Wasabi Theatre . Jrock Community

Ulzzang

« Older   Newer »
  Share  
´kirari
view post Posted on 1/8/2010, 18:52




image
image



L'Ulzzang è una "moda" (alcuni la definiscono tale, anche se non lo è nel vero senso del termine) nata nel Sud Corea e significa "faccia migliore".
Consiste in abbigliamento, acconciatura e trucco da baby doll e molti usano delle lenti a contatto particolari (nella maggior parte dei casi non colorate) che fanno sembrare gli occhi più grandi di quello che sono realmente, in modo che abbiano un aspetto in qualche modo più dolce.
Il vero scopo di chi adotta lo Ulzzang è quello di essere più "popolare" e carino possibile per aumentare il proprio successo. Questo stile viene utilizzato anche da alcuni esponenti del pop orientale e da modelli, ma per lo più questi ragazzi sono dei cyberstar, cioè molto popolari in internet.

V I D E O



(Scusatemi ma hanno disattivato il codice per l'incorporamento del video.
La ragazza nella foto in alto è Hera Miamiao, una cyberstar e modella cinese -BLOG-.
Il ragazzo nella foto sotto è Anming "Neko", un cyberstar e modello cinese -BLOG-)
 
Top
B e r i i
view post Posted on 1/8/2010, 20:43




Davo dire che alcune sono veramente stupende... altre a forza di ingrandire gli occhi sembrano un po' poco umane XD sarà che sono per il non esagerare. Comunque mi piacciono *w*
 
Top
Grell †
view post Posted on 2/8/2010, 12:07




Uo Fico *___*
 
Top
Claribel «
view post Posted on 2/8/2010, 17:26




mi piacciono sia le ragazze che i ragazzi così.
Tutti belli!
Hera!!! l'adoro *W* .. ._. però mi chiedo se sia al 100% cinese. sembra quasi mista..
 
Top
´kirari
view post Posted on 2/8/2010, 17:38




Anche a me lei non sembra molto cinese °w°
Anming per me è il più bel cinese esistente X°D è bellissima, ha un viso dolcissimo e davvero ben curato. Lo seguo tramite blog da parecchio tempo, una mia amica lo aveva scoperto grazie a deviantart ed era stato amore a prima vista X°D peccato che non sia un modello affermato, mi pare che sia solo un modello "da catalogo"...
 
Top
Claribel «
view post Posted on 2/8/2010, 17:43




Si, penso sia solo modello da catalogo. è un peccato perchè è davvero bello.
Lo stesso vale per Hera, anche lei, l'ho vista solamente su scans di cataloghi ..
waaaa.. sono tutti così belli che sembrano finti. Se li vedessi dal vivo potrei svenire x°D
 
Top
´kirari
view post Posted on 2/8/2010, 18:01




E' vero, sembrano delle bambole! *-*
Comunque, leggendo un po' di discussioni in giro, ho notato che lo stile ulzzang non è molto apprezzato °w° leggevo che molti ragazzi ulzzang postano delle foto tutte photoshoppate sul web e che sono un po' come i tizi di netlog da noi X°D
 
Top
Claribel «
view post Posted on 2/8/2010, 18:13




Ahahaha si può essere... x°°D
Non sarà particolarmente apprezzato, però trovo davvero belli i vestiti e il make up..
poi penso che almeno bellini lo saranno lo stesso anche se usano photoshop. Magari si aggiustano un po' il colorito e la pelle.
Però il fisico non possono di certo modificarlo, soprattutto le ragazze. almeno penso..
*parla una che sa usare pochissimo photoshop* XD
 
Top
´kirari
view post Posted on 2/8/2010, 18:22




Sisì, io intendevo che lo usano per aggiustarsi la faccia UwU
Comunque concordo con te *w* poi mi piacciono un sacco le lenti che usano, le voglio anch'io ç_ç ma qui in Italia non le vendono...
 
Top
Claribel «
view post Posted on 2/8/2010, 18:30




nuu purtroppo. T__T
le vendono online .. ma io non mi fiderei mai troppo di prenderle così.. ._.
 
Top
B e r i i
view post Posted on 3/8/2010, 11:36




CITAZIONE
penso che almeno bellini lo saranno lo stesso anche se usano photoshop

Quoto, per quanto photoshop possa aiutare non fa certo miracoli (almeno, non usato da gente che non è espertissima di grafica).
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 21:51
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


...
Mamma, so cosa farò da grande!
Almeno, ci proverò °A°
 
Web  Top
Myan Hadik
view post Posted on 28/11/2010, 12:23




mi sono sempre chiesta che fosse l'uzzlang XD grazie per la spiegazione
 
Top
paxilam
view post Posted on 9/3/2011, 18:29




ne ho vist parecchi su tumblr infatti di foto su questa moda, ma a parte la cosa degli occhi etcetc mi piace vedere che vestiti indossano **
anche girando per i siti di shopping coreani devo dire che hanno sempre delle belle felpe C:
 
Top
´yucchan
view post Posted on 22/6/2011, 20:24




ow, a me piacciono davvero tanto, soprattutto le ragazze così *v* che poi avevo sentito di queste lentine xD avevo visto pure una foto di una ragazza che ad un occhio l'aveva e all'altro no ed era impressionante °_°
 
Top
17 replies since 1/8/2010, 18:52   225 views
  Share