August 28 - Shopping at Neiman Marcus with Susan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    http://with-hilary.com/gallery/thumbnails.php?album=1971

    Stupenda <3
     
    Top
    .
  2. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mah,vi siete accorti che è tornata bionda??? come cavolo ha fatto che fino ieri era scura???....poi sinceramente lei bella è e bella rimane,ma l'abbigliamento,le scarpe sono oscene,il colore dei pantaloni è osceno,poi il cappello ad agosto mi lascia :(5fgd): ....un'ultima cosa,quand'è che vedremo finalmente un sorriso di hilary? il sorriso che noi fan amiamo tanto :(a1552):
     
    Top
    .
  3. ^TeenaGe DreaM^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No dai l'abbigliamento può andare...anzi è stupenda! Xò concordo pienamente con deny x il fatto del sorriso!! Grazie mille Ilaaaa:))
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    grazie ilussa *ç*
     
    Top
    .
  5. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si certo,io personalmente quelle scarpe non le metterei mai,ma mi rendo conto che è quello lo stile di hilary...cmq a me lascia perplessa la sua espressione,ogni candids che esce ha sempre un 'espressione sul viso che non è certo di una donna che sprizza gioia da tutti i pori anzi....adesso dovrebbe essere felice invece,si è appena sposata (anche se con uno sgorbio con cui non ha nulla a che spartire) però la cosa in"sè"(molto in sè) è bella in + ha dei progetti lavorativi niente male e quindi le cose le vanno alla grande,ma lei ogni dannata candids che esce sorride solo se i papz le fanno una battuta e non sembra per niente una donna felice (non dico che non lo è ci mancherebbe) dico che non si vede,di solito la felicità di una persona la si legge in faccia,ma hilary ha sempre un'espressione sul viso che non mi spiego e mi dispiace da morire,perchè a me piace la hilary solare e vivace esplosiva che abbiamo visto forse fino al 2007/2008 e che adesso sembra sparita :(nooo): .....non so voi ma io voglio la "vecchia" hilary....
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny91 @ 29/8/2010, 23:12)
    mah,vi siete accorti che è tornata bionda??? come cavolo ha fatto che fino ieri era scura???....poi sinceramente lei bella è e bella rimane,ma l'abbigliamento,le scarpe sono oscene,il colore dei pantaloni è osceno,poi il cappello ad agosto mi lascia :(5fgd): ....un'ultima cosa,quand'è che vedremo finalmente un sorriso di hilary? il sorriso che noi fan amiamo tanto :(a1552):

    già è tornata di nuovo bionda O.o che si è tinta a fare? ò.ò
    comunque neanche a me piace l'abbinamento dei vestiti...
    riguardo al sorriso concordo ç__ç tipo quello dei TCA *_________* non c'era una foto in cui non rideva :(a1552): ed era anche tanto che non la vedevo ridere così...
    comunque per il resto è bellissima :)
    grazie per le foto giny ^_^
     
    Top
    .
  7. * Wendy *
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non dispiace come è vestita.. almeno esprime personalità, a differenza di quanto non faccia di solito in "total black" o in abiti da ginnastica..
    l'unico problema è il cappello..cioè, siamo ad agosto!! :blink:

    Anche i capelli li trovo preoccupanti! cambiare look così spesso, (3 volte in 2 settimane?? :blink: ) denota a mio avviso, instabilità.. se cambi il tuo aspetto è perchè non ti piace come sei o cerchi di cambiare identità o l'idea che gli altri hanno di te!
    Fosse in un periodo fiorente dal punto di vista lavorativo capirei.. ma non mi sembra..
    da una parte meglio così, perchè vuol dire che si prende cura del suo aspetto, cosa che ultimamente non faceva, sempre in giro con i capelli raccolti.. ma ora mi sembra un po' esagerato.. :unsure:

    riguardo l'espressione ho sempre trovato una differenza abissale dalla fine del 2006.. :(
    soprattuto nei photoshoot.. :cry:
     
    Top
    .
  8. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaa *__*
    che bello che è tornata bionda *ç*
    mi piace troppo così <3<3
    comunque a me le scarpe piacciono tanto <3 e anche come è vestita *ç*
    grazie ila =)
     
    Top
    .
7 replies since 29/8/2010, 21:59   48 views
  Share  
.
Top