Sire del Loto Bianco Forum BDSM & Fetish

Mistress Morgana, MISTRESS ROMA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2010, 11:10     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Veramante una bella donna,bel fisico e bel viso,che si è improvvisata mistress.Non è esperta,recita a memoria,meglio per fetish soft che per altro,riceve in una bella location nel centro di roma e viaggia sulle 300 rose,Consigliata ni,per fetish va bene ma a quelle rose è meglio andare da altre parti

Edited by -ADMINISTRATOR- - 29/8/2016, 20:14
 
Top
view post Posted on 19/8/2010, 11:16     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


Sono d'accordo,se vengono a roma le mistress di milano fanno una strage,a roma il panorama secondo me è veramente deludente,Si ci sono stato da domina jemma e secondo me è la migliore,l'unica veramente esperta
 
Top
view post Posted on 22/9/2010, 21:41     +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


Come sono i piedi di Mistress Morgana?
 
Top
view post Posted on 23/9/2010, 22:15     +1   -1
Avatar

slave submissive

Group:
Member
Posts:
13

Status:


si, effettivamente 300 rose per un foot worship sono esagerate ma non mi sorprenderei se li spendessi per dei piedi incredibilmente fetish.
 
Top
view post Posted on 29/9/2010, 13:18     +1   -1

Professore/essa SM

Group:
Member
Posts:
104

Status:


i piedi sono molto belli,è ovvio che poi per 300 rose non fai solo footworship ma anche altre cose più hard che però secondo me lei non sa fare da vera mistress
 
Top
paziente477
view post Posted on 29/9/2010, 16:56     +1   -1




Non posso mettere in dubbio che queste punzelle romane possano anche essere di pregevole fattura nel loro insieme..ma spennare di 6 fogli di conio aranci dal portafoglio per leccare 10 dita di estremità mi sembra una cosa fuori dal seminato.
 
Top
amoredelpiede
view post Posted on 22/3/2012, 10:38     +1   -1




Ciao a tutti. Sono un feticista del piede e ho trovato una Mistress di nome Morgana ma a Torino. Veramente bellissima ma i rates sono di molto inferiori ai 300 ... 100/150 ... non credo sia la stessa
 
Top
mistress luna
view post Posted on 7/10/2012, 12:05     +1   -1




beh wpfa non era assolutamente mia intenzione farmi pubblicità qui, anche perchè ho altri siti per i miei annunci, volevo solamente fare un paragone, visto che questo è un forum solo libera anche io di esprimere la mia opinione.. io non ho accusato nessuno a differenza tua, hai insinuato che non sono una vera mistress e che sto giocando... beh non mi sembra i miei slave non si lamentano e quello che conta per me è questo.. comunque anche tu sei libero di pensare quello che vuoi... ma ricorda che se ci sono delle mistress in brianza che si spacciano per quello che non sono non è detto che anche io debba fare lo stesso.. ciao p.s. xxx rose è stato un errore di battitura, e il maiuscolo non era il mio tono!

Edited by -ADMINISTRATOR- - 21/10/2012, 11:33
 
Top
Sadik King
view post Posted on 7/10/2012, 12:11     +1   -1




Sui rate non bisognerebbe discutere, ma solo dire "io non me lo posso permettere"

Il prezzo si adeguerà al mercato, quando saranno la maggioranza quelli che diranno, o penseranno, la frase sopra evidenziata
 
Top
unutentedelforum
view post Posted on 15/10/2012, 13:20     +1   -1




io ho chiamato mistress morgana di Roma, le ho detto che ho 28 anni e m mi ha subito detto che sono "troppo piccolo"... secondo voi perchè? che vuol dire? credevo bastasse essere maggiorenni...
 
Top
9 replies since 19/8/2010, 11:10   6194 views
  Share