La Grande Notte

Crono Racconto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Prefazione-
    Ultimamente ho notato molti apprezzamenti sull'ultima storia che ho scritto (quella del vicino) e devo dire che è gratificante trovare gente che apprezza i tuoi elaborati. Purtroppo ho anche molti impegni (l'estate sta finendo e non ho minimamente iniziato i compiti delle vacanze T.T), perciò cercherò di impiegare bene questo poco tempo a mia disposizione..visto che fra non molto sarò sommersa da impegni. Ultimamente ho notato che storie espresse con una sola discussione ma divise in parti con vari messaggi portano un incremento di visualizzazioni, perciò nel caso non dovessi finire le storie in un solo messaggio, d'ora in poi applicherò la tecnica del continuare con altri messaggi (magari la finisco ma trovo una continuazione, idem, la continuo), magari con suggerimenti per la trama. Dividerò comunque la storia in capitoli.. come un libro. Questa storia sarà quindi diciamo.. un mio piccolo crono libro, concluso questo ne inizierò un altro. Crono l'ho aggiunto visto che metterò nel racconto degli orari e varie date, ma ovviamente sono tutte infondate e frutto di una mia fantasia (:
    Bene, ho detto tutto, vi lascio alla storia, spero vi piaccia ;D

    -Capitolo 1 : Io-
    Sono davvero un caso disperato.
    Dicono che l'esperienza ti faccia imparare qualcosa, sempre, anche nel peggiore dei casi. Ma questo detto non mi veste. Nel senso che, nonostante le varie esperienze, non imparo mai. Anche la mia coscienza ha perso qualunque speranza di cambiarmi. Ormai si è rassegnata, sono quello che sono, e sfortunatamente, sono una vera troia.
    Perchè?
    Amo, adoro, contemplo, venero.. il sesso maschile. Adoro gli uomini, loro e qualunque parte di loro (vi lascio immaginare quale particolarmente)
    Fortunatamente sono una che attira l'attenzione e per questo devo definirmi una troia.
    Perdonatemi se è il termine è volgare, ma leggendo quanto segue non potrete trovare altro termine per descrivermi.
    Premettendo, tutto quello che ho da raccontare è molto lungo è travagliato, parte da una delusione d'amore dopo mesi e in seguito varie scappatelle.
    Spero che tutto ciò che stanotte voglio raccontarvi possa piacervi.
    (Sono esattamente le 21, inizia la grande notte)

    Per ora è tutto, date un piccolo parere e poi aggiungerò i prossimi capitoli
     
    .
  2. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualche commento? xD
     
    .
  3. Melania0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono moooolto curiosa *_* (come non essere d'accordo con lei..w gli uomini :asd: )
     
    .
  4. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Già ;D Bene.. accontenterò la tua curiosità.. (:
     
    .
  5. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    -Capitolo 2 : Lui è un mostro, io una zoccola-
    E così lo conobbi.. il disgraziato che mi ha reso una troia..
    Come?Dove?Quando? Tutto è successo in una sera.. ed è stato un sentimento travagliato per mesi.. fino alla goccia che ha fatto traboccare il vaso..
    Bando alle ciance, così è iniziato tutto..
    [Nel passato..]
    Sapete tipo quando uno non ha niente da fare? Ecco, in un momento come quello.
    Non avevo davvero niente da fare.. perciò facevo un andirivieni tra vari siti di chat, nella speranza di incontrare qualche malcapitato che non avesse niente da fare come me.
    Il mio Msn era vuoto. Erano appena le 20, ma fra i 30 contatti che avevo, tutti erano disconnessi. Finchè..
    [E di nuovo nel presente]
    C'è la luna piena.. me ne sono accorta solo ora.. le stelle brillano..
    [Passato]
    Finchè non sento un rumore provenire da una scheda di Internet..e..
    [Presente]
    Ma diamine ! Zanzare schifose..
    Stavo dicendo..
    [Passato]
    e apro una chat.. uno mi ha appena inviato un messaggio..
    - Ciao -
    (un pò più di fantasia no eh?)
    - Ehy - rispondo io, speranziosa..
    - Che fai? -
    - Niente .. tu? -
    - Idem.. come ti chiami ? -
    - Cristina.. tu? -
    - Per ora non ti interessa... -
    - Come non mi interessa -.-'' -
    - Ci tieni a saperlo? -
    - Veramente si..-
    - Mi chiamo Mostro e tu? -
    - Ti ho già detto che mi chiamo Cristina.. ma che diamine di nome è Mostro? -
    - Mostro -
    - Bah va a farti investire -
    - Con piacere..-
    - Ma vattene va.. maniaco -
    - Io maniaco? Maniaca sarai te!-
    - Io? Io non contatto le ragazzine di 11 anni !-
    - Hai 11 anni?!-
    - Ma certo.. pervertito declassato..-
    - Cosa ne potevo sapere? Io ne ho 16-
    - Embè? Va a zappare la terra..-
    - Ehy datti una calmata -
    - Sei tu quello che si deve calmare.. caro Mostro-
    - Sei fissata con il mio nome !-
    - E tu sei fissato con me !-
    - Esattamente.. <3-
    - o.o-
    - <3-
    [Presente]
    Si sono fatte le 21 e 15.. bhè.. e così l'ho conosciuto.. lui è stato il mio mostro, la mia droga, la mia cura.. il mio tutto..

    Com'è questa parte? Mi sono incentrata più sui discorsi.. xD Spero vi sia piaciuta, a breve la prossima.. ;D
     
    .
  6. Predatormiao
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'inizio sembra promettente, parti proprio dal principio indagando la psicologia della tizia (o perlomeno la sua storia), però io credo che dovresti chiedere i nostri pareri su pezzi di storia più lunghi....oppure allungare i capitoli, non perchè non mi piaccia così com'è ma perchè è difficile valutare uno scritto piccolino e poi a leggerlo così spezzettato è un pò "scattoso", non so se mi sono spiegato.
     
    .
  7. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma così creo suspence, voglia di proseguire, voglia di sapere come tutto continuerà ;) E poi queste parti sono un Intro.. la vera storia deve ancora iniziare :) Grazie, anche da una critica si può imparare molto, seguirò il tuo consiglio :*
     
    .
  8. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inizia a non convincermi molto la storia, però spero che con questi capitoli nuovi possa allettarvi.. è una storia a parti.. non voglio che vi piaccia per forza, ma spero almeno di farvi divertire
    Spero vi piaccia, il capitolo 2 non mi ha convinto molto.. però ho delle belle idee per questa storia.. bhè.. ecco il continuo :
    -Capitolo 3 : L'incontro-
    "Ho voglia di vederti"
    Così ha scritto il mio Mostro. E la sua voglia è stata accontentata... Sono le 22.. proseguo con la mia narrazione..
    Ho continuato a chattare spesso con quel sadico, cinico, putrido bastardo. Abbiamo parlato al telefono.. varie volte, chiamate, videochiamate.. diciamo che ormai ci conoscevamo, ma non di presenza. Quel pomeriggio infatti avvenne l'incontro..
    Ci vedemmo in una villetta.. un piccolo parco poco frequentato, e perlopiù da anziani.
    Ci incontrammo.. e quando lo vidi.. era come se lo conoscessi da una vita..
    alto.. fisico normale.. massiccio.. imponente.. capelli biondastri.. carnagione scura.. occhi neri perforanti.. labbra carnose..
    Ci avevo già pensato, ma non immaginavo capitasse davvero..
    - Ciao Piccola..-
    - Ciao Mostro..-
    Si avvicina a me.. un ragazzo imponente.. maestoso.. bello.. mi guarda.. si abbassa (era molto più alto di me) mi guarda.. fisso negli occhi.. oh.. quant'è meraviglioso.. com'è bello.. com'è ammaliante.. il suo sguardo.. la sua luce mi perfora.. mi spacca in due.. mi perdo in tutta quella bellezza.. in quegli occhi così caldi ma freddi di una densità che mi scioglie letteralmente.. poi si avvicina sempre più.. ho come la sensazione spontanea di dover chiudere gli occhi.. di assaporare quel momento al meglio.. sento il suo respiro incrociarsi con il mio.. i nostri nasi si toccano.. la sua mano prende la mia.. mi accarezza dolcemente le dita.. e poi..
    -Capitolo 4 : Il bacio-
    Mi bacia.
    Le sue labbra calde arrivano sulle mie .. il mio primo bacio.. la prima volta che sento il cuore battermi all'impazzata.. sento che il cuore mi arriva in gola.. e perdo la ragione... muovo la mia lingua contro la sua.. ci gioco.. creo cerchi.. un attimo.. in cui mi rendo conto di amare questa persona.. di amare questo mostro..
    -Capitolo 5 : Sai, mi hai stregata-
    In quell'attimo meraviglioso che vorrei non finisse mai.. mi passa davanti tutta la nostra vita..
    Il giorno in cui lo conobbi.. era così snervante.. così matto.. così.. così..
    Non trovo le parole.. mi ha proprio stregata.. e non me ne sono resa conto adesso..
    Spesso durante le nostre chat sentivo un calore provenire dal petto e riscaldarmi... sentivo che lui mi stava cambiando.. sentivo che ormai.. ero sua.. e che lui era mia.. che gli appartenevo.. che poteva fare di me ciò che voleva..
    Sai una cosa ? Mi hai stregata..
    -Capitolo 6 : Il suo tocco-
    E riapro gli occhi.. vedo i suoi aperti.. mi sta fissando.. per lui questo bacio potrebbe essere un qualcosa che non abbia valore per me.. ma invece.. è tutto per me.. Un bacio.. un battito.. un cuore.. tutto questo mi è passato di fronte in un singolo secondo..
    Quel bacio fu il primo e unico vero bacio di tutta la mia vita
    Sono le 22 e 45
    Luna Piena.


    Questa volta mi sono incentrata esclusivamente sull'amore.. infatti, il capitolo 2 è solo l'inizio..per questo non mi sono impegnata molto xD A breve il sequel.. la storia non è nemmeno a un quarto =D
     
    .
  9. omocatodico
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto bello complimenti :)
     
    .
  10. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :D Grazie <3
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    Location
    Reggio emilia

    Status
    OFFLINE
    Aspetto il seguito,mi intriga parecchio il racconto ^_^
     
    .
  12. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie *____*

    Per allettarvi.. ecco un nuovo capitolo ! ;D

    -Capitolo 7 : Ma perchè ?-
    Ora vi chiederete.. ma perchè?
    Perchè mi ha baciata?
    L'unica risposta che ho saputo trovare, è che anche lui mi amasse...
    Sembrava una favola..
    Ma le favole non sempre sono vere..
    Il vero perchè lo scoprì dopo molti mesi.
    Ormai si usava Facebook, e io a volte curiosavo sul suo profilo...
    Guardavo le sue foto e ripensavo al nostro incontro.. al nostro bacio..
    Ripensandoci vi sembrerà illogico, ma vi assicuro che la storia ha un senso.
    Dopo il bacio ci vedemmo varie volte.. tante, tantissime volte..
    C'erano stati molti altri baci, ma nessuno bello quanto il primo..
    Ormai mi consideravo la sua ragazza, e così mi definiva lui..
    Era molto più grande di me, ma io me ne infischiavo.
    Spesso le sue mani scivolavano sul culo durante i baci, e quando lo faceva, io avvicinavo la mia mano dentro i suoi pantaloni e massaggiavo lo slip. Era sicuramente un tipo dalla sostanziosa virilità.
    Il perchè in poche parole ?
    Il 12 Febbraio mi fidanzai con il mio Mostro
    Sono le 23

    Non è molto, ma voglio mantenere suspence u.u' Che ve ne pare ? ^^
     
    .
  13. Melania0
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Continua...sono sempre più curiosa *_*
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Member
    Posts
    537
    Location
    Reggio emilia

    Status
    OFFLINE
    Mi accodo a melania
     
    .
  15. ~ Albarìcoque
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo faccio apposta a rendervi curiosi =D
     
    .
113 replies since 20/7/2010, 23:28   6856 views
  Share  
.
Top