August 24 - At a Bank in Los Angeles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    formspring!

    Group
    Administrator
    Posts
    24,914
    Reputation
    0
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    http://with-hilary.com/gallery/thumbnails.php?album=1959
     
    Top
    .
  2. `fallen;
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimaaaaa *çç*
    anche se quelle scarpe :S sono belle ma poteva abbinarle con altri vestiti .-. grazie ila <3
     
    Top
    .
  3. deny91
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bella,ormai è scontato dirlo....però non so voi,ma a me inizia ad infastidire il fatto che ad ogni candids si focalizzino sempre sull'anello,ormai lo conosciamo a memoria,e la fede si è carina,ma nulla di eclatante,cmq io mi chiedo che cosa stia facendo hilary,oltre la palestra,lo shopping e qualche passeggiatina quà e là,io certe volte questa ragazza non la capisco,aveva l'occasione di starsene qualche gg in un posto paradisiaco,lontano da tutto e da tutti (paparazzi),visto che dice sempre che la infastidiscono,godersi il suo momento (matrimonio),passare un pò di tempo da sola con il neo-marito detto "lo sgorbio",e invece che fà....dopo 2 gg è già a LA niente meno che dal parrucchiere :(shiii): si vede quanta voglia aveva di stare col maritino mamma mia....posso capire se aveva impegni di lavoro,ma non sembra proprio.....chi la capisce è bravo :(5fgd): .......
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Grafico
    Posts
    11,651
    Reputation
    0
    Location
    Kingdom Hearts!

    Status
    Offline
    *____________* grazie ila <3
     
    Top
    .
  5. Mr.Duff
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madòòòò ma nn è possibileeeeee...lo inquadrano sempre qst anello????? Quoto con te Deny!! :angry:
    cmq grazie Ilaaa :D
     
    Top
    .
  6. wake up
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deny91 @ 25/8/2010, 13:04)
    bella,ormai è scontato dirlo....però non so voi,ma a me inizia ad infastidire il fatto che ad ogni candids si focalizzino sempre sull'anello,ormai lo conosciamo a memoria,e la fede si è carina,ma nulla di eclatante,cmq io mi chiedo che cosa stia facendo hilary,oltre la palestra,lo shopping e qualche passeggiatina quà e là,io certe volte questa ragazza non la capisco,aveva l'occasione di starsene qualche gg in un posto paradisiaco,lontano da tutto e da tutti (paparazzi),visto che dice sempre che la infastidiscono,godersi il suo momento (matrimonio),passare un pò di tempo da sola con il neo-marito detto "lo sgorbio",e invece che fà....dopo 2 gg è già a LA niente meno che dal parrucchiere :(shiii): si vede quanta voglia aveva di stare col maritino mamma mia....posso capire se aveva impegni di lavoro,ma non sembra proprio.....chi la capisce è bravo :(5fgd): .......

    già è__è ovviamente non sta facendo nulla e ormai non è una novità che non faccia nulla tranne che andare in palestra -.-
    abbiamo letto che ci saranno "novità" ma a me non sembra che sia impegnata in qualcosa a parte a dimagrire è__è bah vedremo se sarà vero o sarà un'altra illusione.... ormai aspettiamo da 3 anni che si dia una mossa....

    CITAZIONE (Mr.Duff @ 25/8/2010, 14:16)
    Madòòòò ma nn è possibileeeeee...lo inquadrano sempre qst anello????? Quoto con te Deny!! :angry:
    cmq grazie Ilaaa :D

    snervante =.=" chissà per quanto ancora le fotograferanno le mani per far vedere l'anello.... -_-

    comunque è molto bella anche se le scarpe sono oscene :-S
    grazie per le foto ;)
     
    Top
    .
5 replies since 25/8/2010, 10:21   54 views
  Share  
.
Top