4 amiche al bar-ONLY SPAM

Il Codice DaVinci, Dan Brown

« Older   Newer »
  Share  
wallance fennel
view post Posted on 11/9/2006, 15:00     +1   -1




per chi ama i trhiller questo libro è perfetto.. bello,intrigante,.. io l'ho letto.. è di down brawn .... leggetelo è bellissimo
 
Top
Sianna*
view post Posted on 11/9/2006, 15:01     +1   -1




Ti arrabbi se ti dico che si scrive Dan Brown? Scusa
 
Top
wallance fennel
view post Posted on 11/9/2006, 15:04     +1   -1




no..
 
Top
Jo77
view post Posted on 19/9/2006, 14:35     +1   -1




Sinceramente mi ha deluso parecchio!!!
Forse è colpa di tutta la pubblicità che ha avuto che ha creato parecchia attesa.
Ho trovato molto migliore "Angeli e Demoni" sempre dello stesso autore,
sarebbe la storia che viene prima sempre con lo stesso protagonista.
 
Top
view post Posted on 27/10/2006, 20:37     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


Putroppo l'ho letto subito dopo "Angeli e demoni" e, anche se cambia l'argomento di base, la storia è praticamente la stessa.

Se si limitasse a scrivere thriller, non sarebbe neppure male... il problema è che calca troppo la mano quando cerca di convincere il lettore che quello di cui parla è una grande verità tenuta nascosta.

Sono anni che mi interesso di paleo e fanta-archeologia... tutto quello che racconta è nuovo come l'acqua calda...
 
Top
LadyBunny
view post Posted on 23/12/2006, 23:14     +1   -1




Io non ho letto Angeli e demoni, però ho letto -dopo il codice- le verità del ghiaccio e crypto. Sono tutti intriganti, anche se dopo che hai letto qualche libro, ti accorgi che la struttura è sempre la stessa... i finali sono sempre dei capovolgimenti, certo ti prendono in contropiede la prima volta, però forse dopo un po capisci il meccanismo e ti aspetti il colpo di scena, quindi ti toglie il gusto..
 
Top
view post Posted on 23/12/2006, 23:32     +1   -1
Avatar

Veterano

Group:
Member
Posts:
24,487
Reputation:
0
Location:
Bologna

Status:


"Crypto" (il primo che ho letto di DB) mi è piaciuto molto di più rispetto a "Angeli e demoni" e al "codice".
Anche questi due sono prevedibili al massimo, soprattutto per chi ama il genere.
 
Top
6 replies since 11/9/2006, 15:00   151 views
  Share