo so qualcuno starà pensando che sono fuori ma...tanto ormai!! si sono solo 20 anni che giro l'austria in lungo e largo e ancora non mi sono stancato. Pace, tranquillità e ordine...questo è il mio primo obiettivo! Non sono esterofilo ma in questi posti mi hanno sempre trattato in guanti bianchi facendomi sentire il padrone in casa di altri. Prezzi ottimi, gente cordiale e paesaggio mozzafiato...tutto questo cocktail da bere lentamente gustandolo intensamente. Anche questa volta Seefeld, 25 km da Innsbruck 80km da Monaco di baviera (Munchen). Su 11 gg di ferie in loco solo 4 gg di sole splendido e poi, acqua...acqua ...e...acqua! Temperature dai 6 ai 18 ° che mi facevano stemperare il caldo accumulato nei mesi precedenti nella capitale. Dunque, pesca nada de nada, però tante passeggiate e , anche se solo alla fine, una bella secchiata di porcini che mi hanno seguito (cotti) nel viaggio di ritorno.
image

image

image
image

image

image

image
image
image
image
image

un amico carissimo di nome Rory abilissimo goalkeeper
image
image

un abitante del loco......image

e oplà.... il gioco è fatto!!! image

Chiedo scusa per le foto ma il nuovo telefonino non è all'altezza del precedente....sigh
 
Web  Top
view post Posted on 2/9/2010, 15:39
Avatar

Mess with the best die like the rest

Group:
Fondatori
Posts:
5,063
Location:
Varese----> New York

Status:


Posti meravigliosi, ci credo che ci torni tutti gli anni! Pensare che noi siamo vicini e non ci sono mai andata, devo farci un pensierino sopratutto per i funghi! :thumbsup.gif: :thumbsup.gif:
 
Web  Top
p.zellner
view post Posted on 2/9/2010, 16:11




Io c'ho "studiato " da quelle parti.
Le migliori trote affumicate le trovate nella valle parallela al Forellenhof.
www.forellen-hof.at/ dove si può pescare nel adiacente laghetto.
Da non perdere l'Alpenzoo a Innsbruck con un'esposizione di pesci autoctoni mica da ridere e altri animali alpini.
www.alpenzoo.at/index.php
 
Top
SnowlLeopard
view post Posted on 2/9/2010, 17:03




Sono stata anche io in quella zona diversi anni fa' per capodanno. Anche con la neve rimane un luogo molto affascinate e le persone sono molto gentili. :wub2.gif:
 
Top
patrex
view post Posted on 2/9/2010, 19:53




azz che posti e bei punghi!!! grande pax!
 
Top
view post Posted on 3/9/2010, 09:17
Avatar

O' ragioniere..............

Group:
Moderator
Posts:
2,504
Location:
All'ombra der Cuppolone........

Status:


CITAZIONE (p.zellner @ 2/9/2010, 17:11)
Io c'ho "studiato " da quelle parti.
Le migliori trote affumicate le trovate nella valle parallela al Forellenhof.
www.forellen-hof.at/ dove si può pescare nel adiacente laghetto.
Da non perdere l'Alpenzoo a Innsbruck con un'esposizione di pesci autoctoni mica da ridere e altri animali alpini.
www.alpenzoo.at/index.php

vero e difatti la foto dei camosci viene direttamente da li.... alce image

gatti selvatici image

e uccelli vari....image

zia marmotta....image

nonno stambecco...image

zio cinghio....image

e figlioletti....image

e il più grande di tutti.....image



Non avevo postato tutto per via delle foto fatte con il telefonino e non molto belle. L'alpenzoo lo avevo visto tanti anni fa e devo essere sincero , mi era piaciuto molto di più. La parte ittica è splendida ma vedere ammassati certi pesci...mi fa un pò di tristezza come me la fa vedere gli animali nelle gabbie. La lince era splendida sul suo albero ma guardava i turisti come marziani e soprattutto li invidiava per la loro libertà. Stesso discorso per i lupi....non so se hai mai visto il parco nazionale d'abruzzo....hanno uno spazio enorme dove vivere e anche se è difficile vederli....stanno un pochino meglio. Gli animali in gabbia hanno lo sguardo triste...e molte foto non sono riuscito a farle proprio per questo.
 
Web  Top
5 replies since 1/9/2010, 12:30   76 views
  Share