Wasabi Theatre . Jrock Community

[the GazettE] Live al Tokyo Dome e due nuovi singoli!!

« Older   Newer »
  Share  
Aku;
view post Posted on 23/7/2010, 17:51




La Visual band the GazettE ha annunciato che per il live finale del TOUR 10 Nameless LIBERTY BULLETS SIX si terrà al Tokyo Dome!!
Questa sarà la prima volta che la band si esibirà al Tokyo Dome il 26 dicembre.

Inoltre i The GazettE hanno annunciato che rilasceranno due nuovi singoli, notizia confermata sul loro sito ufficiale.
I due singoli si intitoleranno: Red e PLEDGE. Red sarà rilasciato il 22 settembre, mentre PLEDGE uscirà in dicembre. Ulteriori informazioni in seguito.

Crediti: JaME

SPOILER (click to view)
C'è il Tokyo Dome!!!! Un grandissimo traguardo, anche se ormai si era intuito, ma è una notizia meravigliosa lo stesso!! e poi i 2 singoli cosi vicini...
Vogliono farci morireeeeeeeeeeeeeee T_________________T


Edited by Aku; - 23/7/2010, 21:47
 
Top
Claribel «
view post Posted on 23/7/2010, 18:02




Oddio al Tokyo Dome!
quanto vorrei vederlo questo final...

Quanto lavorano. sono orgogliosa di loro, sempre di più!

Edited by Claribel « - 23/7/2010, 21:41
 
Top
´kirari
view post Posted on 23/7/2010, 18:36




CITAZIONE
Quando lavorano. sono orgogliosa di loro, sempre di più!

Concordo! ^^ Mi fa davvero felice questa news!

SPOILER (click to view)
Per favore, prima di postare cose sul forum, state attenti che siano in italiano corretto...

 
Top
Claribel «
view post Posted on 23/7/2010, 20:59




SPOILER (click to view)
ma in "quanto" era un errore di battitura, non l'ho fatto apposta ç___ç''. mi spiace comunque ^W^


Ah, hanno cambiato il sito ufficiale avete visto? me ne sono accorta ora. xD
www.pscompany.co.jp/gazette/
Si so che non centra molto con il final o con i singoli ma volevo dirlo e mi sembrava inutile aprire una discussione per una cosa simile x°D
 
Top
view post Posted on 23/7/2010, 21:03
Avatar

Love is the pulse of the Stars
.....

Group:
Member
Posts:
3,265
Location:
Holy Britannian Empire.

Status:


Ecco la donnina! XD
Comunque il Tokyo Dome.. wow.. è un magnifico traguardo O_O
 
Web  Top
´kirari
view post Posted on 23/7/2010, 21:08




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
ma in "quanto" era un errore di battitura, non l'ho fatto apposta ç___ç''. mi spiace comunque ^W^

Non era rivolto a te, non preoccuparti X°D è che la news presentava un po' di errori... X°D


Ho visto il nuovo "look" del sito ufficiale! La ragazza che me l'ha linkato dice che è brutto, a me piace *w* (in realtà mi piace il modello...)
 
Top
Claribel «
view post Posted on 23/7/2010, 21:28




SPOILER (click to view)
aaaaah ok X°°D avevo frainteso!


CITAZIONE (´kirari @ 23/7/2010, 22:08)
(in realtà mi piace il modello...)

ooh io e te ci capiamo xD
 
Top
Aku;
view post Posted on 23/7/2010, 22:43




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
CITAZIONE
ma in "quanto" era un errore di battitura, non l'ho fatto apposta ç___ç''. mi spiace comunque ^W^

Non era rivolto a te, non preoccuparti X°D è che la news presentava un po' di errori... X°D

Si colpa mia scusatemi ho modificato >_<""


Il nuovo sito non lo sapevo^^
Devo dir la verità, non mi piace per niente .___." molto più bello quello di prima...
 
Top
´kirari
view post Posted on 23/7/2010, 22:58




SPOILER (click to view)
CITAZIONE
Si colpa mia scusatemi ho modificato >_<""

Tranquillo >w< scusa del disturbo.


Il sito non piace a molti, noto XD
 
Top
Aku;
view post Posted on 1/8/2010, 11:05




Come già detto in precedenze i the GazettE rilasceranno due nuovi singoli, il primo che uscirà il 22 settembre intitolato「Red」.

Sarà rilasciato in due versioni. L'edizione limitata che conterrà un DVD bonus, mentre l'edizione regolare con solo il CD con il brano inedito AN UNBEARABLE FACT.

La tracklist è la seguente:

Red (Auditory Impression)
1. Red
2. VERMIN
3. AN UNBEARABLE FACT

Red (Optical Impression)
1. Red
2. VERMIN

Inoltre il brano「Red」 viene descritto come una canzone d'amore con una melodia heavy rock.

Crediti: JaME
 
Top
Claribel «
view post Posted on 1/8/2010, 11:45




.. ahah vermin x°°D
 
Top
Claribel «
view post Posted on 2/9/2010, 14:51




riporto a galla il topic perchè è uscita la PREVIEW del singolo!!!



si capisce poco della canzone ç__ç
ma comunque Ruki è tornato biondo e questa è una GRAN cosa! Chu!
 
Top
Aku;
view post Posted on 2/9/2010, 16:32




Grazie Claribel lo stavo per postare io ^w^
Comunque la canzoni, anche se soli 20 secondi mi piace, ma comunque alla fine mancano solo 20 giorni all'uscità del singolo, e credo che entro pochi giorni lo trasmetteranno in tv cosi ci sarà già il pv completo...
Per quanto riguarda il look, Ruki biondo secondo me sta molto meglio. Bè ma non solo lui, da quello che ho capito, dalla previw mi sembra che tutti stiano meglio, anche se Uruha e Kai non si capisce bene, persino Aoi sta bene! xD
 
Top
Aku;
view post Posted on 2/9/2010, 21:51




Ed ora ho trovato anche il nuovo look:






Lo trovo fantastico, cioè i capelli di Ruki mi fanno impazzire, Uruha c' è li ha rossi anche se come su Aoi non si capisce molto, aspetteremo altre foto; Reita non so mi sembra che abbia modificato un pò il taglio, se è cosi è una cosa positiva, una rinfrescata al taglio non fa mai male specialmente lui che li porta sempre uguali ormai da 8 anni xD infine Kai bè non cambia molto da quello di Shiver... Look stupendo.

Edited by Aku; - 2/9/2010, 23:20
 
Top
Claribel «
view post Posted on 3/9/2010, 12:05




*decede*

MAAAA!!! ;__; più passa il tempo più diventano belli..
aaaaaaaaaaaahrg!!! insomma.. scusate questi scleri da fangirl ma non resisto!!! XDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
Uruha se solo togliesse quel braccio!! però per quel poco che si vede sta benissimo!
Ruki ha un premio speciale perchè finalmente dopo tanto tempo posso dire che con quei capelli sta divinamente :Q_____
Kai ammore sempre uguale <3 no scherzo.. ma nessun estremo cambiamento <3 xD
Aoi neanche lo si vede, ma comunque sempre meglio quel taglio lì che quello di SHiver.
Reita *W* così è bellissimo *O*O*O*O*O*O* adoro i capelli, la giaccia, il coprinaso (XD) .. tutto!
 
Top
21 replies since 23/7/2010, 17:51   174 views
  Share